WP_Post Object ( [ID] => 620760 [post_author] => 70 [post_date] => 2019-04-13 09:31:08 [post_date_gmt] => 2019-04-13 07:31:08 [post_content] => La DS 7 Crossback è il primo modello firmato interamente da DS ed il suo design è un tratto distintivo ed unico, emblema dell’identità del marchio francese. Uno stile realizzato in anni di lavoro, tra il reparto progetto ed ingegneria, che contiene anche i codici stilistici delle future produzioni della casa. Un modello espressione del savoir-faire parigino, con linee raffinate ed eleganti.

Il design della DS 7 Crossback

L’identità del SUV francese si nota ad un primo sguardo, con un frontale ispirato dalla concept DS Divine e la griglia esagonale con disegno a diamante e logo al centro. Ma la personalità si riconosce anche nel resto della vettura: dalle ampie carreggiate alle ruote grandi, passando per le linee scolpite delle fiancate sinuose ed il lungo cofano dotato di nervature. Il posteriore presenta la striscia cromata per collegare i due fari dal design distintivo, con la scritta ‘Crossback’. Le forme semplici, scultoree e sensuali rafforzano la personalità e il carattere della carrozzeria, insieme alla lavorazione di tutti i dettagli di stile abbinati alle linee essenziali.

DS 7 Crossback ed i gruppi ottici futuristici

Una delle caratteristiche principali della DS 7 Crossback, tuttavia, è legata ai futuristici gruppi ottici DS Active LED Vision presenti nel frontale. E’ l’unione tra stile e tecnologia, grazie alla quale i fari sono in grado di adattarsi alle condizioni della strada e alla velocità dell’auto, regolando di conseguenza il fascio luminoso per la miglior visibilità, senza abbagliare gli altri automobilisti. All’accensione, i moduli LED si illuminano di viola e ruotano di 180 gradi, mentre al posteriore troviamo i fari DS 3D Rear Light. Quest’ultimi hanno una tecnologia 3D Full LED e si frammentano in scaglie luminose incise a laser in una lavorazione tridimensionale ispirata dal design della concept DS E-Tense. Creando, così, una firma luminosa assolutamente distintiva, che rende subito riconoscibile la DS 7 Crossback. [post_title] => DS 7 Crossback: un design unico tra raffinatezza e tecnologia [VIDEO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => ds-7-crossback-un-design-unico-tra-raffinatezza-e-tecnologia-video [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-04-12 14:55:36 [post_modified_gmt] => 2019-04-12 12:55:36 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=620760 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

DS 7 Crossback: un design unico tra raffinatezza e tecnologia [VIDEO]

Una griglia distintiva ed i fari DS Active LED Vision

La DS 7 Crossback presenta un design unico, con un mix di raffinatezza e tecnologia, per interpretare il tipico savoir-faire parigino. Il frontale con la griglia distintiva, i gruppi ottici futuristici e le linee raffinate sono gli highlights del SUV.
DS 7 Crossback: un design unico tra raffinatezza e tecnologia [VIDEO]

La DS 7 Crossback è il primo modello firmato interamente da DS ed il suo design è un tratto distintivo ed unico, emblema dell’identità del marchio francese. Uno stile realizzato in anni di lavoro, tra il reparto progetto ed ingegneria, che contiene anche i codici stilistici delle future produzioni della casa. Un modello espressione del savoir-faire parigino, con linee raffinate ed eleganti.

Il design della DS 7 Crossback

L’identità del SUV francese si nota ad un primo sguardo, con un frontale ispirato dalla concept DS Divine e la griglia esagonale con disegno a diamante e logo al centro. Ma la personalità si riconosce anche nel resto della vettura: dalle ampie carreggiate alle ruote grandi, passando per le linee scolpite delle fiancate sinuose ed il lungo cofano dotato di nervature. Il posteriore presenta la striscia cromata per collegare i due fari dal design distintivo, con la scritta ‘Crossback’.

Le forme semplici, scultoree e sensuali rafforzano la personalità e il carattere della carrozzeria, insieme alla lavorazione di tutti i dettagli di stile abbinati alle linee essenziali.

DS 7 Crossback ed i gruppi ottici futuristici

Una delle caratteristiche principali della DS 7 Crossback, tuttavia, è legata ai futuristici gruppi ottici DS Active LED Vision presenti nel frontale. E’ l’unione tra stile e tecnologia, grazie alla quale i fari sono in grado di adattarsi alle condizioni della strada e alla velocità dell’auto, regolando di conseguenza il fascio luminoso per la miglior visibilità, senza abbagliare gli altri automobilisti.

All’accensione, i moduli LED si illuminano di viola e ruotano di 180 gradi, mentre al posteriore troviamo i fari DS 3D Rear Light. Quest’ultimi hanno una tecnologia 3D Full LED e si frammentano in scaglie luminose incise a laser in una lavorazione tridimensionale ispirata dal design della concept DS E-Tense. Creando, così, una firma luminosa assolutamente distintiva, che rende subito riconoscibile la DS 7 Crossback.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati