WP_Post Object ( [ID] => 620299 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-04-11 12:21:33 [post_date_gmt] => 2019-04-11 10:21:33 [post_content] => Una Mini Clubam in versione total black è l'omaggio che la Casa britannica ha voluto fare a Batman in occasione del suo 80° compleanno che si celebra anche alla Design Week che in questi giorni sta animando Milano.

Vettura wrappata di nero

L'edizione speciale della Mini Clubman è completamente avvolta dal wrap di colore nero e fa la sua bella mostra nel foyer del teatro Manzoni. Qui la Clubman "batmobile" è esposta all'interno di uno spazio ricostruito con pezzi iconici selezionati dall'architetto Fabio Rotella, in un omaggio trasversale al Cavaliere oscuro. La Mini Cluban dedicata a Batman fa leva su una specifica personalizzazione che caratterizza la vettura facendole assumere un aspetto gotico e tenebroso, un'auto che sarebbe in grado di far gola all'uomo pipistrello che da decenni viene rappresentato come sensibile alla tecnologia e ai veicoli innovativi e avanguardistici.

Simbolica evoluzione della Batmobile

Non a caso nella mitologia di Batman un ruolo importante ce l'ha la Batmobile, dipinta come qualcosa di più di una semplice auto. Oltre all'esclusivo design, anche la strumentazione e le funzionalità particolari delle Batmobile, utili a combattere il crimine e ad affiancare Batman nelle sue avventure, hanno ispirato la realizzazione di questa edizione speciale della Clubman. La Mini Clubman total black rappresenta così una sorta d'evoluzione moderna della Batmobile, sigillando il connubio tra l'eroe di Gotham City e lo stile british del marchio inglese. [post_title] => Mini Clubman: versione total black per celebrare Batman alla Milano Design Week [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => mini-clubman-versione-total-black-per-celebrare-batman-alla-milano-design-week [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-04-11 12:21:33 [post_modified_gmt] => 2019-04-11 10:21:33 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=620299 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Mini Clubman: versione total black per celebrare Batman alla Milano Design Week

Omaggio per l'80° compleanno dell'uomo pipistrello

La Mini Clubman total black è la special edition con cui la Casa britannica celebra l'80° compleanno di Batman in occasione della Milano Design Week.
Mini Clubman: versione total black per celebrare Batman alla Milano Design Week

Una Mini Clubam in versione total black è l’omaggio che la Casa britannica ha voluto fare a Batman in occasione del suo 80° compleanno che si celebra anche alla Design Week che in questi giorni sta animando Milano.

Vettura wrappata di nero

L’edizione speciale della Mini Clubman è completamente avvolta dal wrap di colore nero e fa la sua bella mostra nel foyer del teatro Manzoni. Qui la Clubman “batmobile” è esposta all’interno di uno spazio ricostruito con pezzi iconici selezionati dall’architetto Fabio Rotella, in un omaggio trasversale al Cavaliere oscuro.

La Mini Cluban dedicata a Batman fa leva su una specifica personalizzazione che caratterizza la vettura facendole assumere un aspetto gotico e tenebroso, un’auto che sarebbe in grado di far gola all’uomo pipistrello che da decenni viene rappresentato come sensibile alla tecnologia e ai veicoli innovativi e avanguardistici.

Simbolica evoluzione della Batmobile

Non a caso nella mitologia di Batman un ruolo importante ce l’ha la Batmobile, dipinta come qualcosa di più di una semplice auto. Oltre all’esclusivo design, anche la strumentazione e le funzionalità particolari delle Batmobile, utili a combattere il crimine e ad affiancare Batman nelle sue avventure, hanno ispirato la realizzazione di questa edizione speciale della Clubman. La Mini Clubman total black rappresenta così una sorta d’evoluzione moderna della Batmobile, sigillando il connubio tra l’eroe di Gotham City e lo stile british del marchio inglese.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati