WP_Post Object ( [ID] => 617314 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-04-02 18:18:10 [post_date_gmt] => 2019-04-02 16:18:10 [post_content] => La Skoda Scala è pronta a fare il suo ingresso sul mercato italiano. Mentre gli ordini sono già partiti a marzo, adesso Skoda ha diffuso le informazioni relative a gamma e prezzi della Scala per l'Italia, in vista dell'arrivo in concessionaria previsto per il mese di maggio. Il listino della nuova vettura della Casa boema parte da 19.960 euro.

Nuovi interni per l'erede della Rapid

La Skoda Scala è la nuova berlina compatta di segmento C che prende il posto della Rapid nella gamma del marchio ceco. Realizzata sulla piattaforma MQB, la Scala porta in dote un elevata abitabilità come sottolinea anche la capienza del bagagliaio che offre una capacità di carico che va da 467 a 1.410 litri. Oltre a rinnovati stilemi estetici che caratterizzano gli esterni, la Skoda Scala propone un inedito layout interno, con display fino a 9,2 pollici a sbalzo sulla plancia che gestisce l'inedito sistema d'infotainment di terza generazione con eSIM nativa e con Smartlink+ anche wireless per la connessione dello smartphone.

Subito tre motorizzazioni, poi altre due

Al momento del lancio la Skoda Scala è disponibile con tre motorizzazioni: il benzina 1.0 TSI da 115 CV con cambio manuale a 6 marce, il benzina 1.5 TSI da 150 CV con cambio automatico DSG a 7 rapporti e il diesel 1.6 TDI da 115 CV abbinabile sia al cambio manuale a 6 marce che all'automatico DSG a 7 velocità. In estate si aggiungerà il benzina 1.0 TSI da 95 CV con cambio manuale a 5 rapporti, mentre in autunno sarà la volta del debutto della versione a metano, con il 1.0 G-TEC da 90 CV con cambio manuale a 6 marce.

Dotazione di serie, tre allestimenti e prezzi

Già dalla versione base la Skoda Scala offre un equipaggiamento di serie che prevede diversi sistemi di sicurezza attiva come il radar adattivo ACC, la frenata automatica d'emergenza con riconoscimento pedoni, il mantenimento attivo della corsi di marcia Lane Assistant e il rilevamento della stanchezza del conducente. Sono tre gli allestimenti previsti nella gamma della Skoda Scala: Ambition, Sport e Style. I prezzi della nuova compatta del marchio boemo partono da 19.960 euro per la entry-level, ovvero la Ambition 1.0 TSI 95 CV (motorizzazione che arriverà in estate), e arrivano fino a 27.660 euro della top di gamma, la Scala Style 1.6 TDI 115 CV con cambio DSG. [post_title] => Skoda Scala: prezzi per l'Italia da 19.960 euro [FOTO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => skoda-scala-prezzi-per-litalia-da-19-960-euro-foto [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-04-02 18:18:10 [post_modified_gmt] => 2019-04-02 16:18:10 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=617314 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Skoda Scala: prezzi per l’Italia da 19.960 euro [FOTO]

Al lancio disponibile in tre motorizzazioni

Skoda Scala s'appresta a debuttare nelle nostre strade. La gamma della nuova compatta ceca propone tre allestimenti e tre motorizzazioni al lancio. Tra qualche mese sarà disponibile anche a metano. Il listino va da 19.960 a 27.660 euro.

La Skoda Scala è pronta a fare il suo ingresso sul mercato italiano. Mentre gli ordini sono già partiti a marzo, adesso Skoda ha diffuso le informazioni relative a gamma e prezzi della Scala per l’Italia, in vista dell’arrivo in concessionaria previsto per il mese di maggio. Il listino della nuova vettura della Casa boema parte da 19.960 euro.

Nuovi interni per l’erede della Rapid

La Skoda Scala è la nuova berlina compatta di segmento C che prende il posto della Rapid nella gamma del marchio ceco. Realizzata sulla piattaforma MQB, la Scala porta in dote un elevata abitabilità come sottolinea anche la capienza del bagagliaio che offre una capacità di carico che va da 467 a 1.410 litri. Oltre a rinnovati stilemi estetici che caratterizzano gli esterni, la Skoda Scala propone un inedito layout interno, con display fino a 9,2 pollici a sbalzo sulla plancia che gestisce l’inedito sistema d’infotainment di terza generazione con eSIM nativa e con Smartlink+ anche wireless per la connessione dello smartphone.

Subito tre motorizzazioni, poi altre due

Al momento del lancio la Skoda Scala è disponibile con tre motorizzazioni: il benzina 1.0 TSI da 115 CV con cambio manuale a 6 marce, il benzina 1.5 TSI da 150 CV con cambio automatico DSG a 7 rapporti e il diesel 1.6 TDI da 115 CV abbinabile sia al cambio manuale a 6 marce che all’automatico DSG a 7 velocità. In estate si aggiungerà il benzina 1.0 TSI da 95 CV con cambio manuale a 5 rapporti, mentre in autunno sarà la volta del debutto della versione a metano, con il 1.0 G-TEC da 90 CV con cambio manuale a 6 marce.

Dotazione di serie, tre allestimenti e prezzi

Già dalla versione base la Skoda Scala offre un equipaggiamento di serie che prevede diversi sistemi di sicurezza attiva come il radar adattivo ACC, la frenata automatica d’emergenza con riconoscimento pedoni, il mantenimento attivo della corsi di marcia Lane Assistant e il rilevamento della stanchezza del conducente.

Sono tre gli allestimenti previsti nella gamma della Skoda Scala: Ambition, Sport e Style. I prezzi della nuova compatta del marchio boemo partono da 19.960 euro per la entry-level, ovvero la Ambition 1.0 TSI 95 CV (motorizzazione che arriverà in estate), e arrivano fino a 27.660 euro della top di gamma, la Scala Style 1.6 TDI 115 CV con cambio DSG.

Skoda Scala: prezzi per l’Italia da 19.960 euro [FOTO]
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati