WP_Post Object ( [ID] => 625842 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-04-30 12:59:52 [post_date_gmt] => 2019-04-30 10:59:52 [post_content] => La Audi E-Tron GT Concept, che la Casa tedesca ha svelato in anteprima lo scorso anno al Salone di Los Angeles, non prevede nel suo percorso di sviluppo l'affiancamento di una versione a due porte con un tetto ancora più spiovente tipicamente da coupé ultra-sportiva. Tuttavia, al di là di quelli che sono i piani del costruttore di Ingolstadt, nulla vieta di poter immaginare come potrebbe apparire tale variante.

Addio alle porte posteriori

A dare forma alla Audi E-Tron GT Coupé è un nuovo rendering, pubblicato su Instagram dall'account @spdesignsest, che ipotizza l'aspetto estetico dell'affascinante concept ad alimentazione elettrica della gran turismo dei Quattro Anelli, con una carrozzeria che abbandona le linee posteriori da berlina-coupé. Al loro posto la vettura adotta una coda ancora più schiacciata e sportiveggiante, che fa saltare anche le due porte posteriori. L'auto diventa così una coupé due porte che pone maggiormente l'accento su dinamismo e performance, rinunciando inevitabilmente a comfort e praticità.

La E-Tron GT sarà di serie nel 2020

Ricordiamo che l'Audi E-Tron GT Concept è equipaggiata da un pacco batterie da 90 kWh che support la coppia di motori elettrici che assicurano una potenza complessiva di 590 CV, affiancati da un sistema elettrico di bordo da 800 Volt. La vettura è in grado di ricaricare la batteria dell'80% in soli venti minuti. L'Audi E-Tron GT Concept garantisce un'autonomia superiore ai 400 chilometri. In attesa che il prototipo si trasformi in modello di serie, con l'ingresso in produzione previsto per il 2020, il concept dell'Audi E-Tron GT promette già bene in termini di prestazioni: la vettura infatti scatta da 0 a 100 km/h in 3,5 secondi e da 0 a 200 km/h in 12 secondi, mentre la velocità massima è autolimitata a 240 km/h. [post_title] => Audi E-Tron GT Coupe: ipotesi più sportiva dell'elettrica tedesca [RENDERING] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => audi-e-tron-gt-coupe-ipotesi-piu-sportiva-dellelettrica-tedesca-rendering [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-04-30 12:59:52 [post_modified_gmt] => 2019-04-30 10:59:52 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=625842 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Audi E-Tron GT Coupe: ipotesi più sportiva dell’elettrica tedesca [RENDERING]

Così la gran turismo diventa una due porte

La Audi E-Tron GT, gran turismo elettrica dei Quattro Anelli che arriverà sul mercato nel 2020, diventa una coupé due porte dal forte sapore sportivo in un nuovo rendering diffuso su Instagram.
Audi E-Tron GT Coupe: ipotesi più sportiva dell’elettrica tedesca [RENDERING]

La Audi E-Tron GT Concept, che la Casa tedesca ha svelato in anteprima lo scorso anno al Salone di Los Angeles, non prevede nel suo percorso di sviluppo l’affiancamento di una versione a due porte con un tetto ancora più spiovente tipicamente da coupé ultra-sportiva. Tuttavia, al di là di quelli che sono i piani del costruttore di Ingolstadt, nulla vieta di poter immaginare come potrebbe apparire tale variante.

Addio alle porte posteriori

A dare forma alla Audi E-Tron GT Coupé è un nuovo rendering, pubblicato su Instagram dall’account @spdesignsest, che ipotizza l’aspetto estetico dell’affascinante concept ad alimentazione elettrica della gran turismo dei Quattro Anelli, con una carrozzeria che abbandona le linee posteriori da berlina-coupé. Al loro posto la vettura adotta una coda ancora più schiacciata e sportiveggiante, che fa saltare anche le due porte posteriori. L’auto diventa così una coupé due porte che pone maggiormente l’accento su dinamismo e performance, rinunciando inevitabilmente a comfort e praticità.

La E-Tron GT sarà di serie nel 2020

Ricordiamo che l’Audi E-Tron GT Concept è equipaggiata da un pacco batterie da 90 kWh che support la coppia di motori elettrici che assicurano una potenza complessiva di 590 CV, affiancati da un sistema elettrico di bordo da 800 Volt. La vettura è in grado di ricaricare la batteria dell’80% in soli venti minuti. L’Audi E-Tron GT Concept garantisce un’autonomia superiore ai 400 chilometri.

In attesa che il prototipo si trasformi in modello di serie, con l’ingresso in produzione previsto per il 2020, il concept dell’Audi E-Tron GT promette già bene in termini di prestazioni: la vettura infatti scatta da 0 a 100 km/h in 3,5 secondi e da 0 a 200 km/h in 12 secondi, mentre la velocità massima è autolimitata a 240 km/h.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati