WP_Post Object ( [ID] => 625491 [post_author] => 70 [post_date] => 2019-04-26 15:43:22 [post_date_gmt] => 2019-04-26 13:43:22 [post_content] => Opel ha lanciato l’offensiva nei veicoli commerciali leggeri ed i primi risultati importanti sono arrivati nel primo trimestre del 2019. La casa tedesca, infatti, ha fatto registrare quasi 33.000 vendite di van tra gennaio e marzo di quest’anno, facendo segnare un +35% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. La quota di mercato è cresciuta dello 0,6%, raggiungendo il 4,7%.

Opel Combo Cargo ha guidato l’offensiva

E’ stato Opel Combo Cargo a guidare questo risultato particolarmente positivo per il marchio di Russelsheim. Il rinnovato veicolo del fulmine, nominato ‘International Van of the Year 2019’, ha segnato un incremento del 68% di vendite rispetto alla vecchia versione del 2018, con poco meno di 7.000 unità vendute nei primi tre mesi del 2019. La crescita è stata aiutata anche dalla domanda di Vivaro (+33%) e Movano (+18%) e c’è grande ottimismo anche per il futuro, con il lancio del nuovo Vivaro nel corso del 2019, per poi arrivare anche alla versione elettrica disponibile dall’anno prossimo.

La soddisfazione Opel: “Le nostre azioni sono efficaci

Questi risultati lasciano ovviamente soddisfatti i vertici di Opel: “Stiamo crescendo su tutti i fronti nel segmento veicoli commerciali – le parole di Xavier Duchemin, Managing Director Sales, Aftersales e Marketing - Tutti i nostri modelli registrano vendite superiori rispetto allo scorso anno e siamo riusciti a incrementare la quota di mercato praticamente in ogni Paese europeo”. Un lavoro che sta portando i suoi frutti: “Questo risultato dimostra che le nostre azioni sono efficaci. Abbiamo rafforzato le nostre attività di marketing e adesso tutti i concessionari hanno i veicoli commerciali nei loro saloni”. Con grandi speranze anche per il futuro: “Il soddisfacente volume di ordini significa che il 2019 promette di essere un buon anno”. [post_title] => Opel: i veicoli commerciali volano nel primo trimestre 2019 [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => opel-i-veicoli-commerciali-volano-nel-primo-trimestre-2019 [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-04-26 15:43:22 [post_modified_gmt] => 2019-04-26 13:43:22 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=625491 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Opel: i veicoli commerciali volano nel primo trimestre 2019

Combo Cargo guida le vendite, aspettando il nuovo Vivaro

Opel sta vivendo un ottimo momento, anche per il settore veicoli commerciali. Il primo trimestre del 2019 ha segnato numeri molto importanti, con l'attesa di crescere ulteriormente con l'arrivo sul mercato del nuovo Vivaro.
Opel: i veicoli commerciali volano nel primo trimestre 2019

Opel ha lanciato l’offensiva nei veicoli commerciali leggeri ed i primi risultati importanti sono arrivati nel primo trimestre del 2019. La casa tedesca, infatti, ha fatto registrare quasi 33.000 vendite di van tra gennaio e marzo di quest’anno, facendo segnare un +35% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. La quota di mercato è cresciuta dello 0,6%, raggiungendo il 4,7%.

Opel Combo Cargo ha guidato l’offensiva

E’ stato Opel Combo Cargo a guidare questo risultato particolarmente positivo per il marchio di Russelsheim. Il rinnovato veicolo del fulmine, nominato ‘International Van of the Year 2019’, ha segnato un incremento del 68% di vendite rispetto alla vecchia versione del 2018, con poco meno di 7.000 unità vendute nei primi tre mesi del 2019.

La crescita è stata aiutata anche dalla domanda di Vivaro (+33%) e Movano (+18%) e c’è grande ottimismo anche per il futuro, con il lancio del nuovo Vivaro nel corso del 2019, per poi arrivare anche alla versione elettrica disponibile dall’anno prossimo.

La soddisfazione Opel: “Le nostre azioni sono efficaci

Questi risultati lasciano ovviamente soddisfatti i vertici di Opel: “Stiamo crescendo su tutti i fronti nel segmento veicoli commerciali – le parole di Xavier Duchemin, Managing Director Sales, Aftersales e Marketing – Tutti i nostri modelli registrano vendite superiori rispetto allo scorso anno e siamo riusciti a incrementare la quota di mercato praticamente in ogni Paese europeo”.

Un lavoro che sta portando i suoi frutti: “Questo risultato dimostra che le nostre azioni sono efficaci. Abbiamo rafforzato le nostre attività di marketing e adesso tutti i concessionari hanno i veicoli commerciali nei loro saloni”. Con grandi speranze anche per il futuro: “Il soddisfacente volume di ordini significa che il 2019 promette di essere un buon anno”.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati