WP_Post Object ( [ID] => 617132 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-04-02 15:43:10 [post_date_gmt] => 2019-04-02 13:43:10 [post_content] => La nuova Mercedes-AMG CLA 45 è protagonista di un nuovo set di foto spia che ci è appena arrivato in redazione. Il restyling della vettura ad alte prestazioni della Stella, immortalato durante delle sessioni di test sul circuito del Nurburgring potrebbe arrivare entro la fine dell'anno, oppure essere posticipato al 2020 dato che Mercedes-AMG non ha ancora lanciato la CLA 35 ed è difficile immaginare che le due novità possano arrivare a distanza temporale ravvicinata una dall'altra.

Quasi pronta al debutto

Al di là di tutto, la nuova Mercedes-AMG CLA 45 sembra già quasi pronta per debuttare, con tutte le sue componenti sportive adeguatamente rifinite. Le immagini ci mostrano un prototipo che all'anteriore ha i fari parzialmente oscurati, così come tentano di camuffarsi le prese d'aria laterali sul muso. La griglia del frontale ricorda un po' quella della AMG GT 63, mentre l'assetto è ribassato rispetto al modello standard.

Posteriore rivisto

Sul posteriore della Mercedes-AMG CLA 45 di nuovo corso si nota un camouflage più esteso rispetto all'anteriore. La pellicola mimetica nasconde un diffusore più grande, alle cui estremità troviamo quattro terminali di scarico (due per lato), mentre sopra il portellone posteriore si scorge lo spoiler, ulteriore elemento progettato per migliorare le performance aerodinamiche della vettura.

Attesa con oltre 420 CV sulla variante S

Sotto il cofano della Mercedes-AMG CLA 45 è atteso un potente motore da 2.0 litri che dovrebbe sviluppare 387 CV sul modello base e 421 CV sulla CLA 45 S. Con questi numeri il modello della Stella avrebbe le caratteristiche per sfidare rivali del segmento premium come la BMW M3. Inoltre la nuova Mercedes-AMG CLA 45 promette anche gran divertimento di guida, dato che probabilmente sarà dotata anche della nuova modalità drift alla quale la Casa tedesca sta lavorando. [post_title] => Mercedes-AMG CLA 45: il restyling pizzicato al Nurburgring [FOTO SPIA] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => mercedes-amg-cla-45-il-restyling-pizzicato-al-nurburgring-foto-spia [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-04-02 15:43:10 [post_modified_gmt] => 2019-04-02 13:43:10 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=617132 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Mercedes-AMG CLA 45: il restyling pizzicato al Nurburgring [FOTO SPIA]

Camouflage applicato su muso e coda

Mercedes-AMG CLA 45 MY 2020 fotografata al Nurbugring durante i test con il prototipo che suggerisce una rivisitazione stilistica concentrata su anteriore e posteriore.

La nuova Mercedes-AMG CLA 45 è protagonista di un nuovo set di foto spia che ci è appena arrivato in redazione. Il restyling della vettura ad alte prestazioni della Stella, immortalato durante delle sessioni di test sul circuito del Nurburgring potrebbe arrivare entro la fine dell’anno, oppure essere posticipato al 2020 dato che Mercedes-AMG non ha ancora lanciato la CLA 35 ed è difficile immaginare che le due novità possano arrivare a distanza temporale ravvicinata una dall’altra.

Quasi pronta al debutto

Al di là di tutto, la nuova Mercedes-AMG CLA 45 sembra già quasi pronta per debuttare, con tutte le sue componenti sportive adeguatamente rifinite. Le immagini ci mostrano un prototipo che all’anteriore ha i fari parzialmente oscurati, così come tentano di camuffarsi le prese d’aria laterali sul muso. La griglia del frontale ricorda un po’ quella della AMG GT 63, mentre l’assetto è ribassato rispetto al modello standard.

Posteriore rivisto

Sul posteriore della Mercedes-AMG CLA 45 di nuovo corso si nota un camouflage più esteso rispetto all’anteriore. La pellicola mimetica nasconde un diffusore più grande, alle cui estremità troviamo quattro terminali di scarico (due per lato), mentre sopra il portellone posteriore si scorge lo spoiler, ulteriore elemento progettato per migliorare le performance aerodinamiche della vettura.

Attesa con oltre 420 CV sulla variante S

Sotto il cofano della Mercedes-AMG CLA 45 è atteso un potente motore da 2.0 litri che dovrebbe sviluppare 387 CV sul modello base e 421 CV sulla CLA 45 S. Con questi numeri il modello della Stella avrebbe le caratteristiche per sfidare rivali del segmento premium come la BMW M3. Inoltre la nuova Mercedes-AMG CLA 45 promette anche gran divertimento di guida, dato che probabilmente sarà dotata anche della nuova modalità drift alla quale la Casa tedesca sta lavorando.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati