WP_Post Object ( [ID] => 620593 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-04-11 16:41:58 [post_date_gmt] => 2019-04-11 14:41:58 [post_content] => A Roma questa mattina un bambino di 11 anni è morto dopo essere stato colto da un malore mentre si trovava in auto con la madre. La tragedia si è consumata intorno alle 8 in via Cristoforo Colombo, con l'auto imbottigliata nel traffico che nella zona era rallentato per i lavori di preparazione del circuito di Formula E all'Eur, che si correrà sabato nelle capitale.

Il malore in auto imbottigliati nel traffico

A bordo della vettura, oltre all'undicenne, c'erano la madre e la zia, che non appena il bambino si è sentito male hanno chiesto aiuto a una pattuglia della polizia locale. In pochi minuti le condizioni del bambino si sono aggravate e l'arrivo dell'ambulanza sul posto, scortata da due pattuglie di vigili, non ha permesso di soccorrerlo in tempo. L'undicenne è deceduto prima dell'arrivo dell'ambulanza. Quando il bambino si è sentito male l'auto si trovava sulla Cristoforo Colombo, all'altezza di via Wolf Ferrari, con mamma e zia che lo stavano accompagnando a scuola. Questa mattina il traffico era in tilt nell'intero quadrante sud della capitale, con lunghe code di auto proprio sulla Cristoforo Colombo. L'Ares 118 ha comunicato che "l'ambulanza e l'auto medica sono arrivate in sette minuti" sul posto. Il personale del 118 ha tentato rianimare per circa mezz'ora il bambino, che si ipotizza sia stato colto da crisi respiratoria. Secondo quanto appreso dall'Ansa, l'undicenne era stato già male nei giorni scorsi.

La Procura indaga per omicidio colposo

Sulla morte del bambino la Procura di Roma ha aperto un fascicolo per il reato di omicidio colposo, con l'informativa delle forze dell'ordine intervenute che nelle prossime ore arriverà sulla scrivania del pubblico ministero. Gli inquirenti hanno disposto l'autopsia per accertare le cause del decesso. [post_title] => Roma, bambino di 11 anni muore dopo un malore nell'auto rimasta bloccata nel traffico [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => roma-bambino-di-11-anni-muore-dopo-un-malore-nellauto-rimasta-bloccata-nel-traffico [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-04-11 16:44:13 [post_modified_gmt] => 2019-04-11 14:44:13 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=620593 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Roma, bambino di 11 anni muore dopo un malore nell’auto rimasta bloccata nel traffico

Tragedia questa mattina in via Cristoforo Colombo

Un bambino di 11 anni è morto questa mattina a Roma dopo essersi sentito male mentre era in auto con la madre, bloccata nel traffico per i lavori di preparazione del circuito di Formula E. La Procura indaga per omicidio colposo.
Roma, bambino di 11 anni muore dopo un malore nell’auto rimasta bloccata nel traffico

A Roma questa mattina un bambino di 11 anni è morto dopo essere stato colto da un malore mentre si trovava in auto con la madre. La tragedia si è consumata intorno alle 8 in via Cristoforo Colombo, con l’auto imbottigliata nel traffico che nella zona era rallentato per i lavori di preparazione del circuito di Formula E all’Eur, che si correrà sabato nelle capitale.

Il malore in auto imbottigliati nel traffico

A bordo della vettura, oltre all’undicenne, c’erano la madre e la zia, che non appena il bambino si è sentito male hanno chiesto aiuto a una pattuglia della polizia locale. In pochi minuti le condizioni del bambino si sono aggravate e l’arrivo dell’ambulanza sul posto, scortata da due pattuglie di vigili, non ha permesso di soccorrerlo in tempo. L’undicenne è deceduto prima dell’arrivo dell’ambulanza.

Quando il bambino si è sentito male l’auto si trovava sulla Cristoforo Colombo, all’altezza di via Wolf Ferrari, con mamma e zia che lo stavano accompagnando a scuola. Questa mattina il traffico era in tilt nell’intero quadrante sud della capitale, con lunghe code di auto proprio sulla Cristoforo Colombo.

L’Ares 118 ha comunicato che “l’ambulanza e l’auto medica sono arrivate in sette minuti” sul posto. Il personale del 118 ha tentato rianimare per circa mezz’ora il bambino, che si ipotizza sia stato colto da crisi respiratoria. Secondo quanto appreso dall’Ansa, l’undicenne era stato già male nei giorni scorsi.

La Procura indaga per omicidio colposo

Sulla morte del bambino la Procura di Roma ha aperto un fascicolo per il reato di omicidio colposo, con l’informativa delle forze dell’ordine intervenute che nelle prossime ore arriverà sulla scrivania del pubblico ministero. Gli inquirenti hanno disposto l’autopsia per accertare le cause del decesso.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati