WP_Post Object ( [ID] => 620660 [post_author] => 70 [post_date] => 2019-04-12 09:59:32 [post_date_gmt] => 2019-04-12 07:59:32 [post_content] => La Maserati Levante sarà la protagonista dello stand del marchio italiano al Salone di New York 2019, in programma dal 19 al 29 aprile prossimi. Il SUV sarà in mostra con le motorizzazioni V6 e V8 Twin Turbo, ma soprattutto con i nuovi interni in Pelletessuta di Ermenegildo Zegna, creati in esclusiva per il marchio del Tridente. Oltre al programma di personalizzazione One of One.

Maserati Levante e gli interni in Pelletessuta

Gli interni firmati Zegna sono sulla Levante S Q4 GranSport, abbinati al colore esterno bronzo. La selleria in soffice nappa tessuta è stata realizzata, dopo un lungo lavoro di ricerca, ed è realizzata con un materiale non solo durevole, ma che aggiunge un tocco di comfort e bellezza agli interni. Il Tridente, come dicevamo, è l’unica casa automobilistica a proporre questi interni ed arriverà negli showroom americani dalla primavera 2020, per poi diventare disponibile anche su altri modelli.

Non solo Levante per Maserati a New York

La Levante non sarà l’unica vettura presente all’appuntamento della Grande Mela, ma nello stand del marchio italiano saranno esposte anche la berlina sportiva Ghibli, l’ammiraglia Quattroporte e la sportiva GranCabrio.

Il programma Maserati One-of-One

A New York, sarà mostrato anche il programma di personalizzazione One-of-One. I clienti possono scegliere tra migliaia di opzioni per gli interni e gli esterni, in funzione delle proprie esigenze e dei propri gusti personali. Cromatismi, materiali pregiati, dettagli di design: il team di progettisti del Centro Stile Maserati lavora a stretto contatto con ogni cliente per creare una vettura unica. Nel corso dell’anteprima mondiale di New York, il 17 aprile, un personaggio d’eccezione riceverà le chiavi del suo Levante GTS One of One interamente personalizzato. [post_title] => Maserati Levante: le personalizzazioni al Salone di New York 2019 [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => maserati-levante-le-personalizzazioni-al-salone-di-new-york-2019 [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-04-12 09:59:32 [post_modified_gmt] => 2019-04-12 07:59:32 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=620660 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Maserati Levante: le personalizzazioni al Salone di New York 2019

Gli interni firmati Zegna ed il programma One-of-One

La Maserati Levante occuperà la scena al Salone di New York 2019 per il marchio del Tridente: in primo piano ci saranno gli interni esclusivi firmati Zegna ed il programma di personalizzazione One-of-One.
Maserati Levante: le personalizzazioni al Salone di New York 2019

La Maserati Levante sarà la protagonista dello stand del marchio italiano al Salone di New York 2019, in programma dal 19 al 29 aprile prossimi. Il SUV sarà in mostra con le motorizzazioni V6 e V8 Twin Turbo, ma soprattutto con i nuovi interni in Pelletessuta di Ermenegildo Zegna, creati in esclusiva per il marchio del Tridente. Oltre al programma di personalizzazione One of One.

Maserati Levante e gli interni in Pelletessuta

Gli interni firmati Zegna sono sulla Levante S Q4 GranSport, abbinati al colore esterno bronzo. La selleria in soffice nappa tessuta è stata realizzata, dopo un lungo lavoro di ricerca, ed è realizzata con un materiale non solo durevole, ma che aggiunge un tocco di comfort e bellezza agli interni.

Il Tridente, come dicevamo, è l’unica casa automobilistica a proporre questi interni ed arriverà negli showroom americani dalla primavera 2020, per poi diventare disponibile anche su altri modelli.

Non solo Levante per Maserati a New York

La Levante non sarà l’unica vettura presente all’appuntamento della Grande Mela, ma nello stand del marchio italiano saranno esposte anche la berlina sportiva Ghibli, l’ammiraglia Quattroporte e la sportiva GranCabrio.

Il programma Maserati One-of-One

A New York, sarà mostrato anche il programma di personalizzazione One-of-One. I clienti possono scegliere tra migliaia di opzioni per gli interni e gli esterni, in funzione delle proprie esigenze e dei propri gusti personali. Cromatismi, materiali pregiati, dettagli di design: il team di progettisti del Centro Stile Maserati lavora a stretto contatto con ogni cliente per creare una vettura unica.

Nel corso dell’anteprima mondiale di New York, il 17 aprile, un personaggio d’eccezione riceverà le chiavi del suo Levante GTS One of One interamente personalizzato.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati