WP_Post Object ( [ID] => 625923 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-04-30 16:16:09 [post_date_gmt] => 2019-04-30 14:16:09 [post_content] => La Bugatti La Voiture Noire potrebbe trovare in Cristiano Ronaldo il suo proprietario. Il calciatore portoghese della Juventus, grande appassionato di supercar e collezionista di lussuose auto da sogno, vorrebbe regalarsi, secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo AS, la nuova esclusivissima creatura di Bugatti, La Voiture Noire, una hypercar estrema, lussuosa e potentissima che è stata presentata in anteprima poco meno di due mesi fa al Salone di Ginevra.

Pezzo unico da 11 milioni di euro

La Bugatti La Voiture Noire sarà prodotta in un unico esemplare, il cui costo è di 11 milioni di euro, prezzo inarrivabile per la gran parte dei "comuni mortali" ma non certo per Cristiano Ronaldo che, con quello che guadagna ogni anno, può permettersi di farsi un regalo di questo tipo senza nemmeno pensarci troppo. Del resto la Bugatti La Voiture Noire è un pezzo pregiatissimo che fa gola a tanti facoltosi collezionisti e che renderebbe la collezione automobilistica di CR7 ancora più ricca e sfarzosa.

Più di 1.500 CV per una velocità di punta di 420 km/h

Ispirata alla Bugatti 45 SC Atlantic Coupe, la La Voiture Noire ha preso forma nell'anno del 110° anniversario della Casa automobilistica franco-tedesca. Come sappiamo, la nuova hypercar one-off di Bugatti sarà spinta dal motore W16 quad-turbo da 8.0 litri che sviluppa più di 1.500 CV di potenza e 1.600 Nm di coppia massima. Sarà un bolide velocissimo, in grado di raggiungere i 420 km/h, velocità che è stata limitata dagli ingegneri di Bugatti per non compromettere sicurezza e stabilità.

Sarà pronta tra un paio d'anni

Alla kermesse svizzera abbiamo visto la Bugatti La Voiture Noire ancora in fase embrionale, con la sua carrozzeria in fibra di carbonio a fare da involucro ad una struttura ancora incompleta e con serie di importanti "assenze": l'auto infatti non ha ancora l'abitacolo definitivo, così come non è stato montato nemmeno il motore W16. Come confermato da Bugatti, c'è ancora tanto lavoro da fare e serviranno circa due anni per completare la vettura. Quindi se Cristiano Ronaldo deciderà di comprarsi la Bugatti La Voiture Noire dovrà pazientare ancora un po' prima di potersela godere. [post_title] => Bugatti La Voiture Noire: sarà il nuovo regalo da 11 milioni di euro di Cristiano Ronaldo? [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => bugatti-la-voiture-noire-sara-il-nuovo-regalo-da-11-milioni-di-euro-di-cristiano-ronaldo [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-04-30 16:16:09 [post_modified_gmt] => 2019-04-30 14:16:09 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=625923 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Bugatti La Voiture Noire: sarà il nuovo regalo da 11 milioni di euro di Cristiano Ronaldo?

CR7 pronto ad arricchire la sua sfarzosa collezione di auto

Cristiano Ronaldo potrebbe acquistare la Bugatti La Voiture Noire, l'esemplare unico della nuova lussuosa e potente supercar da 1.500 CV presentata al Salone di Ginevra di marzo. L'hypercar costa 11 milioni di euro.
Bugatti La Voiture Noire: sarà il nuovo regalo da 11 milioni di euro di Cristiano Ronaldo?

La Bugatti La Voiture Noire potrebbe trovare in Cristiano Ronaldo il suo proprietario. Il calciatore portoghese della Juventus, grande appassionato di supercar e collezionista di lussuose auto da sogno, vorrebbe regalarsi, secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo AS, la nuova esclusivissima creatura di Bugatti, La Voiture Noire, una hypercar estrema, lussuosa e potentissima che è stata presentata in anteprima poco meno di due mesi fa al Salone di Ginevra.

Pezzo unico da 11 milioni di euro

La Bugatti La Voiture Noire sarà prodotta in un unico esemplare, il cui costo è di 11 milioni di euro, prezzo inarrivabile per la gran parte dei “comuni mortali” ma non certo per Cristiano Ronaldo che, con quello che guadagna ogni anno, può permettersi di farsi un regalo di questo tipo senza nemmeno pensarci troppo. Del resto la Bugatti La Voiture Noire è un pezzo pregiatissimo che fa gola a tanti facoltosi collezionisti e che renderebbe la collezione automobilistica di CR7 ancora più ricca e sfarzosa.

Più di 1.500 CV per una velocità di punta di 420 km/h

Ispirata alla Bugatti 45 SC Atlantic Coupe, la La Voiture Noire ha preso forma nell’anno del 110° anniversario della Casa automobilistica franco-tedesca. Come sappiamo, la nuova hypercar one-off di Bugatti sarà spinta dal motore W16 quad-turbo da 8.0 litri che sviluppa più di 1.500 CV di potenza e 1.600 Nm di coppia massima. Sarà un bolide velocissimo, in grado di raggiungere i 420 km/h, velocità che è stata limitata dagli ingegneri di Bugatti per non compromettere sicurezza e stabilità.

Sarà pronta tra un paio d’anni

Alla kermesse svizzera abbiamo visto la Bugatti La Voiture Noire ancora in fase embrionale, con la sua carrozzeria in fibra di carbonio a fare da involucro ad una struttura ancora incompleta e con serie di importanti “assenze”: l’auto infatti non ha ancora l’abitacolo definitivo, così come non è stato montato nemmeno il motore W16. Come confermato da Bugatti, c’è ancora tanto lavoro da fare e serviranno circa due anni per completare la vettura. Quindi se Cristiano Ronaldo deciderà di comprarsi la Bugatti La Voiture Noire dovrà pazientare ancora un po’ prima di potersela godere.

Bugatti La Voiture Noire: sarà il nuovo regalo da 11 milioni di euro di Cristiano Ronaldo?
5 (100%) 4 votes
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati