WP_Post Object ( [ID] => 625518 [post_author] => 40 [post_date] => 2019-04-27 16:55:44 [post_date_gmt] => 2019-04-27 14:55:44 [post_content] => A bordo di una potente e tecnologica Lexus RC F i nuovi protagonisti di "Men In Black™: International" continuano la missione di sentinelle del pianeta, contro possibili minacce aliene, all'interno di un'altra avventura attesa nelle sale cinematografiche italiane dal prossimo 25 luglio. Intanto affiora qualche anticipazione sul nuovo capitolo prodotto da Sony Pictures.

Contro le minacce dell'universo su una potente Lexus

Stavolta l'insidia principale si nasconde all'interno stesso dell'organizzazione e la salvaguardia della popolazione terrestre e della galassia è legata all'abilità di due nuovi agenti interpretati dagli attori Chris Hemsworth e Tessa Thompson. A loro supporto proprio una speciale Lexus RC F, la potente coupé sportiva della casa giapponese, affinata e potenziata per l'occasione con una dotazione di tipo alieno. Altre vetture di Lexus risultano presenti nella pellicola, da quanto anticipato, come brand ufficiale dei Men In Black™. Citato l'intervento di altri esemplari, Lexus RX Hybrid e LX, durante gli scontri con gli avversari. Inoltre la collaborazione tra il costruttore giapponese e il film prevede assieme all'accennata "integrazione della vettura all’interno del film" anche "il co-branding degli spot televisivi, la realizzazione di una RC F Men in Black e la sponsorizzazione della prima assoluta del film". Atteso come detto dal 25 luglio e distribuito dalla Warner Bros Entertainment Italia, il film scritto da Art Marcum & Matt Holloway basandosi sul fumetto di Lowell Cunningham edito da Malibu Comics è diretto dal regista F. Gary Gray. Tra i vari interpreti anche nomi interessanti come Liam Neeson ed Emma Thompson. Positivo il commento di Jeffrey Godsick, Vice Presidente Esecutivo Brand Management & Global Partnerships, Sony Pictures Motion Picture Group: "Siamo elettrizzati da questa collaborazione con Lexus nella campagna di promozione di Men in Black: International", indicando come riuscito il connubio tra la nuova coupé sportiva del brand nipponico e i giovani agenti dell'organizzazione Men in Black™. "Abbiamo dotato la nostra RC F di alcune tecnologie avanzatissime per aiutare gli agenti Men in Black, trasformandola in una vera e propria macchina da guerra per combattere gli alieni" ha riferito in proposito il Vice Presidente di Lexus Marketing, Lisa Materazzo. "Non vediamo l’ora di mostrare agli appassionati di cinema la nostra RC F come non l’hanno mai vista prima", ha aggiunto. [post_title] => Lexus RC F 2020: una tecnologica sportiva per i protagonisti di "Men In Black™: International" [FOTO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => lexus-rc-f-2020-vettura-film-men-in-black-international [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-05-06 14:14:06 [post_modified_gmt] => 2019-05-06 12:14:06 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=625518 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Lexus RC F 2020: una tecnologica sportiva per i protagonisti di “Men In Black™: International” [FOTO]

A caccia di alieni cattivi

La nuova Lexus RC F, potente coupé sportiva del prestigioso brand giapponese, è l'auto impiegata dai nuovi agenti della nota saga Men In Black™ nel prossimo capitolo denominato “International”, atteso nelle sale cinematografiche italiane dal 25 luglio

A bordo di una potente e tecnologica Lexus RC F i nuovi protagonisti di “Men In Black™: International” continuano la missione di sentinelle del pianeta, contro possibili minacce aliene, all’interno di un’altra avventura attesa nelle sale cinematografiche italiane dal prossimo 25 luglio. Intanto affiora qualche anticipazione sul nuovo capitolo prodotto da Sony Pictures.

Contro le minacce dell’universo su una potente Lexus

Stavolta l’insidia principale si nasconde all’interno stesso dell’organizzazione e la salvaguardia della popolazione terrestre e della galassia è legata all’abilità di due nuovi agenti interpretati dagli attori Chris Hemsworth e Tessa Thompson. A loro supporto proprio una speciale Lexus RC F, la potente coupé sportiva della casa giapponese, affinata e potenziata per l’occasione con una dotazione di tipo alieno. Altre vetture di Lexus risultano presenti nella pellicola, da quanto anticipato, come brand ufficiale dei Men In Black™. Citato l’intervento di altri esemplari, Lexus RX Hybrid e LX, durante gli scontri con gli avversari. Inoltre la collaborazione tra il costruttore giapponese e il film prevede assieme all’accennata “integrazione della vettura all’interno del film” anche “il co-branding degli spot televisivi, la realizzazione di una RC F Men in Black e la sponsorizzazione della prima assoluta del film”.
Atteso come detto dal 25 luglio e distribuito dalla Warner Bros Entertainment Italia, il film scritto da Art Marcum & Matt Holloway basandosi sul fumetto di Lowell Cunningham edito da Malibu Comics è diretto dal regista F. Gary Gray. Tra i vari interpreti anche nomi interessanti come Liam Neeson ed Emma Thompson.
Positivo il commento di Jeffrey Godsick, Vice Presidente Esecutivo Brand Management & Global Partnerships, Sony Pictures Motion Picture Group: “Siamo elettrizzati da questa collaborazione con Lexus nella campagna di promozione di Men in Black: International”, indicando come riuscito il connubio tra la nuova coupé sportiva del brand nipponico e i giovani agenti dell’organizzazione Men in Black™.
“Abbiamo dotato la nostra RC F di alcune tecnologie avanzatissime per aiutare gli agenti Men in Black, trasformandola in una vera e propria macchina da guerra per combattere gli alieni” ha riferito in proposito il Vice Presidente di Lexus Marketing, Lisa Materazzo. “Non vediamo l’ora di mostrare agli appassionati di cinema la nostra RC F come non l’hanno mai vista prima”, ha aggiunto.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati