WP_Post Object ( [ID] => 622993 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-04-18 11:16:30 [post_date_gmt] => 2019-04-18 09:16:30 [post_content] => Il nuovo Suzuki Jimny, iconico modello fuoristrada della Casa giapponese, è stato eletto World Urban Car 2019, nell'ambito dei World Car Awards che sono stati assegnati alla vigilia del Salone di New York. 

Jimny al top tra le auto per la città

Suzuki, che per il terzo anno di fila vantava la presenza di una sua vettura tra le tre finaliste della categoria World Urban Car, quest'anno si porta a casa il premio grazie al nuovo Jimny, che è stato in corsa fino alla fine anche per il titolo di World Car Design of the Year, vinto poi dalla Jaguar I-Pace. Suzuki Jimny ha vinto il premio World Urban Car 2019 battendo la concorrenza degli altri due modelli giunti nel terzetto finale: Hyundai AH2/Santro e Kia Soul.

L'orgoglio Suzuki per la vittoria

Toshihiro Suzuki, presidente di Suzuki Motor Corportaion, alla consegna del premio ha dichiarato: "Siamo molto onorati di ricevere questo premio. Jimny è un fuoristrada unico, compatto, autentico e a questi valori siamo rimasti fedeli da quasi cinquant'anni. Ancora oggi ha molti fan in tutto il mondo che apprezzano le sue eccellenti prestazioni e il design funzionale unico nel suo genere, sia su strada che in fuori strada". Il premio di World Urban Car, così come tutti gli altri riconoscimenti dei World Car Awards 2019, è stato assegnato da una giuria di 86 giornalisti internazionali del mondo automotive, provenienti da 24 differenti Paesi di tutto il mondo. [post_title] => Suzuki Jimny: è suo il titolo di World Urban Car 2019 [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => suzuki-jimny-e-suo-il-titolo-di-world-urban-car-2019 [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-04-18 11:16:30 [post_modified_gmt] => 2019-04-18 09:16:30 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=622993 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Suzuki Jimny: è suo il titolo di World Urban Car 2019

Premiato l'iconico fuoristrada compatto

Il nuovo Suzuki Jimny, caratteristico fuoristrada giapponese, ha conquistato il titolo di World Urban Car 2019, assegnato alla vigilia del Salone di New York.
Suzuki Jimny: è suo il titolo di World Urban Car 2019

Il nuovo Suzuki Jimny, iconico modello fuoristrada della Casa giapponese, è stato eletto World Urban Car 2019, nell’ambito dei World Car Awards che sono stati assegnati alla vigilia del Salone di New York. 

Jimny al top tra le auto per la città

Suzuki, che per il terzo anno di fila vantava la presenza di una sua vettura tra le tre finaliste della categoria World Urban Car, quest’anno si porta a casa il premio grazie al nuovo Jimny, che è stato in corsa fino alla fine anche per il titolo di World Car Design of the Year, vinto poi dalla Jaguar I-Pace. Suzuki Jimny ha vinto il premio World Urban Car 2019 battendo la concorrenza degli altri due modelli giunti nel terzetto finale: Hyundai AH2/Santro e Kia Soul.

L’orgoglio Suzuki per la vittoria

Toshihiro Suzuki, presidente di Suzuki Motor Corportaion, alla consegna del premio ha dichiarato: “Siamo molto onorati di ricevere questo premio. Jimny è un fuoristrada unico, compatto, autentico e a questi valori siamo rimasti fedeli da quasi cinquant’anni. Ancora oggi ha molti fan in tutto il mondo che apprezzano le sue eccellenti prestazioni e il design funzionale unico nel suo genere, sia su strada che in fuori strada”.

Il premio di World Urban Car, così come tutti gli altri riconoscimenti dei World Car Awards 2019, è stato assegnato da una giuria di 86 giornalisti internazionali del mondo automotive, provenienti da 24 differenti Paesi di tutto il mondo.

Suzuki Jimny: è suo il titolo di World Urban Car 2019
5 (100%) 3 votes
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati