TomTom GO Premium: il nuovo navigatore spegne anche le luci

E' disponibile online e nei negozi da 329,90 euro

TomTom GO Premium è il nuovo navigatore, realizzato per festeggiare i 100 milioni di navigatori venduti dall'azienda olandese. Sono state aggiunte nuove funzionalità ed è sempre connesso.
TomTom GO Premium: il nuovo navigatore spegne anche le luci

TomTom festeggia i 100 milioni di navigatori venduti con Go Premium: si tratta di un nuovo device all’avanguardia con nuove funzionalità e più connesso. E’ disponibile con schermo touchscreen da cinque o sei pollici e nell’esclusiva edizione speciale Premium X, con rifiniture in oro spazzolato. Quest’ultimo è disponibile solo sul sito ufficiale, mentre la versione classica nei rivenditori online selezionati e nei classici negozi con un prezzo di 329,90 euro (5”) o 379,90 euro (6”).

“Vogliamo festeggiare la vendita di 100 milioni di navigatori, un incredibile traguardo di cui siamo molto orgogliosi – le parole di Miche Schoofs, managing director di TomTom – Milioni di clienti si affidano quotidianamente a TomTom nell’organizzare i propri spostamenti, i weekend fuori porta e le vacanze. Il nostro obiettivo è far crescere la nostra community di guidatori con l’obiettivo comune di assicurare la miglior esperienza di guida possibile”.

Le caratteristiche di TomTom Go Premium

TomTom GO Premium utilizza la tecnologia IFTTT (If This Then That) per potersi così connettere ai dispositivi intelligenti per la casa, di interagire con i personal digital assistant, di sincronizzare appuntamenti e di ricevere e condividere notifiche. Ad esempio, sarà possibile aprire automaticamente il garage oppure spegnere le luci, quando ci si allontana da casa.

Tramite l’app TomTom MyDrive è possibile organizzare in anticipo il percorso da fare, sincronizzando da remoto il dispositivo impostando le destinazioni scelte. Durante il viaggio, invece, TomTom GO Premium può condividere la posizione e il tempo d’arrivo stimato con i contatti e, una volta raggiunta la meta, il navigatore satellitare cede il posto all’app per guidare a piedi fino alla destinazione finale. Inoltre, salva il luogo di parcheggio della propria vettura.

“Abbiamo studiato ogni singolo momento del viaggio – chiude Schoofs – e cercato un modo per arricchire l’esperienza di guida, dalla pianificazione dell’itinerario fino alla partenza”.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati

    Auto

    Subaru si affida a TomTom

    Navigatore con nuovo software e nuova interfaccia utente
    Subaru ha scelto TomTom per equipaggiare il sistema di navigazione dei suoi modelli. In particolare le mappe e la tecnologia