WP_Post Object ( [ID] => 618411 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-04-05 13:12:56 [post_date_gmt] => 2019-04-05 11:12:56 [post_content] => Dagli Stati Uniti ci arrivano le foto spia di un prototipo del Ford Ranger Raptor, un muletto di prova che anticipa la nuova generazione del grande pick-up dell'Ovale Blu che è stato immortalato durante del test in strada. 

Modifiche estetiche al minimo

Di recente era stato fotografato anche un prototipo dell'attuale generazione del Ranger Raptor con un nuovo motore a benzina, ponendo il dubbio sul fatto che l'unica novità del nuovo modello potesse limitarsi esclusivamente al powertrain. Questo nuovo set di immagini sembrerebbe suggerire di si, dato che il nuovo Ford Ranger Raptor non ha in cantiere dei grossi cambiamenti esterni, con quest'ultimi che si limiterebbero alla zona anteriore, l'unica a essere ricoperta dal camouflage. Novità però sono attese sotto il cofano, relativamente alle sospensioni e negli interni del veicolo.

Elementi in comune col SUV Bronco

Secondo alcuni rumors, il nuovo modello del pick-up di Ford, che internamente ha il nome in codice P703, condividerà gran parte del suo design con l'imminente Bronco, il nuovo SUV che il costruttore americano lancerà a breve. Sembrerebbe inoltre che anche i telai della prossima generazione del Ranger Raptor e del Bronco siano entrambi opera dello stesso team di Modatek.

Voci sulle motorizzazioni

Sulle motorizzazioni del futuro modello del pick-up di Ford non ci sono ancora certezze. Potrebbe ad esempio optare per il motore del Ranger FX4 2019: una versione dell'EcoBoost da 2.3 litri utilizzata anche su Mustang e Lincoln MKC e abbinata al cambio automatico a 10 rapporti. Tuttavia nel nuovo Ranger Raptor non è da escludere l'impiego del motore V6 EcoBoost da 2.7 litri adottato dall'F-150. [post_title] => Ford Ranger Raptor: FOTO SPIA della nuova generazione del pick-up [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => ford-ranger-raptor-foto-spia-della-nuova-generazione-del-pick-up [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-04-05 13:12:56 [post_modified_gmt] => 2019-04-05 11:12:56 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=618411 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Ford Ranger Raptor: FOTO SPIA della nuova generazione del pick-up

Camouflage sul fascione anteriore del prototipo

Il nuovo Ford Ranger Raptor è stato immortalato durante dei collaudi in strada. Il ridotto camouflage sul veicolo suggerisce che le novità estetiche saranno minime.

Dagli Stati Uniti ci arrivano le foto spia di un prototipo del Ford Ranger Raptor, un muletto di prova che anticipa la nuova generazione del grande pick-up dell’Ovale Blu che è stato immortalato durante del test in strada. 

Modifiche estetiche al minimo

Di recente era stato fotografato anche un prototipo dell’attuale generazione del Ranger Raptor con un nuovo motore a benzina, ponendo il dubbio sul fatto che l’unica novità del nuovo modello potesse limitarsi esclusivamente al powertrain. Questo nuovo set di immagini sembrerebbe suggerire di si, dato che il nuovo Ford Ranger Raptor non ha in cantiere dei grossi cambiamenti esterni, con quest’ultimi che si limiterebbero alla zona anteriore, l’unica a essere ricoperta dal camouflage. Novità però sono attese sotto il cofano, relativamente alle sospensioni e negli interni del veicolo.

Elementi in comune col SUV Bronco

Secondo alcuni rumors, il nuovo modello del pick-up di Ford, che internamente ha il nome in codice P703, condividerà gran parte del suo design con l’imminente Bronco, il nuovo SUV che il costruttore americano lancerà a breve. Sembrerebbe inoltre che anche i telai della prossima generazione del Ranger Raptor e del Bronco siano entrambi opera dello stesso team di Modatek.

Voci sulle motorizzazioni

Sulle motorizzazioni del futuro modello del pick-up di Ford non ci sono ancora certezze. Potrebbe ad esempio optare per il motore del Ranger FX4 2019: una versione dell’EcoBoost da 2.3 litri utilizzata anche su Mustang e Lincoln MKC e abbinata al cambio automatico a 10 rapporti. Tuttavia nel nuovo Ranger Raptor non è da escludere l’impiego del motore V6 EcoBoost da 2.7 litri adottato dall’F-150.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati