WP_Post Object ( [ID] => 623331 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-04-18 13:16:52 [post_date_gmt] => 2019-04-18 11:16:52 [post_content] => La Porsche 911 Speedster, novità svelata in anteprima mondiale al Salone di New York 2019, si è presentata alla kermesse automobilistica americana con una sorpresa: l'Heritage Design Package. Si tratta di un pacchetto estetico che aggiunge elementi stilistici e di design di chiara ispirazione retrò sulla nuova sportiva cabriolet della Casa di Zuffenhausen.

Livrea argento e bianco

L'Heritage Design Pack colora la livrea della Porsche 911 Speedster con la carrozzeria in tinta GT Silver Metallic, mentre il paraurti anteriore e la parti laterali sopra i passaruota anteriori sono verniciate di bianco, come tributo ai giorni d'oro di Porsche nel motorsport. La vettura sportiva sfrutta questo look bicolore sugli esterni, un po' in stile Gumball su cofano anteriore e portiere con delle grafiche che riportano il numero 48, ispirate agli storici modelli Porsche 356. Tuttavia i clienti possono ordinare la Porsche 911 Speedster Heritage Design anche senza questi adesivi per chi vuole la vettura più pulita stilisticamente. Sulla fiancata si nota anche la decalcomania in bianco della scritta "Porsche".

Tocchi di esclusività sugli esterni

Scegliendo l'Heritage Design Pack il cliente ottiene sulla sua Porsche 911 Speedster anche dei cerchi specifici da 20 pollici Platinum Satin o Silver, con le pinze dei freni verniciate di nero e la scritta Porsche in bianco. Altri tocchi stilistici sugli esterni prevedono la presenza dello storico logo Porsche sul muso e sulle ruote, e della scritta "Speedster" color oro sul posteriore e lateralmente, sul piccolo montante dietro i sedili.

Gusto classico con i sedili in pelle cognac

Gli interni della Porsche 911 Speedster Heritage Design presentano un aspetto classico con i rivestimenti in pelle bicolore nero e cognac. I sedili sportivi sono rivestiti in pelle cognac, con lo stemma Porsche impresso nel poggiatesta. La tinta GT Silver Metallic della carrozzeria viene ripresa nell'abitacolo ed in particolare sugli schienali dei sedili e su diverse finiture interne. A bordo spazio anche per il badge identificativo in oro della serie limitata.

Esclusivo cronografo Flyback abbinato alla vettura

Così come per la Porsche 911 Speedster normale, anche la versione vintage con l'Heritage Design Pack, include un esclusivo orologio abbinato all'auto. Si tratta di un cronografo Flyback ad alte prestazioni con quadrante e rotore in fibra di carbonio, mentre il cinturino è realizzato con la stessa pelle cognac e le stesse cuciture degli interni della vettura. [post_title] => Porsche 911 Speedster: Heritage Design Package per un viaggio nel tempo [FOTO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => porsche-911-speedster-heritage-design-package-per-un-viaggio-nel-tempo-foto [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-04-18 13:16:52 [post_modified_gmt] => 2019-04-18 11:16:52 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=623331 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Porsche 911 Speedster: Heritage Design Package per un viaggio nel tempo [FOTO]

Livrea retrò bicolore per la nuova cabriolet

La Porsche 911 Speedster si presenta a New York con un look retrò grazie all'esclusivo Heritage Design Pack che colora in argento e bianco la nuova cabriolet sportiva del marchio tedesco.

La Porsche 911 Speedster, novità svelata in anteprima mondiale al Salone di New York 2019, si è presentata alla kermesse automobilistica americana con una sorpresa: l’Heritage Design Package. Si tratta di un pacchetto estetico che aggiunge elementi stilistici e di design di chiara ispirazione retrò sulla nuova sportiva cabriolet della Casa di Zuffenhausen.

Livrea argento e bianco

L’Heritage Design Pack colora la livrea della Porsche 911 Speedster con la carrozzeria in tinta GT Silver Metallic, mentre il paraurti anteriore e la parti laterali sopra i passaruota anteriori sono verniciate di bianco, come tributo ai giorni d’oro di Porsche nel motorsport.

La vettura sportiva sfrutta questo look bicolore sugli esterni, un po’ in stile Gumball su cofano anteriore e portiere con delle grafiche che riportano il numero 48, ispirate agli storici modelli Porsche 356. Tuttavia i clienti possono ordinare la Porsche 911 Speedster Heritage Design anche senza questi adesivi per chi vuole la vettura più pulita stilisticamente. Sulla fiancata si nota anche la decalcomania in bianco della scritta “Porsche”.

Tocchi di esclusività sugli esterni

Scegliendo l’Heritage Design Pack il cliente ottiene sulla sua Porsche 911 Speedster anche dei cerchi specifici da 20 pollici Platinum Satin o Silver, con le pinze dei freni verniciate di nero e la scritta Porsche in bianco. Altri tocchi stilistici sugli esterni prevedono la presenza dello storico logo Porsche sul muso e sulle ruote, e della scritta “Speedster” color oro sul posteriore e lateralmente, sul piccolo montante dietro i sedili.

Gusto classico con i sedili in pelle cognac

Gli interni della Porsche 911 Speedster Heritage Design presentano un aspetto classico con i rivestimenti in pelle bicolore nero e cognac. I sedili sportivi sono rivestiti in pelle cognac, con lo stemma Porsche impresso nel poggiatesta. La tinta GT Silver Metallic della carrozzeria viene ripresa nell’abitacolo ed in particolare sugli schienali dei sedili e su diverse finiture interne. A bordo spazio anche per il badge identificativo in oro della serie limitata.

Esclusivo cronografo Flyback abbinato alla vettura

Così come per la Porsche 911 Speedster normale, anche la versione vintage con l’Heritage Design Pack, include un esclusivo orologio abbinato all’auto. Si tratta di un cronografo Flyback ad alte prestazioni con quadrante e rotore in fibra di carbonio, mentre il cinturino è realizzato con la stessa pelle cognac e le stesse cuciture degli interni della vettura.

Porsche 911 Speedster: Heritage Design Package per un viaggio nel tempo [FOTO]
5 (100%) 2 votes
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati