WP_Post Object ( [ID] => 618199 [post_author] => 84 [post_date] => 2019-04-05 12:43:30 [post_date_gmt] => 2019-04-05 10:43:30 [post_content] =>

Una autonomia impressionante

In allestimento full electric, la nuova Mercedes GLB 2019, diventerà Mercedes GLB EQ B 2019 con le forme che si ispireranno alla lussuosa classe G, con l'arrivo sul mercato previsto dopo la Mercedes EQ C. Sia la nuova Mercedes GLB EQ B sia la nuova Mercedes GLB EQ C accoglieranno un pacco batterie da 60kw/h che dovrebbero garantire a entrambe l'autonomia di 500 Km, questo secondo i primi dati consegnatici da Mercedes. La trazione sarà integrale grazie ai due motori elettrici posti sia sull'assale anteriore che sull'assale posteriore.

Come sarà

Capitolo estetica: la nuova Mercedes GLB EQ B 2019 subirà qualche modifica estetica, rispetto alla sorella GLB 'standard', con una carrozzeria più filante e un frontale rivisto per migliorarne l'aerodinamica.

Il motore

Come nota finale, l'EQ B non sarà l'unico modello GLB elettrizzato visto che Mercedes vorrebbe lanciare sul mercato anche una variante ibrida plug-in, dotata di un motore a benzina da 2,0 litri turbo accompagnato da due motori elettrici per la trazione integrale, senza contare la presenza di una batteria capiente capace di immagazzinare energia per un'autonomia di 100 km.

Prezzo e data d'uscita

Purtroppo, al momento non ci sono altre notizie riguardanti il prezzo, le prestazioni e la data di uscita della nuova Mercedes GLB EQ B 2019. Non vi resta che restare con noi per saperne di più, con le prossime news! [post_title] => Mercedes GLB EQ B 2019: in arrivo la versione elettrica della GLB [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => mercedes-glb-eq-b-2019-prova-prezzi-uscita-dimensioni-motore-foto-prezzo [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-04-05 12:43:30 [post_modified_gmt] => 2019-04-05 10:43:30 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=618199 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Mercedes GLB EQ B 2019: in arrivo la versione elettrica della GLB

La nuova Mercedes GLB 2019 diventerà Mercedes GLB EQ B 2019, completamente elettrica

La Mercedes GLB 2019 avrà la sua variante completamente elettrica diventando così Mercedes GLB EQ B 2019, capace di una autonomia di 500 km. Il propulsore elettrico sarà a listino in aggiunta ai motori benzina, diesel e all'ibrido.
Mercedes GLB EQ B 2019: in arrivo la versione elettrica della GLB

Una autonomia impressionante

In allestimento full electric, la nuova Mercedes GLB 2019, diventerà Mercedes GLB EQ B 2019 con le forme che si ispireranno alla lussuosa classe G, con l’arrivo sul mercato previsto dopo la Mercedes EQ C. Sia la nuova Mercedes GLB EQ B sia la nuova Mercedes GLB EQ C accoglieranno un pacco batterie da 60kw/h che dovrebbero garantire a entrambe l’autonomia di 500 Km, questo secondo i primi dati consegnatici da Mercedes. La trazione sarà integrale grazie ai due motori elettrici posti sia sull’assale anteriore che sull’assale posteriore.

Come sarà

Capitolo estetica: la nuova Mercedes GLB EQ B 2019 subirà qualche modifica estetica, rispetto alla sorella GLB ‘standard’, con una carrozzeria più filante e un frontale rivisto per migliorarne l’aerodinamica.

Il motore

Come nota finale, l’EQ B non sarà l’unico modello GLB elettrizzato visto che Mercedes vorrebbe lanciare sul mercato anche una variante ibrida plug-in, dotata di un motore a benzina da 2,0 litri turbo accompagnato da due motori elettrici per la trazione integrale, senza contare la presenza di una batteria capiente capace di immagazzinare energia per un’autonomia di 100 km.

Prezzo e data d’uscita

Purtroppo, al momento non ci sono altre notizie riguardanti il prezzo, le prestazioni e la data di uscita della nuova Mercedes GLB EQ B 2019. Non vi resta che restare con noi per saperne di più, con le prossime news!

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati