WP_Post Object ( [ID] => 622896 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-04-18 10:25:53 [post_date_gmt] => 2019-04-18 08:25:53 [post_content] => La Hyundai Venue è stata ufficialmente svelata poche ore fa all'apertura del Salone di New York, dove il nuovo crossover compatto si è presentato in anteprima mondiale. Il nuovo crossover di Hyundai, che dal punto di vista meccanico dovrebbe proporre la stessa configurazione adottata dalla ix25 appena svelata al Salone di Shanghai, viene presentato come un modello globale, anche se la Casa sudcoreana non ha ancora confermato la sua commercializzazione in Europa.

Nuovo modello d'ingresso della gamma SUV di Hyundai

Tra i primi che si potranno mettere al volante della Hyundai Venue ci sono gli automobilisti americani, dato che la nuova vettura arriverà nei concessionari degli Stati Uniti entro la fine dell'anno. Nella gamma di Hyundai, la Venue, com'è facilmente intuibile dalle dimensioni contenute, rappresenta il nuovo modello d'ingresso nella famiglia dei SUV del marchio sudcoreano.

Lunga poco più di 4 metri, con un bagagliaio di 530 litri

La Hyundai Venue, crossover di segmento B, misura in lunghezza 4,04 metri, vale a dire 13 cm in meno rispetto alla Kona. Nonostante il ridimensionamento la Venue offre un bagagliaio di 530 litri, appena 14 litri in meno rispetto ai 544 della Kona. Ciò è stato reso possibile da un incremento dell'altezza della vettura (+1,5 cm rispetto alla Kona) che arriva a misurare 1,56 metri. Il nuovo crossover inoltre misura 1,77 metri in larghezza e dispone di un passo di 2,52 metri.

Supporto per gli assistenti vocali

Gli interni della Hyundai Venue sono all'insegna di sobrietà e pragmatismo, come si conviene a un urban crossover per la guida di tutti i giorni. Il nuovo crossover ha un display da 8 pollici per l'infotainment che supporta Android Auto e Apple CarPlay, oltre al sistema Blue Link che permette di utilizzare gli assistenti vocali Google Assistant e Amazon Alexa. In termini di dotazioni di sicurezza attiva sulla Venue Hyundai propone la frenata automatica d'emergenza, il Blind Sport, il sistema di mantenimento della corsia e il Rear Collision Cross-Traffic Warning.

Spinta dal benzina 1.6

La Hyundai Venue è equipaggiata dal quattro cilindri benzina da 1.6 litri, di cui non è stata ancora diffusa la potenza, che può essere accoppiato al cambio manuale a 6 marce o all'automatico CVT. Tale propulsore, ha dichiarato Hyundai, garantisce consumi di circa 7,1 litri di carburante per ogni 100 chilometri. [post_title] => Hyundai Venue: il nuovo baby-crossover si presenta al Salone di New York [FOTO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => hyundai-venue-il-nuovo-baby-crossover-si-presenta-al-salone-di-new-york-foto [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-04-18 10:25:53 [post_modified_gmt] => 2019-04-18 08:25:53 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=622896 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Hyundai Venue: il nuovo baby-crossover si presenta al Salone di New York [FOTO]

Piccola e pratica per la città

La Hyundai Venue è il nuovo crossover compatto di segmento B che è stato presentato in anteprima mondiale al Salone di New York.

La Hyundai Venue è stata ufficialmente svelata poche ore fa all’apertura del Salone di New York, dove il nuovo crossover compatto si è presentato in anteprima mondiale. Il nuovo crossover di Hyundai, che dal punto di vista meccanico dovrebbe proporre la stessa configurazione adottata dalla ix25 appena svelata al Salone di Shanghai, viene presentato come un modello globale, anche se la Casa sudcoreana non ha ancora confermato la sua commercializzazione in Europa.

Nuovo modello d’ingresso della gamma SUV di Hyundai

Tra i primi che si potranno mettere al volante della Hyundai Venue ci sono gli automobilisti americani, dato che la nuova vettura arriverà nei concessionari degli Stati Uniti entro la fine dell’anno. Nella gamma di Hyundai, la Venue, com’è facilmente intuibile dalle dimensioni contenute, rappresenta il nuovo modello d’ingresso nella famiglia dei SUV del marchio sudcoreano.

Lunga poco più di 4 metri, con un bagagliaio di 530 litri

La Hyundai Venue, crossover di segmento B, misura in lunghezza 4,04 metri, vale a dire 13 cm in meno rispetto alla Kona. Nonostante il ridimensionamento la Venue offre un bagagliaio di 530 litri, appena 14 litri in meno rispetto ai 544 della Kona. Ciò è stato reso possibile da un incremento dell’altezza della vettura (+1,5 cm rispetto alla Kona) che arriva a misurare 1,56 metri. Il nuovo crossover inoltre misura 1,77 metri in larghezza e dispone di un passo di 2,52 metri.

Supporto per gli assistenti vocali

Gli interni della Hyundai Venue sono all’insegna di sobrietà e pragmatismo, come si conviene a un urban crossover per la guida di tutti i giorni. Il nuovo crossover ha un display da 8 pollici per l’infotainment che supporta Android Auto e Apple CarPlay, oltre al sistema Blue Link che permette di utilizzare gli assistenti vocali Google Assistant e Amazon Alexa. In termini di dotazioni di sicurezza attiva sulla Venue Hyundai propone la frenata automatica d’emergenza, il Blind Sport, il sistema di mantenimento della corsia e il Rear Collision Cross-Traffic Warning.

Spinta dal benzina 1.6

La Hyundai Venue è equipaggiata dal quattro cilindri benzina da 1.6 litri, di cui non è stata ancora diffusa la potenza, che può essere accoppiato al cambio manuale a 6 marce o all’automatico CVT. Tale propulsore, ha dichiarato Hyundai, garantisce consumi di circa 7,1 litri di carburante per ogni 100 chilometri.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati