WP_Post Object ( [ID] => 626490 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-05-03 16:40:55 [post_date_gmt] => 2019-05-03 14:40:55 [post_content] => Il nuovo Land Rover Defender torna protagonista con un nuovo video spia che ci mostra il prototipo del fuoristrada britannico di nuova generazione mentre è impegnato con una sessione di test sul circuito del Nurburgring. La pista tedesca in questo periodo è particolarmente affollata di prototipi e muletti di prova di quelli che diventeranno future auto di serie di ogni categoria, sia che si tratti di vetture elettriche, sportive o iconici fuoristrada.

Nuovo Land Rover Defender: più maneggevolezza

La nuova generazione del Land Rover Defender non fa eccezione, cercando la miglior messa a punto tra i saliscendi del tracciato della pista tedesca. Il video spia ci mostra il SUV inglese che appare particolarmente agile e maneggevole nell'andatura, questo grazie soprattutto all'adozione della nuova piattaforma monoscocca che promette di migliorarne la guidabilità. A ritoccare verso l'alto le performance ci penseranno invece le motorizzazioni benzina e diesel, alle quali dovrebbero affiancarsi powertrain ibridi e mild-hybrid destinati ad arricchire la gamma.

Capacità off-road da confermare

Nonostante il telaio più rigido e l'architettura simile a quella di un crossover, l'impostazione complessiva del nuovo Land Rover Defender rimane quella di un fuoristrada puro. A tal proposito bisogna sperare che l'abbandono della piattaforma "body-on-frame" non abbia influito negativamente sulle sue capacità di guida off-road e che il DNA di questo modello di Land Rover votato all'avventura non si sia un po' perso per strada in quest'ultimo suo step evolutivo.

Data di uscita sul mercato

Il nuovo Land Rover Defender non si farà aspettare molto dato che potrebbe svelarsi ufficialmente tra qualche mese, forse in estate con un evento speciale per poi presentarsi di fronte al pubblico del Salone di Francoforte 2019, in programma a settembre. La nuova generazione del Land Rover Defender è attesa al debutto sul mercato all'inizio dell'anno prossimo. [post_title] => Land Rover Defender 2020: nuovo avvistamento al Nurburgring [VIDEO SPIA] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => land-rover-defender-2020-nuovo-avvistamento-al-nurburgring-video-spia [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-05-03 16:43:25 [post_modified_gmt] => 2019-05-03 14:43:25 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=626490 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Land Rover Defender 2020: nuovo avvistamento al Nurburgring [VIDEO SPIA]

Il Defender di nuova generazione prosegue lo sviluppo

Il nuovo Land Rover Defender è stato immortalato in un nuovo video spia durante dei collaudi sul tracciato del Nurburgring. Il fuoristrada di nuova generazione è atteso al debutto nei prossimi mesi.
Land Rover Defender 2020: nuovo avvistamento al Nurburgring [VIDEO SPIA]

Il nuovo Land Rover Defender torna protagonista con un nuovo video spia che ci mostra il prototipo del fuoristrada britannico di nuova generazione mentre è impegnato con una sessione di test sul circuito del Nurburgring. La pista tedesca in questo periodo è particolarmente affollata di prototipi e muletti di prova di quelli che diventeranno future auto di serie di ogni categoria, sia che si tratti di vetture elettriche, sportive o iconici fuoristrada.

Nuovo Land Rover Defender: più maneggevolezza

La nuova generazione del Land Rover Defender non fa eccezione, cercando la miglior messa a punto tra i saliscendi del tracciato della pista tedesca. Il video spia ci mostra il SUV inglese che appare particolarmente agile e maneggevole nell’andatura, questo grazie soprattutto all’adozione della nuova piattaforma monoscocca che promette di migliorarne la guidabilità. A ritoccare verso l’alto le performance ci penseranno invece le motorizzazioni benzina e diesel, alle quali dovrebbero affiancarsi powertrain ibridi e mild-hybrid destinati ad arricchire la gamma.

Capacità off-road da confermare

Nonostante il telaio più rigido e l’architettura simile a quella di un crossover, l’impostazione complessiva del nuovo Land Rover Defender rimane quella di un fuoristrada puro. A tal proposito bisogna sperare che l’abbandono della piattaforma “body-on-frame” non abbia influito negativamente sulle sue capacità di guida off-road e che il DNA di questo modello di Land Rover votato all’avventura non si sia un po’ perso per strada in quest’ultimo suo step evolutivo.

Data di uscita sul mercato

Il nuovo Land Rover Defender non si farà aspettare molto dato che potrebbe svelarsi ufficialmente tra qualche mese, forse in estate con un evento speciale per poi presentarsi di fronte al pubblico del Salone di Francoforte 2019, in programma a settembre. La nuova generazione del Land Rover Defender è attesa al debutto sul mercato all’inizio dell’anno prossimo.

Land Rover Defender 2020: nuovo avvistamento al Nurburgring [VIDEO SPIA]
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati