WP_Post Object ( [ID] => 620154 [post_author] => 70 [post_date] => 2019-04-10 16:56:12 [post_date_gmt] => 2019-04-10 14:56:12 [post_content] => La Mazda CX-5 può essere acquistata anche con la formula del noleggio, grazie a Mazda Mobility. A partire da sabato prossimo, infatti, verrà lanciato questo nuovo metodo d’acquisto, tramite il quale si può avere il SUV con il pagamento di un anticipo iniziale e di un canone fisso per un determinato periodo (massimo 48 mesi), al termine del quale, il cliente potrà decidere di rinnovare il contratto, restituire l’auto o tenerla, saldando il valore di riscatto prefissato in sede di contratto.

I servizi di Mazda Mobility per la CX-5

Questa formula di noleggio a lungo termine comprende tutti i principali servizi utili per chi acquista una vettura: RC Auto con copertura Kasko parziale o totale, assicurazione per atti vandalici e atmosferici, incendio e furto, servizio di traino, auto sostitutiva, gestione delle tasse automobilistiche ed il servizio di manutenzione Service Plus Exceed, con tre tagliandi inclusi. Inoltre, il servizio Mazda Mobility è personalizzabile con ulteriori servizi, per ottenere la rata migliore ed adatta al cliente. Questa formula è disponibile su tutte le versioni della Mazda CX-5 2019, compreso il nuovo allestimento Signature, e verrà progressivamente resa disponibile anche sugli altri modelli del marchio giapponese.

Mazda CX-5 Signature: il top di gamma

La Mazda CX-5 Signature è la nuova versione top di gamma del SUV giapponese, con interni in pelle Nappa con sedili dotati di regolazione elettrica e ventilazione, illuminazione interna a LED, impianto audio BOSE, fari LED a matrice, portellone posteriore elettrico, Head-up display, tetto elettrico (sulle versioni AWD) e sistemi di assistenza alla guida i-Activsense. A livello di motorizzazioni, è disponibile con i propulsori benzina 2.0L da 165 CV e 2.5L da 194 CV e con il diesel 2.2L da 150 CV e 184 CV, offerto con cambio manuale e automatico, così come con trazione anteriore 2WD e trazione integrale i-Activ AWD. [post_title] => Mazda CX-5: arriva il noleggio con Mazda Mobility [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => mazda-cx-5-arriva-il-noleggio-con-mazda-mobility [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-04-10 16:56:12 [post_modified_gmt] => 2019-04-10 14:56:12 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=620154 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Mazda CX-5: arriva il noleggio con Mazda Mobility

La nuova formula sarà disponibile da sabato prossimo

Mazda CX-5 anche con la formula del noleggio, grazie a Mazda Mobility. Il SUV può essere acquistato con un anticipo, un canone fisso con i principali servizi inclusi e, alla fine, il cliente può decidere se tenerla o restituirla.
Mazda CX-5: arriva il noleggio con Mazda Mobility

La Mazda CX-5 può essere acquistata anche con la formula del noleggio, grazie a Mazda Mobility. A partire da sabato prossimo, infatti, verrà lanciato questo nuovo metodo d’acquisto, tramite il quale si può avere il SUV con il pagamento di un anticipo iniziale e di un canone fisso per un determinato periodo (massimo 48 mesi), al termine del quale, il cliente potrà decidere di rinnovare il contratto, restituire l’auto o tenerla, saldando il valore di riscatto prefissato in sede di contratto.

I servizi di Mazda Mobility per la CX-5

Questa formula di noleggio a lungo termine comprende tutti i principali servizi utili per chi acquista una vettura: RC Auto con copertura Kasko parziale o totale, assicurazione per atti vandalici e atmosferici, incendio e furto, servizio di traino, auto sostitutiva, gestione delle tasse automobilistiche ed il servizio di manutenzione Service Plus Exceed, con tre tagliandi inclusi.

Inoltre, il servizio Mazda Mobility è personalizzabile con ulteriori servizi, per ottenere la rata migliore ed adatta al cliente. Questa formula è disponibile su tutte le versioni della Mazda CX-5 2019, compreso il nuovo allestimento Signature, e verrà progressivamente resa disponibile anche sugli altri modelli del marchio giapponese.

Mazda CX-5 Signature: il top di gamma

La Mazda CX-5 Signature è la nuova versione top di gamma del SUV giapponese, con interni in pelle Nappa con sedili dotati di regolazione elettrica e ventilazione, illuminazione interna a LED, impianto audio BOSE, fari LED a matrice, portellone posteriore elettrico, Head-up display, tetto elettrico (sulle versioni AWD) e sistemi di assistenza alla guida i-Activsense.

A livello di motorizzazioni, è disponibile con i propulsori benzina 2.0L da 165 CV e 2.5L da 194 CV e con il diesel 2.2L da 150 CV e 184 CV, offerto con cambio manuale e automatico, così come con trazione anteriore 2WD e trazione integrale i-Activ AWD.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati