WP_Post Object ( [ID] => 626352 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-05-03 12:12:26 [post_date_gmt] => 2019-05-03 10:12:26 [post_content] => Con la DS 3 Crossback DS Automobiles mette nel mirino i piani alti del mercato premium elettrico. Il marchio francese è il primo costruttore premium a proporre un B-SUV totalmente elettrico e il primo SUV ibrido plug-in con 50 chilometri di autonomia a emissioni zero. Combinando eleganza e tecnologia di alto livello, DS punta sulla gamma E-Tense per affrontare nel modo migliore la transizione energetica del brand e per scalare i vertici della fascia premium del mercato.

DS Park Pilot su DS 3 Crossback

La DS 3 Crossback dispone di numerose dotazioni tecnologiche che facilitano la guida, migliorando l'esperienza a bordo. Tra questi c'è il DS Park Pilot, il sistema di parcheggio automatico che rende il tutto estremamente semplice e intuitivo. Il dispositivo si attiva già dalla fase di ricerca del posto auto, sia a pettine che in parallelo, a destra o sinistra, per poi controllare automaticamente direzione dello sterzo, acceleratore e frenata senza intervento del guidatore, anche nelle manovre di uscita.

DS in Formula E con gli E-Prix di Roma e Parigi

Oltre alla DS 3 Crossback, l'impegno del marchio parigino nell'elettrico caratterizza alla partecipazione al campionato di Formula E. Dopo gli ultimi due appuntamenti, il Team DS Techeetah è riuscito a salire al vertice del campionato costruttori delle monoposto elettriche, grazie soprattutto ai due secondi posti in gara per André Lotterer nei Gran Premi di Roma e Parigi.

DS 19, la regina dell'heritage DS

DS non dimentica di omaggiare il passato dando spazio alle sue creature heritage, come la DS 19, nata nel 1955 e simbolo di auto all'avanguardia nelle sua epoca, che poteva vantare innovazione senza precedenti. La DS 19 montava le innovative sospensioni idropneumatiche che, grazie al sistema di connessione per una perfetta ripartizione delle masse, consentivano non solo un comfort eccezionale e doti di stabilità senza rivali, ma perfino la possibilità di marciare su tre ruote in condizioni di sicurezza rimuovendo una delle ruote posteriori. [post_title] => DS punta alla leadership del mercato premium elettrico [VIDEO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => ds-3-crossback-dimensioni-e-tense-interni [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-05-03 12:13:28 [post_modified_gmt] => 2019-05-03 10:13:28 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=626352 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

DS punta alla leadership del mercato premium elettrico [VIDEO]

Tra DS 3 Crossback e soddisfazioni in Formula E

La DS 3 Crossback, dotata dell'innovativo sistema DS Park Pilot, guida l'offensiva a zero emissioni del marchio parigino.
DS punta alla leadership del mercato premium elettrico [VIDEO]

Con la DS 3 Crossback DS Automobiles mette nel mirino i piani alti del mercato premium elettrico. Il marchio francese è il primo costruttore premium a proporre un B-SUV totalmente elettrico e il primo SUV ibrido plug-in con 50 chilometri di autonomia a emissioni zero. Combinando eleganza e tecnologia di alto livello, DS punta sulla gamma E-Tense per affrontare nel modo migliore la transizione energetica del brand e per scalare i vertici della fascia premium del mercato.

DS Park Pilot su DS 3 Crossback

La DS 3 Crossback dispone di numerose dotazioni tecnologiche che facilitano la guida, migliorando l’esperienza a bordo. Tra questi c’è il DS Park Pilot, il sistema di parcheggio automatico che rende il tutto estremamente semplice e intuitivo. Il dispositivo si attiva già dalla fase di ricerca del posto auto, sia a pettine che in parallelo, a destra o sinistra, per poi controllare automaticamente direzione dello sterzo, acceleratore e frenata senza intervento del guidatore, anche nelle manovre di uscita.

DS in Formula E con gli E-Prix di Roma e Parigi

Oltre alla DS 3 Crossback, l’impegno del marchio parigino nell’elettrico caratterizza alla partecipazione al campionato di Formula E. Dopo gli ultimi due appuntamenti, il Team DS Techeetah è riuscito a salire al vertice del campionato costruttori delle monoposto elettriche, grazie soprattutto ai due secondi posti in gara per André Lotterer nei Gran Premi di Roma e Parigi.

DS 19, la regina dell’heritage DS

DS non dimentica di omaggiare il passato dando spazio alle sue creature heritage, come la DS 19, nata nel 1955 e simbolo di auto all’avanguardia nelle sua epoca, che poteva vantare innovazione senza precedenti. La DS 19 montava le innovative sospensioni idropneumatiche che, grazie al sistema di connessione per una perfetta ripartizione delle masse, consentivano non solo un comfort eccezionale e doti di stabilità senza rivali, ma perfino la possibilità di marciare su tre ruote in condizioni di sicurezza rimuovendo una delle ruote posteriori.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati