WP_Post Object ( [ID] => 622713 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-04-17 16:55:56 [post_date_gmt] => 2019-04-17 14:55:56 [post_content] => La Hyundai Tucson N Line è il nuovo allestimento sportivo che amplia la gamma del SUV con un ulteriore variante della famiglia ad alte prestazioni N. Puntando sulle caratteristiche tradizionali del modello best-seller di Hyundai, questa variante della Tucson enfatizza il carattere sportivo e il dinamismo accentuato da una serie di elementi specifici che caratterizzano il look di esterni ed interni.

Vocazione alla guida sportiva

La Hyundai Tucson N Line è il primo SUV del marchio sudcoreano orientato alle performance. Il design sportivo riprende le linee aggressive della i30 N. Disponibile in abbinamento alle due più richieste motorizzazioni da 136 CV, la nuova Hyundai Tucson N Line rappresenta il compromesso ideale per chi vuole la versatilità e il comfort di un SUV, potendosi godere di sprazzi di sportività in puro stile N.

Dettagli distintivi e accorgimenti tecnici

Esteticamente l'allestimento N Line della Hyundai Tucson si caratterizza per la griglia frontale rifinita con cromature scure, esclusive luci diurne a LED e il paraurti anteriori ridisegnato. Sulla fiancata spiccano i nuovi cerchi in lega scuri da 19 pollici, con pneumatici sportivi 245/45 R19, gusci degli specchietti retrovisori e cornici dei finestrini in nero, maniglie delle porte in tinta carrozzeria. Nella coda della Hyundai Tucson N Line si fa notare lo spoiler posteriore in nero lucido. La Hyundai Tucson N Line propone anche una serie di novità tecniche. L'allestimento sportivo offre una nuova taratura dello sterzo e delle sospensioni con l'obiettivo di incrementare il dinamismo di guida: l'assetto è stato irrigidito del 5% al posteriore e dell'8% all'anteriore, mentre lo sterzo offre una guida più diretta e lineare.

Abitacolo in stile sportivo

Gli interni della Hyundai Tucson N Line sfruttano la personalizzazione in stile N che riguarda i sedili sportivi, rivestiti in tessuto scamosciato/pelle con cuciture rosse a contrasto. Impunture presenti anche sul volante N Line, con razze in metallo e cuciture rosse, e sul pomello del cambio in pelle e con logo N. A completare il quadro c'è la pedaliera sportiva in alluminio.

Due motorizzazioni e Pack N Line

La Hyundai Tucson N Line è disponibile in due motorizzazioni, entrambe Euro 6d-Temp: il 1.6 CRDi da 136 CV e il nuovo 1.6 CRDi Mild Hybrid 48 CV, disponibile con cambio manuale a 6 marce o automatico doppia frizione DCT a 7 rapporti. Entrambe le motorizzazioni sono abbinabili alla trazione anteriore o a quella integrale. L'allestimento N Line sulla nuova Hyundai Tucson viene offerto come pacchetto al prezzo di 1.900 euro. Nel Pack N Line, oltre agli elementi tipici della versione sportiva, sono inclusi anche i sensori di parcheggio anteriori, il Cluster Supervision ad alta definizione da 4,2 pollici e i sedili anteriori riscaldabili. Il pacchetto è disponibile sul ricco allestimento XPrime.

Offerta di lancio che fa risparmiare 4.600 euro

Grazie all'offerta di lancio, la Hyundai Tucson 1.6 CRDI 48V XPrime con Techno Pack (caricatore wireless e Krell Premium Sound System a 8 canali con subwoofer e amplificatore esterno) viene proposta con un vantaggio cliente di 4.600 euro in caso di permuta e rottamazione e di adesione all'Operazione Doppio Zero: a fronte di un anticipo che comprende la polizza Furto e Incendio, è previsto un finanziamento di due anni con zero rate e a interessi zero. Al termine dei due anni il cliente può decidere se tenere, sostituire o restituire la vettura. Inoltre il lancio della nuova Hunday Tucson N Line viene celebrato dallo speciale esemplare decorato con illustrazioni uniche realizzate dall'artista tedesco Andreas Preis. L'opera, realizzata nell'ambito del progetto "Drive A Statement", sfrutta tutti i colori caratteristici della linea N (nero, bianco, rosso e azzurro). La speciale versione del SUV di Hyundai, che puoi vedere nella foto qui sotto, ha richiesto 72 ore di lavoro solo per la pittura. [post_title] => Hyundai Tucson N Line: il nuovo allestimento sportivo per il SUV debutta in Italia [FOTO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => hyundai-tucson-n-line-il-nuovo-allestimento-sportivo-per-il-suv-debutta-in-italia-foto [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-04-17 16:55:56 [post_modified_gmt] => 2019-04-17 14:55:56 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=622713 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Hyundai Tucson N Line: il nuovo allestimento sportivo per il SUV debutta in Italia [FOTO]

Carattere dinamico aggiuntivo per il best-seller

La Hyundai Tucson N Line, allestimento sportivo che porta lo spirito delle gamma N sul SUV coreano, debutta sul mercato italiano. Disponibile con due motorizzazioni da 136 CV.

La Hyundai Tucson N Line è il nuovo allestimento sportivo che amplia la gamma del SUV con un ulteriore variante della famiglia ad alte prestazioni N. Puntando sulle caratteristiche tradizionali del modello best-seller di Hyundai, questa variante della Tucson enfatizza il carattere sportivo e il dinamismo accentuato da una serie di elementi specifici che caratterizzano il look di esterni ed interni.

Vocazione alla guida sportiva

La Hyundai Tucson N Line è il primo SUV del marchio sudcoreano orientato alle performance. Il design sportivo riprende le linee aggressive della i30 N. Disponibile in abbinamento alle due più richieste motorizzazioni da 136 CV, la nuova Hyundai Tucson N Line rappresenta il compromesso ideale per chi vuole la versatilità e il comfort di un SUV, potendosi godere di sprazzi di sportività in puro stile N.

Dettagli distintivi e accorgimenti tecnici

Esteticamente l’allestimento N Line della Hyundai Tucson si caratterizza per la griglia frontale rifinita con cromature scure, esclusive luci diurne a LED e il paraurti anteriori ridisegnato. Sulla fiancata spiccano i nuovi cerchi in lega scuri da 19 pollici, con pneumatici sportivi 245/45 R19, gusci degli specchietti retrovisori e cornici dei finestrini in nero, maniglie delle porte in tinta carrozzeria. Nella coda della Hyundai Tucson N Line si fa notare lo spoiler posteriore in nero lucido.

La Hyundai Tucson N Line propone anche una serie di novità tecniche. L’allestimento sportivo offre una nuova taratura dello sterzo e delle sospensioni con l’obiettivo di incrementare il dinamismo di guida: l’assetto è stato irrigidito del 5% al posteriore e dell’8% all’anteriore, mentre lo sterzo offre una guida più diretta e lineare.

Abitacolo in stile sportivo

Gli interni della Hyundai Tucson N Line sfruttano la personalizzazione in stile N che riguarda i sedili sportivi, rivestiti in tessuto scamosciato/pelle con cuciture rosse a contrasto. Impunture presenti anche sul volante N Line, con razze in metallo e cuciture rosse, e sul pomello del cambio in pelle e con logo N. A completare il quadro c’è la pedaliera sportiva in alluminio.

Due motorizzazioni e Pack N Line

La Hyundai Tucson N Line è disponibile in due motorizzazioni, entrambe Euro 6d-Temp: il 1.6 CRDi da 136 CV e il nuovo 1.6 CRDi Mild Hybrid 48 CV, disponibile con cambio manuale a 6 marce o automatico doppia frizione DCT a 7 rapporti. Entrambe le motorizzazioni sono abbinabili alla trazione anteriore o a quella integrale.

L’allestimento N Line sulla nuova Hyundai Tucson viene offerto come pacchetto al prezzo di 1.900 euro. Nel Pack N Line, oltre agli elementi tipici della versione sportiva, sono inclusi anche i sensori di parcheggio anteriori, il Cluster Supervision ad alta definizione da 4,2 pollici e i sedili anteriori riscaldabili. Il pacchetto è disponibile sul ricco allestimento XPrime.

Offerta di lancio che fa risparmiare 4.600 euro

Grazie all’offerta di lancio, la Hyundai Tucson 1.6 CRDI 48V XPrime con Techno Pack (caricatore wireless e Krell Premium Sound System a 8 canali con subwoofer e amplificatore esterno) viene proposta con un vantaggio cliente di 4.600 euro in caso di permuta e rottamazione e di adesione all’Operazione Doppio Zero: a fronte di un anticipo che comprende la polizza Furto e Incendio, è previsto un finanziamento di due anni con zero rate e a interessi zero. Al termine dei due anni il cliente può decidere se tenere, sostituire o restituire la vettura.

Inoltre il lancio della nuova Hunday Tucson N Line viene celebrato dallo speciale esemplare decorato con illustrazioni uniche realizzate dall’artista tedesco Andreas Preis. L’opera, realizzata nell’ambito del progetto “Drive A Statement”, sfrutta tutti i colori caratteristici della linea N (nero, bianco, rosso e azzurro). La speciale versione del SUV di Hyundai, che puoi vedere nella foto qui sotto, ha richiesto 72 ore di lavoro solo per la pittura.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati