WP_Post Object ( [ID] => 623362 [post_author] => 84 [post_date] => 2019-04-18 16:05:03 [post_date_gmt] => 2019-04-18 14:05:03 [post_content] => La nuova Renault Koleos è stata venduta per la prima volta in Europa nel 2017 ma da quel momento le vendite del SUV non hanno soddisfatto i palati esigenti di Renault che ha deciso, così, di prendere in mano la penna e ridisegnare i connotati della Koleos.

Nuova estetica

La Renault Koleos 2019 ha un frontale nuovo, caratterizzato da un design rinnovato per i fari Full LED che ora sovrastano i fendinebbia nelle foto spia nascosti in parte dalle vesti comouflage. Il frontale è scolpito con la griglia del radiatore più stretta. Anche guardandola di lato, la nuova Renault Koleos è più seriosa rispetto al passato, cosi impreziosita da inserti cromati sia nella parte inferiore che vicino al passa-ruota anteriore, senza dimenticare il contorno della vetratura laterale. Inoltre, il tetto leggermente arcuato che si fonde con lo spoiler posteriore dà un po' di slancio all'auto. Nel frattempo, sul retro, i designer hanno rielaborato i fanali posteriori e il paraurti inferiore. La coda è possente, con le luci che abbracciano idealmente il portellone del bagagliaio, mentre più sotto c'è una lama cromata che corre lungo la parte più inferiore, contornata dal paraurti nero.

Interni e allestimenti

È troppo presto per parlare degli interni della nuova Renault Koleos ma con tutta probabilità il SUV francese debutterà sul mercato con un rinnovato sistema di infotainment, accompagnato da un nuovo design per la plancia.

Nuovi motori

Ci aspettiamo qualche new entry importante sotto la voce 'motori'. In questo momento, il Koleos ha a listino solo il motore diesel 2.0 litri con 175 cavalli con la possibilità di abbinarlo alla trazione integrale. Con tutta probabilità per la Renault Koleos ci sarà la possibilità di avere sotto al cofano il 1.7 Blue dCi da 120 CV o 150 CV, che abbiamo già avuto modo di provare sulla Renault Scenic e Grand Scenic, qui l'approfondimento. [post_title] => Nuova Renault Koleos 2019: estetica rinnovata e nuovi motori [FOTO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => nuova-renault-koleos-2019-prova-prezzi-uscita-motori-interni-consumi-diesel [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-04-18 16:05:03 [post_modified_gmt] => 2019-04-18 14:05:03 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=623362 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Nuova Renault Koleos 2019: estetica rinnovata e nuovi motori [FOTO]

Nuova Renault Koleos: il restyling è atteso per la metà del 2019

Nuova Renault Koleos: il restyling è atteso per la metà del 2019 con nuove migliorie estetiche e qualche sorpresa sotto il capitolo 'motori'

La nuova Renault Koleos è stata venduta per la prima volta in Europa nel 2017 ma da quel momento le vendite del SUV non hanno soddisfatto i palati esigenti di Renault che ha deciso, così, di prendere in mano la penna e ridisegnare i connotati della Koleos.

Nuova estetica

La Renault Koleos 2019 ha un frontale nuovo, caratterizzato da un design rinnovato per i fari Full LED che ora sovrastano i fendinebbia nelle foto spia nascosti in parte dalle vesti comouflage. Il frontale è scolpito con la griglia del radiatore più stretta. Anche guardandola di lato, la nuova Renault Koleos è più seriosa rispetto al passato, cosi impreziosita da inserti cromati sia nella parte inferiore che vicino al passa-ruota anteriore, senza dimenticare il contorno della vetratura laterale. Inoltre, il tetto leggermente arcuato che si fonde con lo spoiler posteriore dà un po’ di slancio all’auto. Nel frattempo, sul retro, i designer hanno rielaborato i fanali posteriori e il paraurti inferiore. La coda è possente, con le luci che abbracciano idealmente il portellone del bagagliaio, mentre più sotto c’è una lama cromata che corre lungo la parte più inferiore, contornata dal paraurti nero.

Interni e allestimenti

È troppo presto per parlare degli interni della nuova Renault Koleos ma con tutta probabilità il SUV francese debutterà sul mercato con un rinnovato sistema di infotainment, accompagnato da un nuovo design per la plancia.

Nuovi motori

Ci aspettiamo qualche new entry importante sotto la voce ‘motori’. In questo momento, il Koleos ha a listino solo il motore diesel 2.0 litri con 175 cavalli con la possibilità di abbinarlo alla trazione integrale. Con tutta probabilità per la Renault Koleos ci sarà la possibilità di avere sotto al cofano il 1.7 Blue dCi da 120 CV o 150 CV, che abbiamo già avuto modo di provare sulla Renault Scenic e Grand Scenic, qui l’approfondimento.

Nuova Renault Koleos 2019: estetica rinnovata e nuovi motori [FOTO]
5 (100%) 4 votes
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati