WP_Post Object ( [ID] => 625960 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-04-30 17:19:12 [post_date_gmt] => 2019-04-30 15:19:12 [post_content] => La Renault City K-ZE è stata presentata in anteprima al Salone di Shanghai 2019, dopo la versione concept svelata sei mesi fa al Salone di Parigi. Si tratta di un crossover globale di segmento A con motorizzazione 100% elettrica, sesto veicolo a zero emissioni della gamma Renault. La Renault City K-ZE, nata dalla joint-venture creata da Renault e DRAC, è una vettura che sarà prodotta in Cina e che inizialmente sarà lanciata sul mercato cinese, con l'inizio delle vendite che sarà annunciato dal costruttore francese entro la fine dell'anno.

Dimensioni compatte, aspetto da SUV

Il nuovo modello della Losanga ha un design fatto di linee decise e muscolose, con fari diurni a LED a caratterizzare il frontale. La Renault City K-ZE incarna l'aspetto da SUV, nonostante le dimensioni compatte, con l'assetto rialzato da terra (150 mm), il passo che misura 2.423 mm ed un bagagliaio generoso con un volume di carico di 300 litri, in grado di soddisfare le esigenze di un veicolo pratico per l'uso quotidiano.

Motore elettrico da 45 CV

La nuova vettura di segmento A di Renault offre diverse modalità di ricarica compatibili: dalle prese domestiche da 220V alle infrastrutture pubbliche. In modalità di ricarica veloce la City K-ZE si ricarica dell'80% dell'energia in 50 minuti, mentre con la presa domestica servono 4 ore per la ricarica completa della batteria. A spingere la Renault City K-ZE è un motore elettrico da 45 CV e 125 Nm di coppia che permette al piccolo crossover francese di passare da 0 a 60 km/h in 7 secondi, mentre la velocità di punta è di 105 km/h.

Blocca l'ingresso delle polveri sottili nell'abitacolo

La Renault City K-ZE è dotata al suo interno di display touch a colori da 8 pollici che garantisce un elevata connettività. A questo di affianca il sistema di navigazione online e monitoraggio in tempo reale delle funzioni dei veicoli elettrici accessibile da remoto tramite app, in aggiunta a infotainment, Wi-Fi 4G e comandi vocali. Oltre a essere dotata del TPMS (sistema di monitoraggio della pressione dei pneumatici), la City K-ZE dispone anche di un sensore per la qualità dell'aria in grado di rilevare le polveri sottili (PM2.5) e di azionare automaticamente le funzioni del climatizzatore per evitare che l'inquinamento atmosferico entri all'interno dell'abitacolo. [post_title] => Renault City K-ZE: anteprima mondiale al Salone di Shanghai 2019 [FOTO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => renault-city-k-ze-anteprima-mondiale-al-salone-di-shanghai-2019-foto [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-04-30 17:19:12 [post_modified_gmt] => 2019-04-30 15:19:12 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=625960 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Renault City K-ZE: anteprima mondiale al Salone di Shanghai 2019 [FOTO]

Crossover compatto ad alimentazione elettrica

La Renault City K-ZE, che fa il suo debutto a Shanghai, è il nuovo crossover compatto elettrico di segmento A con motore a zero emissioni da 45 CV che gli permette di toccare una velocità massima di 105 km/h.

La Renault City K-ZE è stata presentata in anteprima al Salone di Shanghai 2019, dopo la versione concept svelata sei mesi fa al Salone di Parigi. Si tratta di un crossover globale di segmento A con motorizzazione 100% elettrica, sesto veicolo a zero emissioni della gamma Renault.

La Renault City K-ZE, nata dalla joint-venture creata da Renault e DRAC, è una vettura che sarà prodotta in Cina e che inizialmente sarà lanciata sul mercato cinese, con l’inizio delle vendite che sarà annunciato dal costruttore francese entro la fine dell’anno.

Dimensioni compatte, aspetto da SUV

Il nuovo modello della Losanga ha un design fatto di linee decise e muscolose, con fari diurni a LED a caratterizzare il frontale. La Renault City K-ZE incarna l’aspetto da SUV, nonostante le dimensioni compatte, con l’assetto rialzato da terra (150 mm), il passo che misura 2.423 mm ed un bagagliaio generoso con un volume di carico di 300 litri, in grado di soddisfare le esigenze di un veicolo pratico per l’uso quotidiano.

Motore elettrico da 45 CV

La nuova vettura di segmento A di Renault offre diverse modalità di ricarica compatibili: dalle prese domestiche da 220V alle infrastrutture pubbliche. In modalità di ricarica veloce la City K-ZE si ricarica dell’80% dell’energia in 50 minuti, mentre con la presa domestica servono 4 ore per la ricarica completa della batteria. A spingere la Renault City K-ZE è un motore elettrico da 45 CV e 125 Nm di coppia che permette al piccolo crossover francese di passare da 0 a 60 km/h in 7 secondi, mentre la velocità di punta è di 105 km/h.

Blocca l’ingresso delle polveri sottili nell’abitacolo

La Renault City K-ZE è dotata al suo interno di display touch a colori da 8 pollici che garantisce un elevata connettività. A questo di affianca il sistema di navigazione online e monitoraggio in tempo reale delle funzioni dei veicoli elettrici accessibile da remoto tramite app, in aggiunta a infotainment, Wi-Fi 4G e comandi vocali. Oltre a essere dotata del TPMS (sistema di monitoraggio della pressione dei pneumatici), la City K-ZE dispone anche di un sensore per la qualità dell’aria in grado di rilevare le polveri sottili (PM2.5) e di azionare automaticamente le funzioni del climatizzatore per evitare che l’inquinamento atmosferico entri all’interno dell’abitacolo.

Renault City K-ZE: anteprima mondiale al Salone di Shanghai 2019 [FOTO]
5 (100%) 2 votes
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati