WP_Post Object ( [ID] => 620198 [post_author] => 70 [post_date] => 2019-04-11 09:46:07 [post_date_gmt] => 2019-04-11 07:46:07 [post_content] => L’Alfa Romeo Giulietta si rinnova con la nuova gamma 2019, con cinque allestimenti e sei nuovi pacchetti, con rinnovati elementi estetici e tanta tecnologia all’interno. Oggetto di un porte aperte nel prossimo weekend (13-14 aprile), la vettura è disponibile con la piattaforma U-Go by Leasys, tramite cui viene gestita la nuova formula di mobilità condivisa, efficiente e sostenibile.

La nuova gamma dell’Alfa Romeo Giulietta

Entrando nel dettaglio degli allestimenti, oltre a quello di serie ed a quello Business, sono presenti Giulietta Super, Sport e Veloce. Il primo è caratterizzato da finiture esclusive, come i nuovi paraurti anteriori e posteriori con inserti "silver" che richiamano le finiture satinate della calandra anteriore, delle calotte degli specchi retrovisori, delle maniglie e la finitura cromata dei profili dei cristalli. L’allestimento Sport richiama l’indole sportiva Alfa, con cerchi diamantati, profili dei paraurti sportivi rossi, alloggiamento dei fari carbon look e finiture di maniglie, calotte e badge in nero lucido. " Non mancano le minigonne, così come cristalli oscurati, pedaliera sportiva e batticalcagno in alluminio. All'interno debuttano tra i contenuti standard sedili in tessuto e Alcantara, cuciture rosse su volante, pomello del cambio e freno di stazionamento, e pedaliera in alluminio. Il nuovo equipaggiamento Veloce, invece, regala alla Giulietta un look ancora più dinamico: finiture color nero lucido micalizzato per calotte specchio, calandra, maniglie, scarichi e nuovi cerchi in lega da 18", minigonne e i paraurti sportivi con un nuovo profilo giallo. Presente anche l’impianto frenante Brembo, mentre all’interno sedili in tessuto con cuciture gialle a contrasto.

Alfa Romeo Giulietta e U-Go by Leasys

Il MY 2019 di questo modello porta al debutto la piattaforma U-Go Leasys, tramite la quale i clienti Leasys possono contenere la spesa mensile del canone di noleggio, condividendo la propria auto. Gli utenti ‘U-Go Player’ mettono a disposizione la propria Giulietta per gli ‘U-Go Users’, che necessitano della vettura per qualche ora o qualche giorno. Il Player si registra indicando le caratteristiche della propria auto, il periodo di disponibilità e la tariffa giornaliera, mentre lo User potrà individuare il veicolo effettuando la ricerca per città e periodo d'interesse, concordando con il Player le modalità per il ritiro e il pagamento. [post_title] => Alfa Romeo Giulietta: la gamma si rinnova con il MY 2019 [FOTO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => alfa-romeo-giulietta-la-gamma-si-rinnova-con-il-my-2019-foto [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-04-11 09:46:07 [post_modified_gmt] => 2019-04-11 07:46:07 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=620198 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Alfa Romeo Giulietta: la gamma si rinnova con il MY 2019 [FOTO]

Sarà protagonista del porte aperte il prossimo weekend

L'Alfa Romeo Giulietta presenta in MY 2019, con cinque allestimenti e rinnovati elementi estetici. Questo modello è disponibile con la piattaforma U-Go by Leasys, tramite cui la vettura può essere condivisa tra gli utenti.

L’Alfa Romeo Giulietta si rinnova con la nuova gamma 2019, con cinque allestimenti e sei nuovi pacchetti, con rinnovati elementi estetici e tanta tecnologia all’interno. Oggetto di un porte aperte nel prossimo weekend (13-14 aprile), la vettura è disponibile con la piattaforma U-Go by Leasys, tramite cui viene gestita la nuova formula di mobilità condivisa, efficiente e sostenibile.

La nuova gamma dell’Alfa Romeo Giulietta

Entrando nel dettaglio degli allestimenti, oltre a quello di serie ed a quello Business, sono presenti Giulietta Super, Sport e Veloce. Il primo è caratterizzato da finiture esclusive, come i nuovi paraurti anteriori e posteriori con inserti “silver” che richiamano le finiture satinate della calandra anteriore, delle calotte degli specchi retrovisori, delle maniglie e la finitura cromata dei profili dei cristalli.

L’allestimento Sport richiama l’indole sportiva Alfa, con cerchi diamantati, profili dei paraurti sportivi rossi, alloggiamento dei fari carbon look e finiture di maniglie, calotte e badge in nero lucido. ” Non mancano le minigonne, così come cristalli oscurati, pedaliera sportiva e batticalcagno in alluminio. All’interno debuttano tra i contenuti standard sedili in tessuto e Alcantara, cuciture rosse su volante, pomello del cambio e freno di stazionamento, e pedaliera in alluminio.

Il nuovo equipaggiamento Veloce, invece, regala alla Giulietta un look ancora più dinamico: finiture color nero lucido micalizzato per calotte specchio, calandra, maniglie, scarichi e nuovi cerchi in lega da 18″, minigonne e i paraurti sportivi con un nuovo profilo giallo. Presente anche l’impianto frenante Brembo, mentre all’interno sedili in tessuto con cuciture gialle a contrasto.

Alfa Romeo Giulietta e U-Go by Leasys

Il MY 2019 di questo modello porta al debutto la piattaforma U-Go Leasys, tramite la quale i clienti Leasys possono contenere la spesa mensile del canone di noleggio, condividendo la propria auto. Gli utenti ‘U-Go Player’ mettono a disposizione la propria Giulietta per gli ‘U-Go Users’, che necessitano della vettura per qualche ora o qualche giorno.

Il Player si registra indicando le caratteristiche della propria auto, il periodo di disponibilità e la tariffa giornaliera, mentre lo User potrà individuare il veicolo effettuando la ricerca per città e periodo d’interesse, concordando con il Player le modalità per il ritiro e il pagamento.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati