WP_Post Object ( [ID] => 624512 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-04-23 11:50:31 [post_date_gmt] => 2019-04-23 09:50:31 [post_content] => Il nuovo Land Rover Defender è attualmente in fase di sviluppo, con diversi prototipi della nuova generazione del fuoristrada britannico impegnato in collaudi e test in giro per il mondo. 

Consegne da inizio 2020

Land Rover ha confermato l'intenzione di presentare il nuovo Defender nel mese di settembre, con il lancio commerciale che invece inizierà l'anno prossimo. Ad affermarlo è stato Tim Krieger, responsabile della comunicazione di Jaguar Land Rover, nel corso di un'intervista al magazine australiano CarAdvice. Non manca dunque molto per vedere il nuovo Land Rover Defender.

Novità a Francoforte

Inoltre qualche giorno fa lo stesso Tim Krieger, parlando durante un evento a Saint Tropez dedicato alla Jaguar XE, ha ulteriormente confermato le tempistiche sul nuovo fuoristrada dicendo che "il nuovo Defender sarà disponibile più avanti, l'auto verrà svelata verso settembre, ma le consegne ai clienti non partiranno prima dell'inizio dell'anno prossimo". Il responsabile della comunicazione di JLR ha poi aggiunto che "ci sarà qualcosa a Francoforte, anche se dobbiamo ancora decidere se sarà il Salone dell'auto o di un evento speciale fuori programma".

Interesse diffuso per il fuoristrada britannico

Sollecitato sull'interesse australiano per il Land Rover Defender, Krieger ha detto è l'Australia è "uno dei pochi mercati che ha continuato a vendere il vecchio Defender fino alla fine. Quindi, in un certo senso, il modello è probabilmente più forte in Australia perché non ci sono state interruzioni come in altri mercati dove il Defender non è stato disponibile per diversi anni. L'interesse è un fattore positivo e scommetto che sarà un 2020 di grandi soddisfazioni per Land Rover". [post_title] => Nuovo Land Rover Defender: presentazione a settembre, sul mercato a inizio 2020 [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => nuovo-land-rover-defender-presentazione-a-settembre-sul-mercato-a-inizio-2020 [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-04-23 11:50:31 [post_modified_gmt] => 2019-04-23 09:50:31 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=624512 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Nuovo Land Rover Defender: presentazione a settembre, sul mercato a inizio 2020

Il fuoristrada britannico si svelerà dopo l'estate

Il Land Rover Defender di nuova generazione farà il suo debutto a settembre, forse al Salone di Francoforte 2019, con il lancio commerciale che invece avverrà all'inizio dell'anno prossimo.
Nuovo Land Rover Defender: presentazione a settembre, sul mercato a inizio 2020

Il nuovo Land Rover Defender è attualmente in fase di sviluppo, con diversi prototipi della nuova generazione del fuoristrada britannico impegnato in collaudi e test in giro per il mondo. 

Consegne da inizio 2020

Land Rover ha confermato l’intenzione di presentare il nuovo Defender nel mese di settembre, con il lancio commerciale che invece inizierà l’anno prossimo. Ad affermarlo è stato Tim Krieger, responsabile della comunicazione di Jaguar Land Rover, nel corso di un’intervista al magazine australiano CarAdvice. Non manca dunque molto per vedere il nuovo Land Rover Defender.

Novità a Francoforte

Inoltre qualche giorno fa lo stesso Tim Krieger, parlando durante un evento a Saint Tropez dedicato alla Jaguar XE, ha ulteriormente confermato le tempistiche sul nuovo fuoristrada dicendo che “il nuovo Defender sarà disponibile più avanti, l’auto verrà svelata verso settembre, ma le consegne ai clienti non partiranno prima dell’inizio dell’anno prossimo”. Il responsabile della comunicazione di JLR ha poi aggiunto che “ci sarà qualcosa a Francoforte, anche se dobbiamo ancora decidere se sarà il Salone dell’auto o di un evento speciale fuori programma”.

Interesse diffuso per il fuoristrada britannico

Sollecitato sull’interesse australiano per il Land Rover Defender, Krieger ha detto è l’Australia è “uno dei pochi mercati che ha continuato a vendere il vecchio Defender fino alla fine. Quindi, in un certo senso, il modello è probabilmente più forte in Australia perché non ci sono state interruzioni come in altri mercati dove il Defender non è stato disponibile per diversi anni. L’interesse è un fattore positivo e scommetto che sarà un 2020 di grandi soddisfazioni per Land Rover”.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati