WP_Post Object ( [ID] => 620724 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-04-12 11:36:19 [post_date_gmt] => 2019-04-12 09:36:19 [post_content] => La Opel Insignia GSi rappresenta la punta di diamante della gamma della berlina del Fulmine. Un ruolo che la vettura ricopre non solo attraverso il design e la configurazione meccanica a vocazione sportiva di cui dispone, ma anche tramite l'avanzata tecnologia, al centro del video di Opel qui sopra, che ne caratterizza l'abitacolo e l'esperienza di guida.

Intrattenimento e connettività d'alto livello

Sulla Opel Insignia GSi tra i plus hi-tech c'è senza dubbio il nuovo sistema Multimedia Navi Pro con il display touch a colori da 8 pollici che permette di comandare le principali funzioni dell'auto, la navigazione e gestire contenuti e funzioni del proprio smartphone grazie all'integrazione di Apple CarPlay e Android Auto. Ad affiancare l'impianto multimediale della Opel Insignia GSi c'è il Driver Information Cluster, un pannello strumenti totalmente digitale ad alta risoluzione che può essere ulteriore potenziato con l'head-up display.

Dotazioni a vantaggio della sicurezza

In termini di sicurezza e assistenza alla guida, la Opel Insignia GSi può fare affidamento su un avanzato equipaggiamento che include il cruise control adattivo con Lane Keep Assist, la telecamera con visione a 360 gradi, il sistema di frenata automatica d'emergenza con rilevamento pedoni ed i fari anteriori Opel IntelliLux LED a matrice, composti da 32 segmenti LED, che consentono ai fasci luminosi di adattarsi al traffico e di migliorare l'illuminazione rendendo la guida notturna più sicura.

L'esclusiva modalità di guida Competitive

La Opel Insignia GSi può contare anche sulla trazione integrale intelligente con torque vectoring, beneficiando inoltre del telaio meccatronico FlexRide, che regola ammortizzatori, sterzo, acceleratore e cambio automatico a 8 rapporti, scegliendo tra le modalità di guida Standard, Tour e Sport. A queste tre modalità la Insignia GSi aggiunge in esclusiva il setup Competitive, che incrementa l'imbardata e disattiva il controllo di trazione per un maggior divertimento di guida. [post_title] => Opel Insignia GSi: ruolo da ammiraglia anche in tecnologia [VIDEO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => opel-insignia-gsi-ruolo-da-ammiraglia-anche-in-tecnologia-video [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-04-12 11:52:46 [post_modified_gmt] => 2019-04-12 09:52:46 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=620724 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Opel Insignia GSi: ruolo da ammiraglia anche in tecnologia [VIDEO]

Dotazioni da top di gamma per la berlina sportiva

La Opel Insignia GSi dispone di un avanzata dotazione tecnologica che rende la berlina sportiva più sicura, affidabile e avanzata in termini di dotazioni per intrattenimento, connettività e assistenza alla guida.
Opel Insignia GSi: ruolo da ammiraglia anche in tecnologia [VIDEO]

La Opel Insignia GSi rappresenta la punta di diamante della gamma della berlina del Fulmine. Un ruolo che la vettura ricopre non solo attraverso il design e la configurazione meccanica a vocazione sportiva di cui dispone, ma anche tramite l’avanzata tecnologia, al centro del video di Opel qui sopra, che ne caratterizza l’abitacolo e l’esperienza di guida.

Intrattenimento e connettività d’alto livello

Sulla Opel Insignia GSi tra i plus hi-tech c’è senza dubbio il nuovo sistema Multimedia Navi Pro con il display touch a colori da 8 pollici che permette di comandare le principali funzioni dell’auto, la navigazione e gestire contenuti e funzioni del proprio smartphone grazie all’integrazione di Apple CarPlay e Android Auto. Ad affiancare l’impianto multimediale della Opel Insignia GSi c’è il Driver Information Cluster, un pannello strumenti totalmente digitale ad alta risoluzione che può essere ulteriore potenziato con l’head-up display.

Dotazioni a vantaggio della sicurezza

In termini di sicurezza e assistenza alla guida, la Opel Insignia GSi può fare affidamento su un avanzato equipaggiamento che include il cruise control adattivo con Lane Keep Assist, la telecamera con visione a 360 gradi, il sistema di frenata automatica d’emergenza con rilevamento pedoni ed i fari anteriori Opel IntelliLux LED a matrice, composti da 32 segmenti LED, che consentono ai fasci luminosi di adattarsi al traffico e di migliorare l’illuminazione rendendo la guida notturna più sicura.

L’esclusiva modalità di guida Competitive

La Opel Insignia GSi può contare anche sulla trazione integrale intelligente con torque vectoring, beneficiando inoltre del telaio meccatronico FlexRide, che regola ammortizzatori, sterzo, acceleratore e cambio automatico a 8 rapporti, scegliendo tra le modalità di guida Standard, Tour e Sport. A queste tre modalità la Insignia GSi aggiunge in esclusiva il setup Competitive, che incrementa l’imbardata e disattiva il controllo di trazione per un maggior divertimento di guida.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati