WP_Post Object ( [ID] => 620607 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-04-11 18:05:19 [post_date_gmt] => 2019-04-11 16:05:19 [post_content] => La Nissan Juke di seconda generazione è particolarmente attesa e ciò si evince anche dai numerosi tentativi da parte di designer e creativi di tutto il mondo nel provare ad anticipare il look che avrà il nuovo e caratteristico crossover della Casa giapponese.  Partendo dalle recenti foto spia del prototipo, molto vicino alla versione definitiva del modello, la nuova Nissan Juke viene immaginata in un paio di nuovi render decisamente fedeli all'aspetto del muletto di prova della vettura. La riproduzione grafica della nuova Nissan Juke, che continuerà ad assumere un design audace e per certi versi bizzarro che lo distinguono dalla concorrenza, è stata pubblicata dal sito russo Kolesa.ru

Design più maturo e spigoloso

L'evoluzione del design della Nissan Juke punta in questo render a rendere lo stile più maturo, per un aspetto complessivo della vettura all'insegna di maggiore equilibrio e omogeneità di forme e proporzioni. Le ultime foto spia ci hanno mostrato una Nissan Juke più elegante e più dinamica, con la nuova generazione pronta ad adottare un design più spigoloso con linee rette e angoli più marcati di prima.

Aggiornamenti soprattutto sulla coda

Le novità più consistenti della nuova Nissan Juke si concentreranno sul posteriore, con il crossover nipponico che adotterà dei nuovi fanali orizzontali al posto degli attuali gruppi ottici a forma di boomerang. I nuovi fanali, dal design simili a quelli di altri recenti modelli Nissan come la Qashqai, contribuiranno ad ampliare visivamente la larghezza della coda della vettura. Nella parte anteriore invece la nuova Nissan Juke monterà una griglia frontale V-Motion molto più grande, confermando la configurazione a due elementi dei gruppi ottici anteriori. Posizionate più in alto ci saranno le strisce a LED delle luci diurne mentre sotto trovano posto i fari tondeggianti che avranno un aspetto più moderno. Tra gli altri elementi estetici tipici del modello, la nuova Juke confermerà la presenza delle maniglie delle porte posteriori "nascoste" e dei passaruota svasati. Novità sono attese anche all'interno della nuova Nissan Juke, con il crossover che aggiornerà l'abitacolo con un profondo intervento di ammodernamento sia in termini stilistici che di contenuti tecnologici. [post_title] => Nissan Juke: ipotesi stilistica della nuova generazione [RENDERING] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => nissan-juke-ipotesi-stilistica-della-nuova-generazione-rendering [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-04-11 18:05:19 [post_modified_gmt] => 2019-04-11 16:05:19 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=620607 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Nissan Juke: ipotesi stilistica della nuova generazione [RENDERING]

Linee rette e design spigoloso per il crossover

La Nissan Juke prepara il debutto della nuova generazione e nel frattempo viene immaginata in un nuovo render che la ipotizza con un design evoluto che però mantiene fede agli stilemi tipici del crossover giapponese.
Nissan Juke: ipotesi stilistica della nuova generazione [RENDERING]

La Nissan Juke di seconda generazione è particolarmente attesa e ciò si evince anche dai numerosi tentativi da parte di designer e creativi di tutto il mondo nel provare ad anticipare il look che avrà il nuovo e caratteristico crossover della Casa giapponese. 

Partendo dalle recenti foto spia del prototipo, molto vicino alla versione definitiva del modello, la nuova Nissan Juke viene immaginata in un paio di nuovi render decisamente fedeli all’aspetto del muletto di prova della vettura. La riproduzione grafica della nuova Nissan Juke, che continuerà ad assumere un design audace e per certi versi bizzarro che lo distinguono dalla concorrenza, è stata pubblicata dal sito russo Kolesa.ru

Design più maturo e spigoloso

L’evoluzione del design della Nissan Juke punta in questo render a rendere lo stile più maturo, per un aspetto complessivo della vettura all’insegna di maggiore equilibrio e omogeneità di forme e proporzioni. Le ultime foto spia ci hanno mostrato una Nissan Juke più elegante e più dinamica, con la nuova generazione pronta ad adottare un design più spigoloso con linee rette e angoli più marcati di prima.

Aggiornamenti soprattutto sulla coda

Le novità più consistenti della nuova Nissan Juke si concentreranno sul posteriore, con il crossover nipponico che adotterà dei nuovi fanali orizzontali al posto degli attuali gruppi ottici a forma di boomerang. I nuovi fanali, dal design simili a quelli di altri recenti modelli Nissan come la Qashqai, contribuiranno ad ampliare visivamente la larghezza della coda della vettura.

Nella parte anteriore invece la nuova Nissan Juke monterà una griglia frontale V-Motion molto più grande, confermando la configurazione a due elementi dei gruppi ottici anteriori. Posizionate più in alto ci saranno le strisce a LED delle luci diurne mentre sotto trovano posto i fari tondeggianti che avranno un aspetto più moderno. Tra gli altri elementi estetici tipici del modello, la nuova Juke confermerà la presenza delle maniglie delle porte posteriori “nascoste” e dei passaruota svasati.

Novità sono attese anche all’interno della nuova Nissan Juke, con il crossover che aggiornerà l’abitacolo con un profondo intervento di ammodernamento sia in termini stilistici che di contenuti tecnologici.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati