WP_Post Object ( [ID] => 617182 [post_author] => 70 [post_date] => 2019-04-02 16:27:26 [post_date_gmt] => 2019-04-02 14:27:26 [post_content] => Nokian pensa alla stagione estiva ormai prossima ad arrivare e presenta due nuovi modelli: Powerproof e Wetproof. Si tratta di pneumatici all’avanguardia ed adatti alle condizioni dell’Europa Centrale, già disponibili all’acquisto. Il primo è designato principalmente per la guida veloce, mentre il secondo rende la guida confortevole anche nei giorni estivi di pioggia e acquazzoni.

Le caratteristiche di Nokian Powerproof

Entrando più nel dettaglio, Nokian Powerproof è sicura sia nei cambi corsia ad alta velocità che in caso di brusche frenate. La superficie di contatto rimane specifica, sia su strade asciutte che bagnate. “Fornisce un feedback di sterzata davvero fantastico – le parole di Mika Hakkinen, due volte campione di Formula 1 - È esattamente la caratteristica che ci si aspetta da pneumatici di qualità. Quando gli pneumatici ti danno tranquillità di guida, questo equivale a offrirti sicurezza”, L’ampia gamma di misure di questo pneumatico estivo UHP comprende 51 prodotti da 17 a 20 pollici, con indici di velocità di W (270 km/h) e Y (300 km/h).

Nokian Wetproof, la sicurezza anche sul bagnato

Anche durante l’estate, non mancano giornate con forti temporali o acquazzoni, spesso improvvisi. Nokian Wetproof è in grado di migliorare l’aderenza sul bagnato e la resistenza all’acquaplaning. L’area del battistrada dello pneumatico è divisa in due sezioni funzionali: la Stability Zone rende la manovrabilità più semplice e sicura offrendo buone caratteristiche di stabilità e proprietà di gestione, mentre la Wet Safety Zone, situata all’interno, migliora il grip sul bagnato. La mescola Aqua Hybrid offre inoltre sicurezza aggiunta in caso di meteo piovoso. Il nuovo Nokian Wetproof è disponibile con indici di velocità T (190km/h), H (210 km/h), V (240 km/h) e W (270 km/h), e la sua gamma di misure copre 46 articoli da 14 a 20 pollici. [post_title] => Nokian Powerproof e Wetproof: due nuovi modelli per l’estate [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => nokian-powerproof-e-wetproof-due-nuovi-modelli-per-lestate [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-04-02 16:27:26 [post_modified_gmt] => 2019-04-02 14:27:26 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=617182 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Nokian Powerproof e Wetproof: due nuovi modelli per l’estate

I due pneumatici sono già disponibili per l'acquisto

Nokian propone due nuovi pneumatici estivi per la nuova stagione: Powerproof dedicato alla guida veloce, mentre Wetproof rende la guida confortevole anche in caso di temporali o acquazzoni improvvisi.
Nokian Powerproof e Wetproof: due nuovi modelli per l’estate

Nokian pensa alla stagione estiva ormai prossima ad arrivare e presenta due nuovi modelli: Powerproof e Wetproof. Si tratta di pneumatici all’avanguardia ed adatti alle condizioni dell’Europa Centrale, già disponibili all’acquisto. Il primo è designato principalmente per la guida veloce, mentre il secondo rende la guida confortevole anche nei giorni estivi di pioggia e acquazzoni.

Le caratteristiche di Nokian Powerproof

Entrando più nel dettaglio, Nokian Powerproof è sicura sia nei cambi corsia ad alta velocità che in caso di brusche frenate. La superficie di contatto rimane specifica, sia su strade asciutte che bagnate. “Fornisce un feedback di sterzata davvero fantastico – le parole di Mika Hakkinen, due volte campione di Formula 1 – È esattamente la caratteristica che ci si aspetta da pneumatici di qualità. Quando gli pneumatici ti danno tranquillità di guida, questo equivale a offrirti sicurezza”,

L’ampia gamma di misure di questo pneumatico estivo UHP comprende 51 prodotti da 17 a 20 pollici, con indici di velocità di W (270 km/h) e Y (300 km/h).

Nokian Wetproof, la sicurezza anche sul bagnato

Anche durante l’estate, non mancano giornate con forti temporali o acquazzoni, spesso improvvisi. Nokian Wetproof è in grado di migliorare l’aderenza sul bagnato e la resistenza all’acquaplaning. L’area del battistrada dello pneumatico è divisa in due sezioni funzionali: la Stability Zone rende la manovrabilità più semplice e sicura offrendo buone caratteristiche di stabilità e proprietà di gestione, mentre la Wet Safety Zone, situata all’interno, migliora il grip sul bagnato. La mescola Aqua Hybrid offre inoltre sicurezza aggiunta in caso di meteo piovoso.

Il nuovo Nokian Wetproof è disponibile con indici di velocità T (190km/h), H (210 km/h), V (240 km/h) e W (270 km/h), e la sua gamma di misure copre 46 articoli da 14 a 20 pollici.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati