Arval Store: il negozio a Torino per il noleggio a lungo termine

Una formula sempre più richiesta in Italia

Arval Store è il nuovo centro dedicato al noleggio a lungo termine a Torino, realizzato dall'azienda francese specializzata in questo campo. Un'area di 1.200 metri quadri per ricevere informazioni o noleggiare una vettura.
Arval Store: il negozio a Torino per il noleggio a lungo termine

Arval Store è il primo negozio del gruppo francese in Italia. Uno spazio di 1.200 metri quadri, in Corso Rosselli 236 a Torino, dove i clienti possono avere informazioni o noleggiare un’auto a lungo termine, ma anche farsi valutare il proprio veicolo di proprietà, in previsione del noleggio di una nuova vettura. “E’ un progetto di sperimentazione, che abbiamo l’ambizione di espandere”.

Com’è il nuovo Arval Store di Torino

L’Arval Store piemontese ha uno spazio interno di 200 mq ed uno esterno di 1.000 mq. Il primo è composto da un’area accoglienza e due postazioni, dove i consulenti risponderanno alle richieste dei clienti, anche tramite l’utilizzo di schermi interattivi.

L’esterno, invece, prevede la suddivisione in tre aree: quella usato consente la valutazione immediata del veicolo di proprietà che può essere scalato dalla quota canone di noleggio della nuova vettura, l’area noleggio con l’esposizione delle auto in promozione (anche da testare) e quella consegna, dove le vetture vengono appunto consegnate al cliente.

Arval Store, in futuro non solo a Torino

Il negozio torinese non sarà l’unico in Italia, almeno nei piani dell’azienda francese. “Arval Store è un ulteriore esempio di come Arval Italia sappia sviluppare concretamente nuove iniziative grazie a un approccio di open innovation – le parole di Gregoire Chove, direttore generale di Arval Italia – E’ un progetto di sperimentazione che oggi si colloca a Torino, ma che abbiamo l’ambizione di espandere sul territorio nazionale”.

La crescita del noleggio a lungo termine

Il noleggio a lungo termine è una formula sempre più richiesta ed utilizzata dagli automobilisti italiani, a discapito dell’auto di proprietà. Secondo i dati dell’associazione di categoria Anasia, infatti, l’incremento dei contratti effettuati con questa formula è stato di oltre il 30% in meno di dodici mesi.

“Lavorando con migliaia di clienti – le parole di Alberto Di Tanno, presidente Intergea – abbiamo toccato con mano che molti di loro erano attratti dall’opportunità di prendere un’auto a noleggio e desideravano saperne di più”. E Arval Store offrirà questa opportunità.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati