Mercedes-AMG CLA 35 4Matic: la berlina sportiva su strada [VIDEO]

Mercedes-AMG CLA 35 4Matic: la berlina sportiva su strada [VIDEO]

Sarà presentata la prossima settimana a New York

La Mercedes-AMG CLA 35 4Matic si mostra su strada in un nuovo video ufficiale, prima della presentazione al Salone di New York della prossima settimana. E' spinta dal quattro cilindri da 306 cavalli.
Mercedes-AMG CLA 35 4Matic: la berlina sportiva su strada [VIDEO]

La Mercedes-AMG CLA 35 4Matic è stata svelata due giorni fa ed il marchio tedesco propone un nuovo video ufficiale con la vettura su strada, in cui si può ascoltare anche un po’ il sound del quattro cilindri da 306 cavalli che la spinge. Questo modello farà il suo primo appuntamento pubblico la prossima settimana, con l’anteprima mondiale al Salone di New York 2019.

Le caratteristiche della Mercedes-AMG CLA 35

Il look sportivo si nota sin da un primo sguardo, con la fascia anteriore AMG Line con finiture cromate, i cerchi in lega specifici da 18 o 19 pollici, il nuovo diffusore posteriore, dove sono presenti anche il sistema di scarico sportivo ed un piccolo spoiler sul portellone.

Entrando all’interno dell’abitacolo, la Mercedes-AMG CLA 35 si ritrova quest’anima sportiva, con i rivestimenti in MB-Tex nero e microfibra con cuciture rosse a contrasto e cinture di sicurezza rosse, oltre ad altri dettagli. Non manca la tecnologia, con il sistema di infotainment con display da 10,25 pollici e grafiche AMG, così come sono presenti numerosi sistemi di assistenza alla guida.

Mercedes-AMG CLA 35 con 306 cavalli di potenza

Il cuore di questo modello è, ovviamente, il motore quattro cilindri turbo 2.0 litri da 306 cavalli di potenza e 400 Nm di coppia massima, abbinato al cambio automatico a doppia frazioni a sette rapporti ed alla trazione integrale AMG Performance 4Matic.

Con questa motorizzazione, la Mercedes-AMG CLA 35 raggiunge i 250 chilometri orari, con velocità massima autolimitata, ed accelera da 0 a 100 chilometri orari in 4,9 secondi.

Come dicevamo, questo modello sarà svelato al pubblico a New York, appuntamento in programma dal 19 al 29 aprile, per poi arrivare nelle concessionarie europee all’inizio del mese di agosto, anche mentre gli ordini saranno aperti già nelle prossime settimane.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati