WP_Post Object ( [ID] => 626033 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-05-02 10:37:49 [post_date_gmt] => 2019-05-02 08:37:49 [post_content] => La nuova Porsche 911 Carrera 4S apre le porte e ci fa salire a bordo per portarci a fare un giro tra i percorsi della Foresta Nera, regione montuosa del sud-ovest della Germania, al confine con la Francia. Nel filmato "POV" diffuso in Rete dal canale YouTube "Porschession" abbiamo la possibilità di avere una nuova prospettiva, diretta e coinvolgente, che ci permette di scoprire ancora meglio l'ottava generazione (992) della Porsche 911.

L'evoluzione stilistica di un'icona

Protagonista della gita in mezzo alla vegetazione della Foresta Nera è la nuova Porsche 911 Carrera 4S, variante del modello di Zuffenhausen che si presenta con tutte le novità dedicate al design dell'iconica sportiva tedesca, come le carreggiate più larghe, i nuovi fari anteriori a LED, le maniglie "a filo" sulle porte ed il nuovo posteriore caratterizzato dall'inedita firma luminosa con i fanali a LED uniti da una striscia orizzontale luminosa che si estende per tutta la larghezza della coda.

Interni riprogettati

Entrando nell'abitacolo della nuova Porsche 911 Carrera 4S, il video ci consente di apprezzare buona parte degli interni della vettura che sono stati evoluti stilisticamente con un nuovo cruscotto a sviluppo orizzontale che pone al centro il grande schermo dell'infotainment, un display touch da 10,9 pollici, dotato di Porsche Connect Plus, oltre ad integrare i servizi di connettività e navigazione. Nuova è anche la strumentazione analogico-digitale composta da cinque quadranti, soluzione stilistica che si ispira alle 911 classiche.

Il ruggito di 450 CV

Nel video possiamo anche sentire il rombo del potente motore che equipaggia la Porsche 911 Carrera 4S: un sei cilindri boxer biturbo da 3.0 litri in grado di sviluppare 450 CV di potenza. Affiancato dal cambio automatico PDK a doppia frizione a 8 marce, gestibile anche dai paddles dietro al volante, il propulsore biturbo spinge la nuova Porsche 911 Carrera 4S da 0 a 100 km/h in 3,6 secondi (3,4 con il pacchetto Sport Chrono), raggiungendo una velocità massima di 306 km/h. Credit video: Youtube/Porschession [post_title] => Porsche 911 Carrera 4S: un giro a bordo tra i sentieri della Foresta Nera [VIDEO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => porsche-911-carrera-4s-un-giro-a-bordo-tra-i-sentieri-della-foresta-nera-video [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-05-02 10:39:32 [post_modified_gmt] => 2019-05-02 08:39:32 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=626033 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Porsche 911 Carrera 4S: un giro a bordo tra i sentieri della Foresta Nera [VIDEO]

Con la spinta di 450 CV

La Porsche 911 Carrera 4S di nuova generazione ci conduce in un breve viaggio nella Foresta Nera, in Germania, dandoci l'opportunità di salire a bordo e ascoltare il potente rombo del sei cilindri boxer biturbo 3.0 litri da 450 CV.
Porsche 911 Carrera 4S: un giro a bordo tra i sentieri della Foresta Nera [VIDEO]

La nuova Porsche 911 Carrera 4S apre le porte e ci fa salire a bordo per portarci a fare un giro tra i percorsi della Foresta Nera, regione montuosa del sud-ovest della Germania, al confine con la Francia.

Nel filmato “POV” diffuso in Rete dal canale YouTube “Porschession” abbiamo la possibilità di avere una nuova prospettiva, diretta e coinvolgente, che ci permette di scoprire ancora meglio l’ottava generazione (992) della Porsche 911.

L’evoluzione stilistica di un’icona

Protagonista della gita in mezzo alla vegetazione della Foresta Nera è la nuova Porsche 911 Carrera 4S, variante del modello di Zuffenhausen che si presenta con tutte le novità dedicate al design dell’iconica sportiva tedesca, come le carreggiate più larghe, i nuovi fari anteriori a LED, le maniglie “a filo” sulle porte ed il nuovo posteriore caratterizzato dall’inedita firma luminosa con i fanali a LED uniti da una striscia orizzontale luminosa che si estende per tutta la larghezza della coda.

Interni riprogettati

Entrando nell’abitacolo della nuova Porsche 911 Carrera 4S, il video ci consente di apprezzare buona parte degli interni della vettura che sono stati evoluti stilisticamente con un nuovo cruscotto a sviluppo orizzontale che pone al centro il grande schermo dell’infotainment, un display touch da 10,9 pollici, dotato di Porsche Connect Plus, oltre ad integrare i servizi di connettività e navigazione. Nuova è anche la strumentazione analogico-digitale composta da cinque quadranti, soluzione stilistica che si ispira alle 911 classiche.

Il ruggito di 450 CV

Nel video possiamo anche sentire il rombo del potente motore che equipaggia la Porsche 911 Carrera 4S: un sei cilindri boxer biturbo da 3.0 litri in grado di sviluppare 450 CV di potenza. Affiancato dal cambio automatico PDK a doppia frizione a 8 marce, gestibile anche dai paddles dietro al volante, il propulsore biturbo spinge la nuova Porsche 911 Carrera 4S da 0 a 100 km/h in 3,6 secondi (3,4 con il pacchetto Sport Chrono), raggiungendo una velocità massima di 306 km/h.

Credit video: Youtube/Porschession

Porsche 911 Carrera 4S: un giro a bordo tra i sentieri della Foresta Nera [VIDEO]
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati