WP_Post Object ( [ID] => 626138 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-05-02 15:06:06 [post_date_gmt] => 2019-05-02 13:06:06 [post_content] => La Honda Jazz presto si rinnoverà, come preannuncia il nuovo modello catturato in veste prototipale in un recente video spia che ci mostra la vettura durante dei test sulle strade della Germania. La nuova generazione della Honda Jazz, ancora completamente avvolta dal camouflage mimetico, conferma le sue proporzioni da auto compatta in grado di esprimere robustezza e carattere.

Nuovi fari anteriori

La nuova Honda Jazz mette insieme diversi elementi estetici, lavorando ad un ammodernamento stilistico necessario per mantenere un adeguato appeal. La vettura giapponese monta dei fari anteriori più grandi e più arrotondati rispetto a prima, che appaiono quasi come un evocazione della Civic classica degli anni '70. Altri elementi caratterizzanti sono le barre sul tetto e la sospensione che rialza l'assetto dalla vettura.

Ci sarà un motore ibrido

La Honda Jazz, che in Giappone è definita un'auto familiare compatta, cercherà di ritagliarsi il suo ruolo tra le monovolume europee, sfidando modelli come la Citroen C3 Aircross e la Fiat 500L. Importanti novità sono attese sotto il cofano, con l'ingresso nella gamma di una motorizzazione ibrida, con l'unità elettrica che dovrebbe affiancare il noto propulsore benzina da 1.5 litri di Honda.

Atteso anche il turbo benzina 1.0

Attualmente la Honda Jazz è disponibile sia con il benzina 1.3 da 100 CV che con il diesel i-DTEC da 1.5 litri. Entrambe le motorizzazioni dovrebbero essere confermate nella prossima generazione del modello, con l'aggiunta della versione ibrida e forse anche del piccolo motore benzina turbo da 1.0 litro che la Casa giapponese offre sulla Honda Civic. [post_title] => Nuova Honda Jazz: avvistato il prototipo in strada [VIDEO SPIA] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => nuova-honda-jazz-avvistato-il-prototipo-in-strada-video-spia [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-05-02 15:06:48 [post_modified_gmt] => 2019-05-02 13:06:48 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=626138 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Nuova Honda Jazz: avvistato il prototipo in strada [VIDEO SPIA]

Accoglierà la motorizzazione ibrida

La Honda Jazz di nuova generazione è in fase di sviluppo come testimonia il video spia che la immortala durante i collaudi in Germania. La futura monovolume giapponese sarà anche ibrida.
Nuova Honda Jazz: avvistato il prototipo in strada [VIDEO SPIA]

La Honda Jazz presto si rinnoverà, come preannuncia il nuovo modello catturato in veste prototipale in un recente video spia che ci mostra la vettura durante dei test sulle strade della Germania. La nuova generazione della Honda Jazz, ancora completamente avvolta dal camouflage mimetico, conferma le sue proporzioni da auto compatta in grado di esprimere robustezza e carattere.

Nuovi fari anteriori

La nuova Honda Jazz mette insieme diversi elementi estetici, lavorando ad un ammodernamento stilistico necessario per mantenere un adeguato appeal. La vettura giapponese monta dei fari anteriori più grandi e più arrotondati rispetto a prima, che appaiono quasi come un evocazione della Civic classica degli anni ’70. Altri elementi caratterizzanti sono le barre sul tetto e la sospensione che rialza l’assetto dalla vettura.

Ci sarà un motore ibrido

La Honda Jazz, che in Giappone è definita un’auto familiare compatta, cercherà di ritagliarsi il suo ruolo tra le monovolume europee, sfidando modelli come la Citroen C3 Aircross e la Fiat 500L. Importanti novità sono attese sotto il cofano, con l’ingresso nella gamma di una motorizzazione ibrida, con l’unità elettrica che dovrebbe affiancare il noto propulsore benzina da 1.5 litri di Honda.

Atteso anche il turbo benzina 1.0

Attualmente la Honda Jazz è disponibile sia con il benzina 1.3 da 100 CV che con il diesel i-DTEC da 1.5 litri. Entrambe le motorizzazioni dovrebbero essere confermate nella prossima generazione del modello, con l’aggiunta della versione ibrida e forse anche del piccolo motore benzina turbo da 1.0 litro che la Casa giapponese offre sulla Honda Civic.

Nuova Honda Jazz: avvistato il prototipo in strada [VIDEO SPIA]
2.8 (55%) 4 votes
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati