WP_Post Object ( [ID] => 623073 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-04-18 12:20:22 [post_date_gmt] => 2019-04-18 10:20:22 [post_content] => La DS 7 Crossback punta all'eccellenza in relazione a comfort di viaggio e abitabilità degli spazi interni. Aprendo le portiere del crossover parigino si sale a bordo di una vettura in grado di accogliere gli occupanti esercitando da subito su di loro un'opera di seduzione, resa possibile dalla grande cura del dettaglio, dei materiali e delle finiture che caratterizzano l'abitacolo dell'auto. La DS 7 Crossback gode di interni che sono sono stati progettati e allestiti come un salotto, seguendo quei principi di spazio, benessere, senso pratico, insonorizzazione e connettività che rappresentano i riferimenti attuali e futuri per chi costruisce automobili.

I sedili della DS 7 Crossback

Il comfort dell'abitacolo della DS 7 Crossback è uno dei punti di forza, ottenuto attraverso dei comodi sedili imbottiti con spugne poliuretaniche ad alta densità, che filtrano meglio le asperità del fondo stradale e non si deformano nel tempo. Sulle versioni più ricche e complete della vettura, la DS 7 Crossback dispone di sedili con funzione massaggio, che è stata modificata dal punto di vista tecnico e migliorata con delle "sacche" d'aria programmabili ad intensità variabile. A ciò si aggiungono le funzioni di riscaldamento e di ventilazione dei sedili, in grado di assorbire e riemettere fino a 40 metri cubi d'aria all'ora, contribuendo così a garantire un comfort ottimale. I sedili della DS 7 Crossback hanno inoltre gli schienali posteriori reclinabili elettricamente, per rendere i viaggi ancora più riposanti e confortevoli.

Abitacolo estremamente silenzioso

Se lo stare seduti su una DS 7 Crossback è decisamente comodo, l'esperienza di viaggio col crossover parigino beneficia anche di altre qualità. Tra queste c'è senza dubbio la silenziosità, grazie all'elevato livello di insonorizzazione e di riduzione delle vibrazioni che gli ingegneri di DS sono riusciti ad ottenere. Parliamo infatti di un isolamento acustico di livello superiore rispetto alla concorrenza, reso possibile dall'adozione di isolanti di alta gamma applicati in diversi punti strategici della DS 7 Crossback, come ad esempio a livello della paratia (tra motore e abitacolo), nei passaruota, sotto al cofano, nei pannelli delle porte, nel tetto e a livello dei tappetini. Inoltre la DS 7 Crossback fa un ulteriore step verso una silenziosità maggiore, potendo disporre anche dei vetri laterali stratificati, sia davanti che dietro. [post_title] => DS 7 Crossback: comfort e abitabilità sono di livello premium [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => ds-7-crossback-comfort-e-abitabilita-sono-di-livello-premium [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-04-18 12:20:22 [post_modified_gmt] => 2019-04-18 10:20:22 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=623073 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

DS 7 Crossback: comfort e abitabilità sono di livello premium

Interni progettati per relax e piacevolezza di viaggiare

La DS 7 Crossback unisce la comodità delle sedute dell'abitacolo con l'elevata silenziosità che si percepisce a bordo, assicurando così un'esperienza di guida e di viaggio estremamente confortevole e rilassante.
DS 7 Crossback: comfort e abitabilità sono di livello premium

La DS 7 Crossback punta all’eccellenza in relazione a comfort di viaggio e abitabilità degli spazi interni. Aprendo le portiere del crossover parigino si sale a bordo di una vettura in grado di accogliere gli occupanti esercitando da subito su di loro un’opera di seduzione, resa possibile dalla grande cura del dettaglio, dei materiali e delle finiture che caratterizzano l’abitacolo dell’auto.

La DS 7 Crossback gode di interni che sono sono stati progettati e allestiti come un salotto, seguendo quei principi di spazio, benessere, senso pratico, insonorizzazione e connettività che rappresentano i riferimenti attuali e futuri per chi costruisce automobili.

I sedili della DS 7 Crossback

Il comfort dell’abitacolo della DS 7 Crossback è uno dei punti di forza, ottenuto attraverso dei comodi sedili imbottiti con spugne poliuretaniche ad alta densità, che filtrano meglio le asperità del fondo stradale e non si deformano nel tempo. Sulle versioni più ricche e complete della vettura, la DS 7 Crossback dispone di sedili con funzione massaggio, che è stata modificata dal punto di vista tecnico e migliorata con delle “sacche” d’aria programmabili ad intensità variabile. A ciò si aggiungono le funzioni di riscaldamento e di ventilazione dei sedili, in grado di assorbire e riemettere fino a 40 metri cubi d’aria all’ora, contribuendo così a garantire un comfort ottimale. I sedili della DS 7 Crossback hanno inoltre gli schienali posteriori reclinabili elettricamente, per rendere i viaggi ancora più riposanti e confortevoli.

Abitacolo estremamente silenzioso

Se lo stare seduti su una DS 7 Crossback è decisamente comodo, l’esperienza di viaggio col crossover parigino beneficia anche di altre qualità. Tra queste c’è senza dubbio la silenziosità, grazie all’elevato livello di insonorizzazione e di riduzione delle vibrazioni che gli ingegneri di DS sono riusciti ad ottenere.

Parliamo infatti di un isolamento acustico di livello superiore rispetto alla concorrenza, reso possibile dall’adozione di isolanti di alta gamma applicati in diversi punti strategici della DS 7 Crossback, come ad esempio a livello della paratia (tra motore e abitacolo), nei passaruota, sotto al cofano, nei pannelli delle porte, nel tetto e a livello dei tappetini. Inoltre la DS 7 Crossback fa un ulteriore step verso una silenziosità maggiore, potendo disporre anche dei vetri laterali stratificati, sia davanti che dietro.

DS 7 Crossback: comfort e abitabilità sono di livello premium
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati