WP_Post Object ( [ID] => 618685 [post_author] => 70 [post_date] => 2019-04-08 11:34:47 [post_date_gmt] => 2019-04-08 09:34:47 [post_content] => La Toyota C-HR si mostra in una nuova versione, denominata Lime Beat, in solamente 200 esemplari. Questa edizione limitata è caratterizzata dallo speciale colore Sparkling Lime, da un allestimento ricco, con una dotazione full optional, con powertrain ibrido. Il listino prezzi è di 36.100 euro, ma è possibile acquistare la vettura a 31.600 euro, in caso di permuta o rottamazione.

Le caratteristiche della Toyota C-HR Lime Beat

La speciale colorazione, come dicevamo, è uno degli elementi esclusivi di questa versione, con tetto nero a contrasto, uniti a cerchi in lega da 18” con finitura Black Matte, fari a LED anteriori e posteriori e sensori di parcheggio con funzione S-IPA per le manovre assistite in parallelo e a pettine. Entrando nell’abitacolo, la Toyota C-HR Lime Beat propone l’Alcantara come materiale per gli interni, in abbinamento con la pelle nera. La ricca dotazione è completata da un impianto audio a 9 speaker da 576W di potenza specificamente progettato da JBL per il C-HR e dal navigatore satellitare.

L’equipaggiamento per la Toyota C-HR Lime Beat

L’allestimento propone un equipaggiamento completo: dal climatizzatore automatico bizona ai vetri posteriori oscurati, dallo schermo touch da 8” alla telecamera posteriore. Non mancano i sistemi di assistenza alla guida: cruise control adattivo, avviso superamento corsia con sterzata attiva, riconoscimento segnaletica stradale, abbaglianti automatici, assistenza mantenimento di corsia, monitoraggio angolo cieco e avviso traffico trasversale posteriore. Uno speciale kit audio JBL arricchisce la C-HR Lime Beat. Si tratta di cuffie wireless con tecnologia Active Noise Cancelling e Pure Bass Sound, auricolari Bluetooth resistenti all’acqua per ascoltare la musica anche facendo sport, diffusore Bluetooth portatile waterproof con suono a 360°, illuminazione a LED, 20 W di potenza e riconoscimento vocale.

Toyota C-HR Lime Beat: la motorizzazione ibrida

La Toyota C-HR Lime Beat è proposta unicamente con la motorizzazione 1.8 litri Full Hybrid Electric, con consumi ed emissioni che si attestano rispettivamente a 26,3 km/l e 86 g/km di CO2. Le emissioni degli ossidi di azoto NOx sono di 5,6 mg/km inferiori del 91% rispetto al limite previsto dalla normativa vigente dei 60 mg/km del benzina Euro 6. [post_title] => Toyota C-HR: la versione Lime Beat è full optional [FOTO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => toyota-c-hr-la-versione-lime-beat-e-full-optional-foto [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-04-08 11:34:47 [post_modified_gmt] => 2019-04-08 09:34:47 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=618685 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Toyota C-HR: la versione Lime Beat è full optional [FOTO]

E' proposta a 36.100 euro, ma c'è anche lo sconto

La Toyota C-HR Lime Beat è la nuova versione speciale a tiratura limitata (200 esemplari) del marchio giapponese, con la speciale colorazione Sparkling Lime, dotazione full optional e motorizzazione 1.6 ibrida.

La Toyota C-HR si mostra in una nuova versione, denominata Lime Beat, in solamente 200 esemplari. Questa edizione limitata è caratterizzata dallo speciale colore Sparkling Lime, da un allestimento ricco, con una dotazione full optional, con powertrain ibrido. Il listino prezzi è di 36.100 euro, ma è possibile acquistare la vettura a 31.600 euro, in caso di permuta o rottamazione.

Le caratteristiche della Toyota C-HR Lime Beat

La speciale colorazione, come dicevamo, è uno degli elementi esclusivi di questa versione, con tetto nero a contrasto, uniti a cerchi in lega da 18” con finitura Black Matte, fari a LED anteriori e posteriori e sensori di parcheggio con funzione S-IPA per le manovre assistite in parallelo e a pettine.

Entrando nell’abitacolo, la Toyota C-HR Lime Beat propone l’Alcantara come materiale per gli interni, in abbinamento con la pelle nera. La ricca dotazione è completata da un impianto audio a 9 speaker da 576W di potenza specificamente progettato da JBL per il C-HR e dal navigatore satellitare.

L’equipaggiamento per la Toyota C-HR Lime Beat

L’allestimento propone un equipaggiamento completo: dal climatizzatore automatico bizona ai vetri posteriori oscurati, dallo schermo touch da 8” alla telecamera posteriore. Non mancano i sistemi di assistenza alla guida: cruise control adattivo, avviso superamento corsia con sterzata attiva, riconoscimento segnaletica stradale, abbaglianti automatici, assistenza mantenimento di corsia, monitoraggio angolo cieco e avviso traffico trasversale posteriore.

Uno speciale kit audio JBL arricchisce la C-HR Lime Beat. Si tratta di cuffie wireless con tecnologia Active Noise Cancelling e Pure Bass Sound, auricolari Bluetooth resistenti all’acqua per ascoltare la musica anche facendo sport, diffusore Bluetooth portatile waterproof con suono a 360°, illuminazione a LED, 20 W di potenza e riconoscimento vocale.

Toyota C-HR Lime Beat: la motorizzazione ibrida

La Toyota C-HR Lime Beat è proposta unicamente con la motorizzazione 1.8 litri Full Hybrid Electric, con consumi ed emissioni che si attestano rispettivamente a 26,3 km/l e 86 g/km di CO2.

Le emissioni degli ossidi di azoto NOx sono di 5,6 mg/km inferiori del 91% rispetto al limite previsto dalla normativa vigente dei 60 mg/km del benzina Euro 6.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati