WP_Post Object ( [ID] => 622391 [post_author] => 14 [post_date] => 2019-04-17 09:42:05 [post_date_gmt] => 2019-04-17 07:42:05 [post_content] => Dopo essere stata premiata da Brand Finance come brand più forte al mondo, Ferrari ha conquistato anche il primo posto della classifica Italy RepTrak del Reputation Institute, che misura la reputazione delle aziende in Italia. Alla cerimonia, che si è tenuta ieri sera presso la sede di Borsa Italiana a Milano, ha ritirato il premio Michele Antoniazzi, Senior Vice President HR. Il Gruppo negli ultimi tre anni è passato dal terzo al secondo posto della classifica, fino al gradino più alto del podio di quest’anno, a conferma del solido legame con il Paese. Lo studio Italy RepTrak mette in evidenza non solo il legame delle società con i loro pubblici, ma anche l’impatto della reputazione sul business e sulle scelte delle persone quando effettuano un acquisto, raccomandano un brand, investono o si candidano a lavorare per un’azienda. Oltre all’eccellenza dei prodotti, è stato determinante per conquistare i vertici della classifica il ruolo sociale dell’azienda e la sua gestione corretta, sostenibile e con una visione a lungo termine. Temi descritti nel nuovo Bilancio di Sostenibilità di Ferrari, appena pubblicato e disponibile sul sito aziendale. [post_title] => Ferrari è l’azienda con la migliore reputazione in Italia [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => ferrari-e-lazienda-con-la-migliore-reputazione-in-italia [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-04-17 09:42:56 [post_modified_gmt] => 2019-04-17 07:42:56 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=622391 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 1 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Ferrari è l’azienda con la migliore reputazione in Italia

Ha conquistato il primo posto della classifica Italy RepTrak del Reputation Institute

Ferrari è l’azienda con la migliore reputazione in Italia

Dopo essere stata premiata da Brand Finance come brand più forte al mondo, Ferrari ha conquistato anche il primo posto della classifica Italy RepTrak del Reputation Institute, che misura la reputazione delle aziende in Italia.

Alla cerimonia, che si è tenuta ieri sera presso la sede di Borsa Italiana a Milano, ha ritirato il premio Michele Antoniazzi, Senior Vice President HR.

Il Gruppo negli ultimi tre anni è passato dal terzo al secondo posto della classifica, fino al gradino più alto del podio di quest’anno, a conferma del solido legame con il Paese.

Lo studio Italy RepTrak mette in evidenza non solo il legame delle società con i loro pubblici, ma anche l’impatto della reputazione sul business e sulle scelte delle persone quando effettuano un acquisto, raccomandano un brand, investono o si candidano a lavorare per un’azienda. Oltre all’eccellenza dei prodotti, è stato determinante per conquistare i vertici della classifica il ruolo sociale dell’azienda e la sua gestione corretta, sostenibile e con una visione a lungo termine. Temi descritti nel nuovo Bilancio di Sostenibilità di Ferrari, appena pubblicato e disponibile sul sito aziendale.

Ferrari è l’azienda con la migliore reputazione in Italia
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. cali

    17 Aprile 2019 at 16:03

    E non sei capace di vincere una gara di F1 ?! Ma non hai vergogna ?!

Articoli correlati