Citroen C1 Urban Ride: arriva la nuova edizione 2019 [FOTO]

E' già disponibile, con un listino a partire da 13.800 euro

La Citroen C1 Urban Ride si rinnova e presenta ulteriori personalizzazioni a livello estetico ed un aumento della tecnologia a disposizione dell'automobilista. Spinta dal motore tre cilindri VTi 72, è già disponibile per gli ordini.

La Citroen C1 Urban Ride si rinnova. Dopo il successo della scorsa primavera, si rinnova questa edizione speciale con elementi di design esclusivi ed un equipaggiamento ricco, basato sulla versione top di gamma Shine. Disponibile solo con la motorizzazione tre cilindri VTi 72 benzina, con cambio manuale o automatico, il listino prezzi italiano parte da 13.800 euro.

Le caratteristiche estetiche della Citroen C1 Urban Ride 2019

Entrando nel dettaglio, questa serie speciale si distingue per ampi passaruota con allargatori dei parafanghi Nero Mat, adesivi sui vetri laterali posteriori e sulle porte firmati Urban Ride, gusci dei retrovisori esterni Bianco Lipizan e cerchi in lega 15” Planet Black con coprimozzo centrale nero. Inoltre, rispetto all’edizione 2018, è disponibile la tinta Rosso ‘Love Red’, abbinato a tetto Nero.

L’abitacolo della Citroen C1 Urban Ride 2019 include il nuovo rivestimento in tessuto Urban Ride Collezione 2 bicolore, grigio e bianco con impunture rosse, e tappetini anteriori e posteriori specifici con il logo. Tra gli altri elementi caratteristici troviamo la fascia della plancia e il profilo del sistema multimediale Bianco Porcelaine, mentre la base della leva del cambio e le modanature degli aeratori laterali sono in Nero Lucido.

La Citroen C1 offre un bagagliaio generoso, con capacità che varia tra 196 litri e 780 litri, in base alla configurazione dei sedili posteriori, e un ripiano che può essere occultato all’apertura del bagagliaio.

Tanta tecnologia per la C1 Urban Ride

La tecnologia è un altro punto di forza della Citroen C1 Urban Ride è la tecnologia, con sistema audio MP3 4 HP con comandi al volante, kit vivavoce Bluetooth, presa USB, Touch Pad 7” e Mirror Screen, compatibile con Apple CarPlay e Android Auto.

Inoltre, in opzione, sono disponibili il Pack Auto (climatizzazione automatica, accensione automatica dei fari anabbaglianti e Keyless Access&Start) e Active City Brake (frenata automatica, allarme di superamento involontario della linea di carreggiata e riconoscimento dei limiti di velocità).

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati