Mercedes-AMG CLA 35: debutto al Salone di New York [TEASER]

C'è un piccolo spoiler posteriore sul portellone

La Mercedes-AMG CLA 35 mostra i suoi primi dettagli a pochi giorni dalla presentazione in anteprima mondiale che avverrà la settimana prossima al Salone di New York.
Mercedes-AMG CLA 35: debutto al Salone di New York [TEASER]

La Mercedes-AMG CLA 35 mostra alcune anticipazioni, attraverso un paio di teaser rilasciati dalla Stella a tre punte, in vista del debutto in anteprima mondiale previsto per la settimana prossima in occasione del Salone di New York 2019. 

Con lo stesso motore della A 35 Sedan

La Casa automobilistica tedesca ha recentemente presentato online la nuova Mercedes A 35 Sedan che ora sarà affiancata da un modello leggermente più elegante e sportivo ma che avrà lo stesso motore. Sotto il cofano della nuova Mercedes-AMG CLA 35 ci sarà il propulsore quattro cilindri turbo da 2.0 che eroga 306 CV e 400 Nm di coppia massima.

Si tratta dell’unità che ha debuttato sulla Mercedes-AMG A 35 hatcback e che sarà abbinato al cambio automatico doppia frizione AMG Speedshit 7G a 7 rapporti e al sistema di trazione integrale 4Matic. La A 35 Sedan scatta da 0 a 100 km/h in 4,7 secondi e supera i 250 km/h di velocità massima e ci aspettiamo lo stesso livello di prestazioni da parte della CLA 35.

Elementi sportivi già visibili

I teaser della Mercedes-AMG CLA 35 rivelano che la nuova vettura della Stella si presenterà con una brillante carrozzeria in giallo, il cui posteriore è caratterizzato da un piccolo spoiler in fibra di carbonio che trova posto sul portellone. Inoltre la vettura tedesca sarà dotata anche di splitter anteriore, prese d’aria anteriori maggiorate, cerchi in lega sportivi, nuovo diffusore posteriore e terminali di scarico di forma circolare.

Ci sarà una Mercedes-AMG CLA 45

Attraverso le anticipazioni sulla Mercedes -AMG CLA 35 ci viene fornito un assaggio di quello che il marchio di Affalterbach ha in serbo per la gamma CLA. Più avanti arriverà anche una versione AMG della CLA 45 con ancora più potenza, che sarà erogata dallo stesso motore turbo quattro cilindri 2.0 litri della nuova A 45, con un livello di potenza che dovrebbe toccare i 416 CV nella versione top di gamma CLA 45 S.

Nuova Volkswagen Golf 8 ibrida Da 179 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati