WP_Post Object ( [ID] => 626075 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-05-02 12:03:42 [post_date_gmt] => 2019-05-02 10:03:42 [post_content] => La Hyundai Kona Electric si veste della divisa della polizia svizzera, offrendo la possibilità alle forze dell'ordine elvetiche di viaggiare in elettrico. Pronte a entrare in servizio nel distretto di St. Gallen ci sono 15 Hyundai Kona Electric, che rappresentano la prima base di una gamma a zero emissioni di una nuova flotta elettrica a disposizione della polizia svizzera destinata ad ampliarsi nel corso del tempo.

Flotta di 15 auto

Così la Hyundai Kona Electric fa diventare "green" l'ordine pubblico svizzero con i 15 esemplari del crossover a batteria del marchio sudcoreano che accompagneranno i poliziotti elvetici durante le loro attività di servizio. La polizia svizzera accoglie nel proprio parco auto una vettura in grado di offrire un'elevata autonomia, caratteristica che si unisce alla praticità e alla versatilità di un crossover con tutte le carte in regola per soddisfare le esigenze della polizia elvetica.

Look e dotazioni ad hoc

Mentre il design esterno è stato personalizzato con l'applicazione della livrea bianca e arancione, con la scritta "Polizei" su cofano e fiancate, e con l'aggiunta del lampeggiante blu sul tetto, al suo interno la Hyundai Kona Electric è stata arricchita di tutte le dotazioni specifiche per assolvere il suo nuovo compito di garante dell'ordine pubblico nel territorio svizzero.

Autonomia fino a 449 km

La Hyundai Kona Electric è disponibile con due diverse batterie: una da 39,2 kWh e una da 64 kWh. La prima consente al crossover di disporre di 136 CV di potenza e 395 Nm di coppia massima, per un'autonomia di 289 chilometri nel ciclo WLTP. La seconda, con batteria da 64 kWh, propone 204 CV di potenza, garantendo un'autonomia di 449 chilometri, misurata sempre su ciclo WLTP. [post_title] => Hyundai Kona Electric: 15 esemplari per la polizia svizzera [FOTO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => hyundai-kona-electric-15-esemplari-per-la-polizia-svizzera-foto [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-05-02 12:03:42 [post_modified_gmt] => 2019-05-02 10:03:42 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=626075 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Hyundai Kona Electric: 15 esemplari per la polizia svizzera [FOTO]

Le forze dell'ordine elvetiche viaggiano in elettrico

La Hyundai Kona Electric fa il suo ingresso nella flotta automobilistica della polizia svizzera con 15 esemplari del crossover elettrico sudcoreano pronti a entrare in servizio.

La Hyundai Kona Electric si veste della divisa della polizia svizzera, offrendo la possibilità alle forze dell’ordine elvetiche di viaggiare in elettrico. Pronte a entrare in servizio nel distretto di St. Gallen ci sono 15 Hyundai Kona Electric, che rappresentano la prima base di una gamma a zero emissioni di una nuova flotta elettrica a disposizione della polizia svizzera destinata ad ampliarsi nel corso del tempo.

Flotta di 15 auto

Così la Hyundai Kona Electric fa diventare “green” l’ordine pubblico svizzero con i 15 esemplari del crossover a batteria del marchio sudcoreano che accompagneranno i poliziotti elvetici durante le loro attività di servizio. La polizia svizzera accoglie nel proprio parco auto una vettura in grado di offrire un’elevata autonomia, caratteristica che si unisce alla praticità e alla versatilità di un crossover con tutte le carte in regola per soddisfare le esigenze della polizia elvetica.

Look e dotazioni ad hoc

Mentre il design esterno è stato personalizzato con l’applicazione della livrea bianca e arancione, con la scritta “Polizei” su cofano e fiancate, e con l’aggiunta del lampeggiante blu sul tetto, al suo interno la Hyundai Kona Electric è stata arricchita di tutte le dotazioni specifiche per assolvere il suo nuovo compito di garante dell’ordine pubblico nel territorio svizzero.

Autonomia fino a 449 km

La Hyundai Kona Electric è disponibile con due diverse batterie: una da 39,2 kWh e una da 64 kWh. La prima consente al crossover di disporre di 136 CV di potenza e 395 Nm di coppia massima, per un’autonomia di 289 chilometri nel ciclo WLTP. La seconda, con batteria da 64 kWh, propone 204 CV di potenza, garantendo un’autonomia di 449 chilometri, misurata sempre su ciclo WLTP.

Hyundai Kona Electric: 15 esemplari per la polizia svizzera [FOTO]
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati