WP_Post Object ( [ID] => 618466 [post_author] => 84 [post_date] => 2019-04-10 11:45:41 [post_date_gmt] => 2019-04-10 09:45:41 [post_content] =>

Come cambia l'estetica

La SEAT Leon 2019 continua nella tradizione della sportiveggianza, con la hatchback cinque porte che mette in mostra forme grintose e sportive, caratterizzate da linee tese per i fari e per la mascherina frontale che sovrasta la bocca d'areazione posta più in basso. Il frontale guadagna, inoltre, uno spoiler pronunciato per uno sguardo ancora più sportivo. Rimane inalterata la fiancata che continua ad essere leggermente bombata soprattutto a livello dei parafanghi. Sul retro fanno bella mostra di sè i gruppi ottici a LED con il posteriore di generose dimensioni che però stringe le spalle verso lo splitter, posto più in alto.

Gamma motori

La nuova SEAT Leon 2019 oltre ad assomigliare alla Volkswagen Golf (ottava generazione) condividerà con lei anche la nuova piattaforma MQB cosi come la gamma di motori che, oltre ai soliti diesel e benzina, accoglierà con tutta probabilità motori ibridi e plug-in hybrid.

Quando è prevista l'uscita

Con tutta probabilità vedremo la nuova SEAT Leon alla fine del 2019 ma ci aspettiamo di 'toccarla con mano' già al Salone di Francoforte 2019, previsto per questo autunno. [post_title] => SEAT Leon 2019: le FOTO SPIA della hatchback cinque porte [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => nuova-seat-leon-2019-foto-spia-prova-uscita-prezzi-caratteristiche-allestimenti-motori [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-04-10 11:47:42 [post_modified_gmt] => 2019-04-10 09:47:42 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=618466 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

SEAT Leon 2019: le FOTO SPIA della hatchback cinque porte

La nuova SEAT Leon 2019 condividerà il pianale MQB con la Volkswagen Golf

La nuova SEAT Leon 2019 sta per arrivare tra di noi e di conseguenza la vettura incomincia ad essere sempre più fotografata e spiata. Con tutta probabilità vedremo la nuova SEAT Leon alla fine del 2019 ma ci aspettiamo di 'toccarla con mano' già al Salone di Francoforte 2019, previsto per questo autunno.

Come cambia l’estetica

La SEAT Leon 2019 continua nella tradizione della sportiveggianza, con la hatchback cinque porte che mette in mostra forme grintose e sportive, caratterizzate da linee tese per i fari e per la mascherina frontale che sovrasta la bocca d’areazione posta più in basso. Il frontale guadagna, inoltre, uno spoiler pronunciato per uno sguardo ancora più sportivo. Rimane inalterata la fiancata che continua ad essere leggermente bombata soprattutto a livello dei parafanghi. Sul retro fanno bella mostra di sè i gruppi ottici a LED con il posteriore di generose dimensioni che però stringe le spalle verso lo splitter, posto più in alto.

Gamma motori

La nuova SEAT Leon 2019 oltre ad assomigliare alla Volkswagen Golf (ottava generazione) condividerà con lei anche la nuova piattaforma MQB cosi come la gamma di motori che, oltre ai soliti diesel e benzina, accoglierà con tutta probabilità motori ibridi e plug-in hybrid.

Quando è prevista l’uscita

Con tutta probabilità vedremo la nuova SEAT Leon alla fine del 2019 ma ci aspettiamo di ‘toccarla con mano’ già al Salone di Francoforte 2019, previsto per questo autunno.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Auto

Seat: un primo semestre 2019 da record

Oltre quota 300.000 vendite per la prima volta nella storia
Seat ha chiuso il primo semestre 2019 con numeri da record. Il marchio iberico ha stabilito, infatti, il suo primato