WP_Post Object ( [ID] => 617755 [post_author] => 70 [post_date] => 2019-04-03 15:26:42 [post_date_gmt] => 2019-04-03 13:26:42 [post_content] => La Range Rover Evoque sarà la protagonista di casa Land Rover alla Milano Design Week 2019, in programma dal 9 al 14 aprile. Il marchio britannico reinterpreterà la vettura in chiave artistica con il claim ‘Live for the City & the Art of Urban Design”. Il percorso espositivo si svilupperò nel cuore di Brera, nella storica galleria d’arte Blindarte in Via Palermo 11 nel capoluogo lombardo.

Il percorso espositivo di Land Rover a Milano

L’allestimento è sviluppato su tre livelli, come un metaforico puzzle artistico, in cui viene composta l’immagine della Evoque ambiente dopo ambiente. Si parte dal cortile esterno, dove il modello si presenta come ‘wire form’, per poi entrare all’interno della galleria nella Responsible Luxury Area. Un ambiente in cui la vettura è ancora oggetto immateriale, letto attraverso alcuni dei tessuti, naturali e riciclati. L’Innovation Lab propone la vettura sotto forma di immagine, con l’utilizzo delle tecnologie digitali e la realtà virtuale, per poi arrivare alla vettura vera e propria nella Design&Reveal Area, dove vengono anche raccontate le sinergie tra l’ambiente urbano e l’Evoque.

Due installazioni sulla Evoque a Brera e Tortona

Il percorso a Blindarte sarà il luogo clou della presenza di Land Rover a Milano, ma il marchio britannico avrà anche due ulteriori installazioni nei due distretti iconici del design milanese, sempre dedicate all’Evoque. La prima installazione, curata dalla coppia di designer Giovannoni/Marcantonio, sarà presente in piazza XXIV Maggio: una giraffa innamorata, alta 4 metri e con lo sguardo stralunato, trasporta un classico chandelier illuminando di luce magica e artistica il wire form dorato della nuova Evoque. La seconda installazione, ideata dalla fashion designer Elena Ghisellini, sarà posizionata in via Palermo 11, nel cuore pulsante di Brera. Strisce rainbow di pelliccia ecologica rivestiranno il wire form della nuova Evoque. [post_title] => Range Rover Evoque: sarà protagonista della Milano Design Week 2019 [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => range-rover-evoque-sara-protagonista-della-milano-design-week-2019 [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-04-03 15:26:42 [post_modified_gmt] => 2019-04-03 13:26:42 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=617755 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Range Rover Evoque: sarà protagonista della Milano Design Week 2019

Il percorso espositivo si terrà in Via Palermo 11

La Range Rover Evoque sarà il tema della presenza di Land Rover alla Milano Design Week 2019. Un percorso espositivo nella storica galleria d'arte Blindarte a Brera e due installazioni nel cuore del Fuorisalone.
Range Rover Evoque: sarà protagonista della Milano Design Week 2019

La Range Rover Evoque sarà la protagonista di casa Land Rover alla Milano Design Week 2019, in programma dal 9 al 14 aprile. Il marchio britannico reinterpreterà la vettura in chiave artistica con il claim ‘Live for the City & the Art of Urban Design”. Il percorso espositivo si svilupperò nel cuore di Brera, nella storica galleria d’arte Blindarte in Via Palermo 11 nel capoluogo lombardo.

Il percorso espositivo di Land Rover a Milano

L’allestimento è sviluppato su tre livelli, come un metaforico puzzle artistico, in cui viene composta l’immagine della Evoque ambiente dopo ambiente. Si parte dal cortile esterno, dove il modello si presenta come ‘wire form’, per poi entrare all’interno della galleria nella Responsible Luxury Area. Un ambiente in cui la vettura è ancora oggetto immateriale, letto attraverso alcuni dei tessuti, naturali e riciclati.

L’Innovation Lab propone la vettura sotto forma di immagine, con l’utilizzo delle tecnologie digitali e la realtà virtuale, per poi arrivare alla vettura vera e propria nella Design&Reveal Area, dove vengono anche raccontate le sinergie tra l’ambiente urbano e l’Evoque.

Due installazioni sulla Evoque a Brera e Tortona

Il percorso a Blindarte sarà il luogo clou della presenza di Land Rover a Milano, ma il marchio britannico avrà anche due ulteriori installazioni nei due distretti iconici del design milanese, sempre dedicate all’Evoque.

La prima installazione, curata dalla coppia di designer Giovannoni/Marcantonio, sarà presente in piazza XXIV Maggio: una giraffa innamorata, alta 4 metri e con lo sguardo stralunato, trasporta un classico chandelier illuminando di luce magica e artistica il wire form dorato della nuova Evoque.

La seconda installazione, ideata dalla fashion designer Elena Ghisellini, sarà posizionata in via Palermo 11, nel cuore pulsante di Brera. Strisce rainbow di pelliccia ecologica rivestiranno il wire form della nuova Evoque.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati