Jaguar E-Pace Chequered Flag: la special edition arriva sul mercato italiano

Jaguar E-Pace Chequered Flag: la special edition arriva sul mercato italiano

Disponibile da 55.150 euro

La Jaguar E-Pace Chequered Flag è la nuova special edition del SUV compatto britannico con look distintivo e dotazioni specifiche. Ordinabile in concessionaria dall'8 maggio a partire da 55.150 euro.
Jaguar E-Pace Chequered Flag: la special edition arriva sul mercato italiano

La Jaguar E-Pace Chequered Flag, nuova special edition del SUV britannico, debutta in Italia proponendosi con una serie di esclusivi elementi stilistici e dotazioni di serie aggiornate.

Tra i tratti distintivi esterni ci sono il badge laterale Chequered Flag, i cerchi da 19 pollici Satin Dark Grey e l’esclusiva tinta Photon Red per la carrozzeria, che si aggiunge alle altre due disponibili: Corris Grey e Yulong White. All’interno del SUV compatto di Jaguar ci sono il battitacco Chequered Flag e i rivestimenti in pelle Ebony Grained con cuciture rosse a rafforzare la sensazione di raffinatezza della vettura.

Dotazione specifica

A bordo della Jaguar E-Pace Chequered Flag troviamo una completa dotazione di serie che include il volante brandizzato R-Dynamic, le levette del cambio in alluminio scuro, il rivestimento del cielo Ebony Morzine, i sedili anteriori riscaldati con regolazione a 10 vie, il tetto panoramico e l’Interactive Driver Display TFT da 12,3 pollici. Oltre al Black Exterior Pack, la special edition della Jaguar E-Pace è dotata di paraurti R-Dynamic in tinta carrozzeria, doppi terminali di scarico, fari a LED con luci diurne J-Blade, sistema keyless-entry e portellone posteriore elettrico.

Connettività evoluta e quattro motorizzazioni disponibili

La Jaguar E-Pace Chequered Flag beneficia anche di miglioramenti della connettività grazie all’introduzione dei supporti Apple CarPlay e Android Auto che consentono di poter utilizzare le app del proprio smartphone direttamente dal display centrale Touch Pro da 10 pollici posizionato sulla plancia.

Sulla Jaguar E-Pace Chequered Flag sono disponibili quattro motorizzazioni: due diesel da 150 e 180 CV e due benzina da 200 e 249 CV, tutte e quattro abbinate al cambio automatico e alla trazione integrale.

A listino da 55.150 euro

Come l’intera gamma E-Pace, anche la versione Chequered Flag è disponibile con gli Smart Settings, la tecnologia di autoapprendimento Jaguar che utilizza l’intelligenza artificiale per apprendere nel tempo le abitudini del conducente, da sfruttare nelle regolazioni di sedile, climatizzatore e infotainment. Disponibile anche con l’Adaptive Dynamics, la Jaguar E-Pace Chequered Flag è ordinabile dal prossimo 8 maggio in concessionaria, ad un prezzo di partenza di 55.150 euro.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati