Alfa Romeo al Minardi Day con test drive ricchi d’adrenalina

Alfa Romeo al Minardi Day con test drive ricchi d’adrenalina

Protagoniste Giulia e Stelvio Quadrifoglio

Alfa Romeo e un pubblico di oltre 15.000 persone hanno animato l'Autodromo di Imola in occasione del Minardi Day 2019 che si svolto lo scorso week-end.
Alfa Romeo al Minardi Day con test drive ricchi d’adrenalina

Alfa Romeo è stata grande protagonista del Minardi Day, quarta edizione dell’evento che si è svolto nel week-end appena trascorso nell’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola. Il marchio di Arese, che ha allestito un’area dedicata all’interno del paddock, ha regalato momento di grandi emozioni e passione i partecipanti.

Test drive con Giulia e Stelvio Quadrifoglio

Chi ha preso parte al Minardi Day ha infatti potuto vedere dell’esperienza di una vera guida sportiva, grazie ai test drive con la gamma Quadrifoglio del Biscione al completo. Emozioni forti dunque per chi si è potuto mettere alla guida in pista delle punte di diamante della rinnovata famiglia del costruttore di Arese: l’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio e l’Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio.

La berlina e il SUV di Alfa Romeo con 510 CV nel motore sono state le grandi protagonista dei test drive al Minardi Day, reso ancora più esclusivo dalla partecipazione di Gilio e Fabio Francia, due piloti che al volante delle Alfa Romeo hanno regalato spettacolo ed entusiasmo al pubblico presente.

Più di 15.000 presenze

All’evento svoltosi nell’Autodromo di Imola hanno preso parte oltre 15.000 persone tra appassionati, collezionisti e fan che hanno animato il circuito emiliano per tutto il fine settimana, potendo beneficiare anche del Motorhome Alfa Romeo attrezzato e messo a disposizione del pubblico per seguire in diretta il Gran Premio di Formula 1, totalmente immersi nel mondo Alfa.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati