WP_Post Object ( [ID] => 617666 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-04-03 11:57:19 [post_date_gmt] => 2019-04-03 09:57:19 [post_content] => Il Ford Bronco, il nuovo SUV dalla stazza imponente alla quale sta lavorando la Casa dell'Ovale Blu, è stato fotografato in strada durante i test in strada svolti nei pressi di Dearborn, quartier generale del costruttore nordamericano. Le foto spia del prototipo del Ford Bronco ci mostrano il veicolo avvolto dal classico camouflage mimetico, che in realtà prende forma sul carrozzeria del pick-up Ford Ranger T6 al quale sono state apportate alcune modifiche.

Robustezza al top con i nuovi assali Dana

Il Ford Bronco punterà molto sulle caratteristiche di robustezza e solidità. All'architettura telaistica rinforzata del nuovo veicolo dovrebbero essere affiancati dei nuovi assali Dana Spicer AdvanTEK su entrambi gli assi: Dana 33 all'anteriore e Dana 44 al posteriore. Gli assali verranno assemblati nel nuovo impianto realizzato a Toledo, nell'Ohio.

Possibile anche la versione ibrida

Sotto la sua gigantesca mole, il Ford Bronco dovrebbe equipaggiarsi con un motorizzazione già nota e in uso sul modello pick-up Ranger. Parliamo del motore quattro cilindri turbo da 2.3 litri associato al nuovo cambio automatico a 10 marce. Stando ai rumors provenienti da ambienti vicini a Ford, pare che anche il Bronco non sarà risparmiato dall'opera di elettrificazione della gamma dell'Ovale Blu. Attesa dunque anche una versione ibrida del grande SUV. Del resto precedenti foto spia ci hanno confermato che anche una sua potenziale concorrente come la Jeep Wrangler ha intrapreso la stessa strada lavorando a una motorizzazione ibrida. [post_title] => Ford Bronco: avvistato in strada il prototipo dell'imponente SUV [FOTO e VIDEO SPIA] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => ford-bronco-avvistato-in-strada-il-prototipo-dellimponente-suv-foto-e-video-spia [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-04-03 11:57:19 [post_modified_gmt] => 2019-04-03 09:57:19 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=617666 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Ford Bronco: avvistato in strada il prototipo dell’imponente SUV [FOTO e VIDEO SPIA]

Stazza imponente che ne esalta la robustezza

Il Ford Bronco è protagonista di un set di foto spia che hanno immortalato il prototipo del nuovo grande SUV durante i collaudi sulle strade americane.

Il Ford Bronco, il nuovo SUV dalla stazza imponente alla quale sta lavorando la Casa dell’Ovale Blu, è stato fotografato in strada durante i test in strada svolti nei pressi di Dearborn, quartier generale del costruttore nordamericano.

Le foto spia del prototipo del Ford Bronco ci mostrano il veicolo avvolto dal classico camouflage mimetico, che in realtà prende forma sul carrozzeria del pick-up Ford Ranger T6 al quale sono state apportate alcune modifiche.

Robustezza al top con i nuovi assali Dana

Il Ford Bronco punterà molto sulle caratteristiche di robustezza e solidità. All’architettura telaistica rinforzata del nuovo veicolo dovrebbero essere affiancati dei nuovi assali Dana Spicer AdvanTEK su entrambi gli assi: Dana 33 all’anteriore e Dana 44 al posteriore. Gli assali verranno assemblati nel nuovo impianto realizzato a Toledo, nell’Ohio.

Possibile anche la versione ibrida

Sotto la sua gigantesca mole, il Ford Bronco dovrebbe equipaggiarsi con un motorizzazione già nota e in uso sul modello pick-up Ranger. Parliamo del motore quattro cilindri turbo da 2.3 litri associato al nuovo cambio automatico a 10 marce. Stando ai rumors provenienti da ambienti vicini a Ford, pare che anche il Bronco non sarà risparmiato dall’opera di elettrificazione della gamma dell’Ovale Blu. Attesa dunque anche una versione ibrida del grande SUV. Del resto precedenti foto spia ci hanno confermato che anche una sua potenziale concorrente come la Jeep Wrangler ha intrapreso la stessa strada lavorando a una motorizzazione ibrida.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati