WP_Post Object ( [ID] => 620742 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-04-12 12:35:47 [post_date_gmt] => 2019-04-12 10:35:47 [post_content] => Suzuki lancia un interessante promozione che propone l'intera gamma dotata dell'avanzato sistema di trazione integrale 4x4 AllGrip a condizioni vantaggiose per tutto il mese di aprile. Puntando a rendere sempre più accessibile la tecnologia 4x4 AllGrip Suzuki offre il suo modello d'accesso alla gamma, vale a dire la compatta Ignis, al prezzo di 13.800 euro.

I modelli in promozione fino a fine mese

L'offerta valida fino al 30 aprile 2019 consente così di acquistare ad un prezzo vantaggioso la Suzuki Ignis 1.2 Dualjet Cool 4WD AllGrip. Ma la promozione si estende a tutta la gamma della Casa giapponese. Così la Suzuki Swift 1.2 Hybrid Top 4WD AllGrip è disponibile a 16.450 euro, il fuoristrada Suzuki Jimny 1.5 Top 4WD AllGrip viene proposta a 22.500 euro, l'ammiraglia Suzuki S-Cross 1.4 Boosterjet Cool 4WD AllGrip ha un prezzo promozionale di 21.840 euro ed infine il SUV Suzuki Vitara 1.0 Boosterjet Cool 4WD AllGrip, è disponibile a 20.900 euro (solo quest'ultimo in caso di permuta o rottamazione).

AllGrip Auto

Approfittando della promozione di Suzuki per tutto il mese di aprile si acquista una vettura dotata della tecnologia 4x4 AllGrip che si propone in tre diverse modalità: Auto, Select e Pro. Con il sistema AllGrip Auto, disponibile su Suzuki Ignis e Suzuki Swift, la trazione 4x4 con giunto viscoso distribuisce automaticamente maggiore coppia alle ruote posteriori quando rileva condizioni di scarsa aderenza.

AllGrip Select

Nella seconda variante, AllGrip Select, il sistema di trazione integrale 4x4 di Suzuki offre, su Vitara e S-Cross, la possibilità di scegliere tramite il selettore fra quattro modalità di guida: Auto, per la guida di tutti i giorni favorendo l'efficienza nei consumi; Sport, migliorando la risposta dell'acceleratore e ottimizzando la ripartizione della coppia motrice per esaltare le performance; Snow, per affrontare la neve, strade sterrate e superfici sdrucciolevoli; Lock, che massima la ripartizione all'asse posteriore, utile quando le condizioni del terreno sono di scarsa aderenza.

AllGrip Pro

Infine c'è la variante Suzuki AllGrip Pro, quella più avanzata e di cui dispone il fuoristrada Jimny. Questo sistema di trazione integrale inseribile con riduttore permette di passare da due a quattro ruote motrici anche con il veicolo in movimento, consentendo così la massima affidabilità e sicurezza per affrontare ogni tipo di percorso e di avventura off-road. [post_title] => Suzuki: gamma 4x4 AllGrip in promozione fino al 30 aprile [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => suzuki-gamma-4x4-allgrip-in-promozione-fino-al-30-aprile [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-04-12 12:37:16 [post_modified_gmt] => 2019-04-12 10:37:16 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=620742 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Suzuki: gamma 4×4 AllGrip in promozione fino al 30 aprile

La Suzuki Ignis è offerta a 13.800 euro

Suzuki propone un'offerta promozionale che coinvolge l'intera gamma di vetture dotate dell'innovativo sistema di trazione 4x4 AllGrip. La promozione è valida fino al 30 aprile 2019.
Suzuki: gamma 4×4 AllGrip in promozione fino al 30 aprile

Suzuki lancia un interessante promozione che propone l’intera gamma dotata dell’avanzato sistema di trazione integrale 4×4 AllGrip a condizioni vantaggiose per tutto il mese di aprile. Puntando a rendere sempre più accessibile la tecnologia 4×4 AllGrip Suzuki offre il suo modello d’accesso alla gamma, vale a dire la compatta Ignis, al prezzo di 13.800 euro.

I modelli in promozione fino a fine mese

L’offerta valida fino al 30 aprile 2019 consente così di acquistare ad un prezzo vantaggioso la Suzuki Ignis 1.2 Dualjet Cool 4WD AllGrip. Ma la promozione si estende a tutta la gamma della Casa giapponese. Così la Suzuki Swift 1.2 Hybrid Top 4WD AllGrip è disponibile a 16.450 euro, il fuoristrada Suzuki Jimny 1.5 Top 4WD AllGrip viene proposta a 22.500 euro, l’ammiraglia Suzuki S-Cross 1.4 Boosterjet Cool 4WD AllGrip ha un prezzo promozionale di 21.840 euro ed infine il SUV Suzuki Vitara 1.0 Boosterjet Cool 4WD AllGrip, è disponibile a 20.900 euro (solo quest’ultimo in caso di permuta o rottamazione).

AllGrip Auto

Approfittando della promozione di Suzuki per tutto il mese di aprile si acquista una vettura dotata della tecnologia 4×4 AllGrip che si propone in tre diverse modalità: Auto, Select e Pro. Con il sistema AllGrip Auto, disponibile su Suzuki Ignis e Suzuki Swift, la trazione 4×4 con giunto viscoso distribuisce automaticamente maggiore coppia alle ruote posteriori quando rileva condizioni di scarsa aderenza.

AllGrip Select

Nella seconda variante, AllGrip Select, il sistema di trazione integrale 4×4 di Suzuki offre, su Vitara e S-Cross, la possibilità di scegliere tramite il selettore fra quattro modalità di guida: Auto, per la guida di tutti i giorni favorendo l’efficienza nei consumi; Sport, migliorando la risposta dell’acceleratore e ottimizzando la ripartizione della coppia motrice per esaltare le performance; Snow, per affrontare la neve, strade sterrate e superfici sdrucciolevoli; Lock, che massima la ripartizione all’asse posteriore, utile quando le condizioni del terreno sono di scarsa aderenza.

AllGrip Pro

Infine c’è la variante Suzuki AllGrip Pro, quella più avanzata e di cui dispone il fuoristrada Jimny. Questo sistema di trazione integrale inseribile con riduttore permette di passare da due a quattro ruote motrici anche con il veicolo in movimento, consentendo così la massima affidabilità e sicurezza per affrontare ogni tipo di percorso e di avventura off-road.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati