WP_Post Object ( [ID] => 624066 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-04-19 11:03:44 [post_date_gmt] => 2019-04-19 09:03:44 [post_content] => La DS 7 Crossback, pur avendo nell'eleganza e nella raffinatezza esclusiva i suoi tratti distintivi, non viene meno in termini di dotazione tecnologica. A bordo del crossover parigino infatti troviamo numerose dotazioni moderne e avanzate in grado di offrire il massimo della connettività, grazie a un sistema multimediale all'altezza, e dell'esperienza d'ascolto con un moderno impianto audio firmato Focal.

L'infotainment a misura di smartphone

Partendo dalla connettività, la DS 7 Crossback, tenendo fede alla sua nomea di vettura più tecnologia della gamma DS, propone al centro del cruscotto l'infotainment con display touchscreen, con dimensioni che vanno da 8 a 12 pollici. Il computer di bordo dalla grafica intuitiva e pratica della DS 7 Crossback offre, già dalla versione di base, la compatibilità con i sistemi Mirror Link, Apple CarPlay e Android Auto, permettendo di connettere il proprio smartphone allo schermo dell'auto e di utilizzare da lì le diverse app supportate, come ad esempio le chat di WhatsApp lette a voce. All'accesso ad Internet e all'utilizzo pratico delle app del proprio smartphone, il sistema d'infotainment affianca le avanzate funzioni di navigazione connessa, che includono anche le informazioni sul traffico in tempo reale.

L'avanzato impianto audio Focal

Cercando di spingere sempre verso il massimo del comfort a tutto tondo, abbinato al senso pratico come si evince anche dalla disposizione dei comandi attorno al posto guida e alla disposizione dei vani portaoggetti, la DS 7 Crossback è dotata anche di un moderno impianto audio. Grazie al sistema realizzato da Focal, produttore francese di sistemi hi-fi, il crossover parigino accoglie al suo interno fino a 14 altoparlanti con una potenza di 515 Watt. Puntando all'esaltazione della performance acustica, il team di DS e Focal hanno lavorato minuziosamente fianco a fianco su diversi aspetti come l'orientamento degli altoparlanti, la rigidità dei pannelli sui quali sono posizionati e la qualità della griglia che li protegge. Tutti questi fattori, apparentemente di minor importanza, hanno contribuito a realizzare un sistema audio capace di offrire un esaltante e coinvolgente esperienza d'ascolto a bordo della DS 7 Crossback. [post_title] => DS 7 Crossback: connettività e comfort acustico al top [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => ds-7-crossback-connettivita-e-comfort-acustico-al-top [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-04-19 11:03:44 [post_modified_gmt] => 2019-04-19 09:03:44 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=624066 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

DS 7 Crossback: connettività e comfort acustico al top

Tecnologie e dotazioni all'altezza di una vera big

La DS 7 Crossback offre il massimo delle connettività ed un elevato comfort acustico grazia alla presenza di un moderno sistema d'infotainment e del potente impianto audio Focal con 14 altoparlanti da 515 Watt.
DS 7 Crossback: connettività e comfort acustico al top

La DS 7 Crossback, pur avendo nell’eleganza e nella raffinatezza esclusiva i suoi tratti distintivi, non viene meno in termini di dotazione tecnologica. A bordo del crossover parigino infatti troviamo numerose dotazioni moderne e avanzate in grado di offrire il massimo della connettività, grazie a un sistema multimediale all’altezza, e dell’esperienza d’ascolto con un moderno impianto audio firmato Focal.

L’infotainment a misura di smartphone

Partendo dalla connettività, la DS 7 Crossback, tenendo fede alla sua nomea di vettura più tecnologia della gamma DS, propone al centro del cruscotto l’infotainment con display touchscreen, con dimensioni che vanno da 8 a 12 pollici. Il computer di bordo dalla grafica intuitiva e pratica della DS 7 Crossback offre, già dalla versione di base, la compatibilità con i sistemi Mirror Link, Apple CarPlay e Android Auto, permettendo di connettere il proprio smartphone allo schermo dell’auto e di utilizzare da lì le diverse app supportate, come ad esempio le chat di WhatsApp lette a voce. All’accesso ad Internet e all’utilizzo pratico delle app del proprio smartphone, il sistema d’infotainment affianca le avanzate funzioni di navigazione connessa, che includono anche le informazioni sul traffico in tempo reale.

L’avanzato impianto audio Focal

Cercando di spingere sempre verso il massimo del comfort a tutto tondo, abbinato al senso pratico come si evince anche dalla disposizione dei comandi attorno al posto guida e alla disposizione dei vani portaoggetti, la DS 7 Crossback è dotata anche di un moderno impianto audio. Grazie al sistema realizzato da Focal, produttore francese di sistemi hi-fi, il crossover parigino accoglie al suo interno fino a 14 altoparlanti con una potenza di 515 Watt.

Puntando all’esaltazione della performance acustica, il team di DS e Focal hanno lavorato minuziosamente fianco a fianco su diversi aspetti come l’orientamento degli altoparlanti, la rigidità dei pannelli sui quali sono posizionati e la qualità della griglia che li protegge. Tutti questi fattori, apparentemente di minor importanza, hanno contribuito a realizzare un sistema audio capace di offrire un esaltante e coinvolgente esperienza d’ascolto a bordo della DS 7 Crossback.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati