WP_Post Object ( [ID] => 619593 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-04-09 17:33:00 [post_date_gmt] => 2019-04-09 15:33:00 [post_content] => La Volkswagen T-Cross si presenta agli automobilisti italiani con il porte aperte di lancio in programma nei concessionari nelle giornate di sabato 13 e domenica 14 aprile. Il nuovo city-SUV, modello d'accesso alla T-Family di Volkswagen, con i suoi 4,11 metri di lunghezza punta sulla combinazione tra praticità, sicurezza, versatilità e connettività.

Bagagliaio versatile e spazioso

La Volkswagen T-Cross, disponibile in diverse combinazioni e allestimenti che ne permettono la personalizzazione, ha dalla sua un design distintivo, al quale si affianca un elevata praticità interna. Ne è un dimostrazione l'ampio bagagliaio della vettura che offre un volume di carico che varia da 385 a 455 litri, con la possibilità di spostare in avanti di 14 centimetri il divano posteriore.

Due benzina al lancio

Sotto il cofano della Volkswagen si può optare per due motorizzazioni disponibili al lancio, entrambi benzina turbo 1.0 TSI, che erogano rispettivamente 95 e 115 CV. La versione da 95 CV è abbinata al cambio manuale a 5 marce, mentre su quella da 115 CV c'è di serie il manuale a 6 rapporti o, a richiesta, l'automatico doppia frizione DSG a 7 velocità. In entrambe le motorizzazioni la trazione è anteriore. La T-Cross più potente tocca i 193 km/h di velocità massima e scatta da 0 a 100 km/h in 10,2 secondi. Successivamente sarà lanciato il motore turbodiesel 1.6 TDI da 95 CV con cambio manuale o DSG.

Tre allestimenti nella gamma italiana

La gamma italiana della Volkswagen T-Cross propone tre allestimenti: Urban, Style e Advanced. Nella versione base Urban la dotazione di serie include: fari posteriori e luci diurne a LED, climatizzatore manuale, computer di bordo, radio Composition Media con display da 8 pollici, divano posteriore scorrevole, sedile del conducente regolabile in altezza, limitatore di velocità, rilevatore di stanchezza del guidatore Fatigue Detection, sistema di monitoraggio della distanza Front Assist con riconoscimento pedoni e funzione di frenata di emergenza City, assistente al mantenimento della corsia Lane Assist, assistenza alla partenza in salita e sistema proattivo di protezione degli occupanti, oltre all'assistente di cambio corsia con rilevamento dell'angolo cieco Blind Spot Detection e all'assistente di uscita dal parcheggio Rear Traffic Alert.

Al lancio da 17.900 euro

Disponibile in 11 colori per la carrozzeria, oltre che con i pacchetti sportivi R-Line per esterni e interni, la Volkswagen T-Cross è acquistabile in concessionaria con un listino che parte da 19.000 euro, prezzo base che scenda a 17.900 euro con la promozione di lancio. [post_title] => Volkswagen T-Cross: porte aperte il 13 e 14 aprile [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => volkswagen-t-cross-porte-aperte-il-13-e-14-aprile [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-04-09 17:33:00 [post_modified_gmt] => 2019-04-09 15:33:00 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=619593 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Volkswagen T-Cross: porte aperte il 13 e 14 aprile

Il crossover disponibile da 17.900 euro in promozione di lancio

La Volkswagen T-Cross è protagonista in concessionaria il prossimo week-end con il porte aperte che permetterà di provare su strada il nuovo city-SUV del marchio tedesco.
Volkswagen T-Cross: porte aperte il 13 e 14 aprile

La Volkswagen T-Cross si presenta agli automobilisti italiani con il porte aperte di lancio in programma nei concessionari nelle giornate di sabato 13 e domenica 14 aprile. Il nuovo city-SUV, modello d’accesso alla T-Family di Volkswagen, con i suoi 4,11 metri di lunghezza punta sulla combinazione tra praticità, sicurezza, versatilità e connettività.

Bagagliaio versatile e spazioso

La Volkswagen T-Cross, disponibile in diverse combinazioni e allestimenti che ne permettono la personalizzazione, ha dalla sua un design distintivo, al quale si affianca un elevata praticità interna. Ne è un dimostrazione l’ampio bagagliaio della vettura che offre un volume di carico che varia da 385 a 455 litri, con la possibilità di spostare in avanti di 14 centimetri il divano posteriore.

Due benzina al lancio

Sotto il cofano della Volkswagen si può optare per due motorizzazioni disponibili al lancio, entrambi benzina turbo 1.0 TSI, che erogano rispettivamente 95 e 115 CV. La versione da 95 CV è abbinata al cambio manuale a 5 marce, mentre su quella da 115 CV c’è di serie il manuale a 6 rapporti o, a richiesta, l’automatico doppia frizione DSG a 7 velocità. In entrambe le motorizzazioni la trazione è anteriore. La T-Cross più potente tocca i 193 km/h di velocità massima e scatta da 0 a 100 km/h in 10,2 secondi. Successivamente sarà lanciato il motore turbodiesel 1.6 TDI da 95 CV con cambio manuale o DSG.

Tre allestimenti nella gamma italiana

La gamma italiana della Volkswagen T-Cross propone tre allestimenti: Urban, Style e Advanced. Nella versione base Urban la dotazione di serie include: fari posteriori e luci diurne a LED, climatizzatore manuale, computer di bordo, radio Composition Media con display da 8 pollici, divano posteriore scorrevole, sedile del conducente regolabile in altezza, limitatore di velocità, rilevatore di stanchezza del guidatore Fatigue Detection, sistema di monitoraggio della distanza Front Assist con riconoscimento pedoni e funzione di frenata di emergenza City, assistente al mantenimento della corsia Lane Assist, assistenza alla partenza in salita e sistema proattivo di protezione degli occupanti, oltre all’assistente di cambio corsia con rilevamento dell’angolo cieco Blind Spot Detection e all’assistente di uscita dal parcheggio Rear Traffic Alert.

Al lancio da 17.900 euro

Disponibile in 11 colori per la carrozzeria, oltre che con i pacchetti sportivi R-Line per esterni e interni, la Volkswagen T-Cross è acquistabile in concessionaria con un listino che parte da 19.000 euro, prezzo base che scenda a 17.900 euro con la promozione di lancio.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati