WP_Post Object ( [ID] => 617784 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-04-03 17:14:16 [post_date_gmt] => 2019-04-03 15:14:16 [post_content] => La McLaren GT mostra le sue vere forme con le prime foto ufficiali rilasciate dal marchio britannico, a poche ore di distanza dall'avvistamento di un muletto di prova per le strade di Parigi. Il nuovo modello "Grand Tourer" della Casa di Woking è protagonista di alcune immagini che ci fanno vedere il prototipo, mostrando quanti più dettagli stilistici esterni avevamo visto finora.

Forme reali sotto il camouflage

Anche se siamo di fronte a un prototipo completamente camuffato, con la pellicola mimetica a ricoprire per intero la vettura, la McLaren GT ha abbandonato i pannelli e le appendici aggiuntive sul corpo vettura, adottate per nascondere le reali forme e che erano presenti nelle precedenti foto spia. Ora finalmente quelle che vediamo in queste foto sono le vere sembianze della nuova Grand Tourer di McLaren.

Nuovi gruppi ottici anteriori

La McLaren GT, della quale non è stato ancora rivelato il nome, ha tutte le carte in regola per diventare la nuova punta di diamante della gamma del brand inglese. Il primo sguardo sul look dell'anteriore rivela la presenza di nuovi ed eleganti fari che sono sempre ispirati al logo McLaren, ma che non sono più incassati come nei modelli più recenti svelati dall'azienda britannica.

Posteriore con fanali sottili

Il design complessivo è elegante e fluido come quello di una Grand Tourer che però rimane chiaramente riconoscibile come un modello di McLaren. Si nota il paraurti anteriore dal taglio aggressivo, le grandi prese d'aria laterali per il raffreddamento del motore V8 biturbo montato in posizione centrale e una lunga sezione posteriore che termina sulla coda con due strisce a LED che fanno da fanali, sotto i quali c'è il diffusore che integra i due grandi e rotondi terminali di scarico.

Si scoprirà a maggio

Insieme a queste nuove foto, McLaren ha annunciato che la nuova Grand Tourer sarà presentata ufficialmente a maggio, quindi ancora poche settimane e potremo scoprire completamente il quarto modello del marchio di Woking annunciato nel piano aziendale Track25. Nel frattempo la McLaren GT porterà avanti i collaudi. Tra le prove di queste settimane c'è anche uno speciale test drive di 1.600 chilometri con la Grand Tourer inglese che partirà dalla centro di ricerca e sviluppo spagnolo di McLaren, vicino Barcellona, per arrivare al McLaren Technology Center di Woking, in Inghilterra. Un viaggio che la McLaren GT affronterà con due occupanti e un completo set di bagagli al seguito, giusto per far capire la natura "da viaggiatrice" completamente diversa da qualsiasi altra McLaren attualmente presente in gamma. [post_title] => McLaren GT: svelate le sue forme con le immagini del prototipo [FOTO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => mclaren-gt-svelate-le-sue-forme-con-le-immagini-del-prototipo-foto [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-04-03 22:38:14 [post_modified_gmt] => 2019-04-03 20:38:14 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=617784 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

McLaren GT: svelate le sue forme con le immagini del prototipo [FOTO]

Una Grand Tourer che promette un'agilità mai vista

La McLaren Grand Tourer mostra le sue forme reali con le prime immagini del prototipo. Il nuovo modello della Casa di Woking verrà svelato completamente nel mese di maggio.

La McLaren GT mostra le sue vere forme con le prime foto ufficiali rilasciate dal marchio britannico, a poche ore di distanza dall’avvistamento di un muletto di prova per le strade di Parigi. Il nuovo modello “Grand Tourer” della Casa di Woking è protagonista di alcune immagini che ci fanno vedere il prototipo, mostrando quanti più dettagli stilistici esterni avevamo visto finora.

Forme reali sotto il camouflage

Anche se siamo di fronte a un prototipo completamente camuffato, con la pellicola mimetica a ricoprire per intero la vettura, la McLaren GT ha abbandonato i pannelli e le appendici aggiuntive sul corpo vettura, adottate per nascondere le reali forme e che erano presenti nelle precedenti foto spia. Ora finalmente quelle che vediamo in queste foto sono le vere sembianze della nuova Grand Tourer di McLaren.

Nuovi gruppi ottici anteriori

La McLaren GT, della quale non è stato ancora rivelato il nome, ha tutte le carte in regola per diventare la nuova punta di diamante della gamma del brand inglese. Il primo sguardo sul look dell’anteriore rivela la presenza di nuovi ed eleganti fari che sono sempre ispirati al logo McLaren, ma che non sono più incassati come nei modelli più recenti svelati dall’azienda britannica.

Posteriore con fanali sottili

Il design complessivo è elegante e fluido come quello di una Grand Tourer che però rimane chiaramente riconoscibile come un modello di McLaren. Si nota il paraurti anteriore dal taglio aggressivo, le grandi prese d’aria laterali per il raffreddamento del motore V8 biturbo montato in posizione centrale e una lunga sezione posteriore che termina sulla coda con due strisce a LED che fanno da fanali, sotto i quali c’è il diffusore che integra i due grandi e rotondi terminali di scarico.

Si scoprirà a maggio

Insieme a queste nuove foto, McLaren ha annunciato che la nuova Grand Tourer sarà presentata ufficialmente a maggio, quindi ancora poche settimane e potremo scoprire completamente il quarto modello del marchio di Woking annunciato nel piano aziendale Track25.

Nel frattempo la McLaren GT porterà avanti i collaudi. Tra le prove di queste settimane c’è anche uno speciale test drive di 1.600 chilometri con la Grand Tourer inglese che partirà dalla centro di ricerca e sviluppo spagnolo di McLaren, vicino Barcellona, per arrivare al McLaren Technology Center di Woking, in Inghilterra. Un viaggio che la McLaren GT affronterà con due occupanti e un completo set di bagagli al seguito, giusto per far capire la natura “da viaggiatrice” completamente diversa da qualsiasi altra McLaren attualmente presente in gamma.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati