WP_Post Object ( [ID] => 623397 [post_author] => 40 [post_date] => 2019-04-18 18:50:20 [post_date_gmt] => 2019-04-18 16:50:20 [post_content] => Medaglia d'oro nella categoria "Dinamica di Guida". Il nuovo premio arricchisce la bacheca di riconoscimenti ottenuti dall'Alfa Romeo Giulia, nuovamente in evidenza ai "Driver Power Awards" 2019 della testata Auto Express.

Le considerazioni

Il Direttore di Auto Express, Steve Fowler, nell'occasione ha messo in evidenza il grado di soddisfazione di coloro che hanno acquistato una Giulia. "Arrivare con un punteggio del 93% nella classifica complessiva è un risultato stellare, ed il primo posto nella categoria "Dinamica di Guida" della Giulia conferma le considerazioni dei nostri tester su strada" ha aggiunto. Un concetto "apprezzato". Soddisfatto anche il Direttore Marketing per Alfa Romeo in Gran Bretagna, Andrew Tracey che ha indicato: "I "Driver Power Awards" di Auto Express sono lo specchio di quello che pensano davvero gli automobilisti inglesi. I risultati di quest'anno dimostrano che l'Alfa Romeo Giulia è una delle auto nuove migliori da acquistare". Un risultato che pone in rilievo gli aspetti qualitativi di questo modello, da quanto emerso.

Il sondaggio

Il sondaggio Driver Power fornisce un quadro ampio sui gusti nel Regno Unito, valutando proprio la soddisfazione della clientela basandosi sulle informazioni ricevute da migliaia di proprietari, considerando un ampio spettro di fattori come versatilità, potenzialità e consistenza del progetto. Giunto alla diciassettesima edizione, il sondaggio di Driver Power fornisce chiare indicazioni su molteplici aspetti. Nello specifico è stato apprezzato il dinamismo della vettura italiana, che offre sensazioni interessanti senza precludere altri fattori importanti come la sicurezza e l'accoglienza a bordo. La sinergia di più elementi come design ricercato e caratterizzante, anch'esso ancora premiato recentemente in Germania, quindi una meccanica robusta e sostenuta da soluzioni tecnologiche, da valutare assieme a un equilibrato rapporto tra peso e potenza. [post_title] => Alfa Romeo Giulia: un nuovo successo ai "Driver Power Awards" 2019 [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => alfa-romeo-giulia-successo-driver-power-awards-2019 [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-04-18 18:50:20 [post_modified_gmt] => 2019-04-18 16:50:20 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=623397 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Alfa Romeo Giulia: un nuovo successo ai “Driver Power Awards” 2019

Premiata nella categoria "Dinamica di Guida"

L'Alfa Romeo Giulia ottiene un nuovo riconoscimento in occasione dei "Driver Power Awards" di Auto Express, premiata con il metallo più prezioso nella sezione "Dinamica di Guida"
Alfa Romeo Giulia: un nuovo successo ai “Driver Power Awards” 2019

Medaglia d’oro nella categoria “Dinamica di Guida”. Il nuovo premio arricchisce la bacheca di riconoscimenti ottenuti dall’Alfa Romeo Giulia, nuovamente in evidenza ai “Driver Power Awards” 2019 della testata Auto Express.

Le considerazioni

Il Direttore di Auto Express, Steve Fowler, nell’occasione ha messo in evidenza il grado di soddisfazione di coloro che hanno acquistato una Giulia. “Arrivare con un punteggio del 93% nella classifica complessiva è un risultato stellare, ed il primo posto nella categoria “Dinamica di Guida” della Giulia conferma le considerazioni dei nostri tester su strada” ha aggiunto. Un concetto “apprezzato”. Soddisfatto anche il Direttore Marketing per Alfa Romeo in Gran Bretagna, Andrew Tracey che ha indicato: “I “Driver Power Awards” di Auto Express sono lo specchio di quello che pensano davvero gli automobilisti inglesi. I risultati di quest’anno dimostrano che l’Alfa Romeo Giulia è una delle auto nuove migliori da acquistare”. Un risultato che pone in rilievo gli aspetti qualitativi di questo modello, da quanto emerso.

Il sondaggio

Il sondaggio Driver Power fornisce un quadro ampio sui gusti nel Regno Unito, valutando proprio la soddisfazione della clientela basandosi sulle informazioni ricevute da migliaia di proprietari, considerando un ampio spettro di fattori come versatilità, potenzialità e consistenza del progetto. Giunto alla diciassettesima edizione, il sondaggio di Driver Power fornisce chiare indicazioni su molteplici aspetti. Nello specifico è stato apprezzato il dinamismo della vettura italiana, che offre sensazioni interessanti senza precludere altri fattori importanti come la sicurezza e l’accoglienza a bordo. La sinergia di più elementi come design ricercato e caratterizzante, anch’esso ancora premiato recentemente in Germania, quindi una meccanica robusta e sostenuta da soluzioni tecnologiche, da valutare assieme a un equilibrato rapporto tra peso e potenza.

Alfa Romeo Giulia: un nuovo successo ai “Driver Power Awards” 2019
4.2 (84%) 5 votes
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati