Audi S4 Avant 2020: un restyling leggero nelle prime foto spia

Audi S4 Avant 2020: un restyling leggero nelle prime foto spia

Nuova Audi S4 Avant 2020: per il restyling, ritocchi estetici in punta di dita

La nuova Audi S4 Avant è stata avvistata sulle strade fredde e ghiacciate della Svezia, tutta vestita di un 'abito' camouflage. La nuova Audi S4 Avant 2020, come sappiamo, si posizionerà tra la A4 e RS4 con cambiamenti estetici evolutivi ma non certo rivoluzionari.
Audi S4 Avant 2020: un restyling leggero nelle prime foto spia

Novità estetiche

La Audi S4 Avant 2020 sarà molto simile al modello precedente con l’anteriore che presenterà una griglia leggermente ridimensionata, per il momento, senza l’aggiunta degli inserti cromati, mentre le bocche d’aria ai lati del paraurti sembrano ora svilupparsi più in verticale ed essere leggermente più grandi. Stesso discorso per i fari che aumentano nelle dimensioni. Sono ancora più minute le modifiche al posteriore dove trovano alloggiamento i quattro scarichi posteriori, i gruppi ottici con una nuova grafica e un paraurti ridisegnato in ‘punta di dita’.

Gamma motori

Sotto il cofano dovrebbe trovare posto il V6 3.0 TFSI in versione aggiornata rispetto a quello attuale che eroga 354 CV e 500 Nm di coppia, con la possibilità di abbinarlo alla trasmissione automatica S-tronic ad otto rapporti e alla trazione integrale Quattro.

In attesa dell’uscita

La rinnovata Audi S4 Avant dovrebbe debuttare tra la fine del 2019 e l’inizio del 2020 ma questi, per ora, sono soltanto rumors!

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati