WP_Post Object ( [ID] => 618632 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-04-08 11:25:28 [post_date_gmt] => 2019-04-08 09:25:28 [post_content] => La Renault Talisman si prepara a rifarsi il look. La Casa francese sta infatti lavorando allo sviluppo del restyling della sua berlina di segmento D, come confermato dalle foto spia che hanno immortalato un paio di prototipi durante dei test nel sud della Spagna che prefigurano il futuro model year della Renault Talisman. 

Test in Spagna

Per stare al passo delle concorrenza in un segmento che continua a rappresentare una fetta importante del mercato, la Renault Talisman s'appresta a rinnovarsi nell'estetica e nei contenuti. Le immagini scattate in occasione dei collaudi in terra iberica ci mostrano alcuni diversi prototipi dell Talisman che nascondono buona parte delle estremità, anteriore e posteriore, sulle quali è applicato il camouflage mimetico.

Ritocchi al look e migliorie tecnologiche nell'abitacolo

La nuova Renault Talisman si rinnoverà in particolar mondo nei gruppi ottici anteriori, avrà un nuovo paraurti e una griglia anteriore modificata, oltre ad una serie di ritocchi minori sul muso e sulla coda che distingueranno il nuovo modello della berlina della Losanga da quello precedente. Novità sono attese anche nell'abitacolo dove ci si aspetta un importante aggiornamento del sistema d'infotainment, con ulteriori migliorie in termini di connettività, oltre alla presenza di nuovi elementi moderni come ad esempio il cruscotto digitale.

Novità sulle motorizzazioni

Per quanto riguarda la meccanica, la nuova Renault Talisman dovrebbe introdurre nella gamma motori le ultime novità recentemente lanciate dal marchio francese, a partire dal turbodiesel Blue dCi 1.7 da 120 e 150 CV, seguito dal 2.0 litri che eroga 160 e 200 CV, per finire con il motore 1.3 TCe da 160 CV sviluppato dall'Alleanza Renault-Nissan insieme a Mercedes. Per vedere la nuova Renault Talisman dovremo aspettare tra fine 2019 e inizio 2020. [post_title] => Renault Talisman: facelift in arrivo per la berlina di segmento D [FOTO SPIA] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => renault-talisman-facelift-in-arrivo-per-la-berlina-di-segmento-d-foto-spia [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-04-08 11:25:28 [post_modified_gmt] => 2019-04-08 09:25:28 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=618632 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Renault Talisman: facelift in arrivo per la berlina di segmento D [FOTO SPIA]

Ritocchi estetici su anteriore e posteriore

La Renault Talisman sta per rinnovarsi con l'arrivo del restyling, atteso tra qualche mese, che aggiornerà l'estetica e i contenuti tecnologici e meccanici della berlina francese.

La Renault Talisman si prepara a rifarsi il look. La Casa francese sta infatti lavorando allo sviluppo del restyling della sua berlina di segmento D, come confermato dalle foto spia che hanno immortalato un paio di prototipi durante dei test nel sud della Spagna che prefigurano il futuro model year della Renault Talisman. 

Test in Spagna

Per stare al passo delle concorrenza in un segmento che continua a rappresentare una fetta importante del mercato, la Renault Talisman s’appresta a rinnovarsi nell’estetica e nei contenuti. Le immagini scattate in occasione dei collaudi in terra iberica ci mostrano alcuni diversi prototipi dell Talisman che nascondono buona parte delle estremità, anteriore e posteriore, sulle quali è applicato il camouflage mimetico.

Ritocchi al look e migliorie tecnologiche nell’abitacolo

La nuova Renault Talisman si rinnoverà in particolar mondo nei gruppi ottici anteriori, avrà un nuovo paraurti e una griglia anteriore modificata, oltre ad una serie di ritocchi minori sul muso e sulla coda che distingueranno il nuovo modello della berlina della Losanga da quello precedente. Novità sono attese anche nell’abitacolo dove ci si aspetta un importante aggiornamento del sistema d’infotainment, con ulteriori migliorie in termini di connettività, oltre alla presenza di nuovi elementi moderni come ad esempio il cruscotto digitale.

Novità sulle motorizzazioni

Per quanto riguarda la meccanica, la nuova Renault Talisman dovrebbe introdurre nella gamma motori le ultime novità recentemente lanciate dal marchio francese, a partire dal turbodiesel Blue dCi 1.7 da 120 e 150 CV, seguito dal 2.0 litri che eroga 160 e 200 CV, per finire con il motore 1.3 TCe da 160 CV sviluppato dall’Alleanza Renault-Nissan insieme a Mercedes. Per vedere la nuova Renault Talisman dovremo aspettare tra fine 2019 e inizio 2020.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati