Citroen C5 Aircross: il SUV bello di notte [FOTO e VIDEO]

Così sorvola morbido sui sanpietrini

La Citroen C5 Aircross ci porta a scoprire le bellezze notturne di Roma, con la possibilità di godersi al meglio il piacere del viaggio grazie alle innovative soluzioni tecniche con cui il SUV francese esalta il comfort a bordo.

La Citroen C5 Aircross ci conduce alla scoperta delle bellezze notturne di Roma con un nuovo video rilasciato dal marchio del Double Chevron.

L’apprezzato e pratico nuovo SUV del brand francese di proprietà del Groupe PSA mette in risalto tutte le proprie le qualità vincenti per avventurarsi nell’esplorazione della città capitolina quando si sono spente le luci del giorno per lasciar spazio a quelle della notte.

Comfort al massimo

La Citroen C5 Aircross ancora una volta coglie l’occasione per esaltare il livello di comfort e di comodità che caratterizza l’esperienza di viaggio offerta dal nuovo SUV francese. Combinando il carattere distintivo e moderno del Double Chevron con la capacità di unire tradizione ed innovazione, la Citroen C5 Aircross si muove tra le luci notturne della capitale facendo leva sull’elevato comfort garantito da un abitacolo spazioso, pratico e moderno.

Soluzioni inedite

I “sanpietrini” e le asperità dell’asfalto delle strade di Roma sono il terreno ideale dove poter apprezzare ancora di più le capacità dei sedili Advanced Comfort e delle sospensioni Progressive Hydraulic Cushions (PHC). Si tratta di soluzioni tecniche innovative che consentono agli occupanti della Citroen C5 Aicross di godersi l’aspetto più piacevole del viaggio, come in questo caso che ci porta a scoprire mete suggestive e ricche di storia attorno alla capitale.

Scopri le Offerte



    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati